WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Roode non mi convinceva da face manco in TNA.
Samukeeko ha scritto:Premesso che sono d'accordo sul fatto che Roode sia inguardabile da face, ma è possibile che rendano TUTTI meglio da heel? Possibile che non ci sia un face che sia uno convincente? Addirittura Bryan si è arrivati a dover turnare per dargli una rinfrescata, ma solo quest'anno ce ne sono stati davvero troppi di turn (Lashley, Ambrose, Orton, Nakamura ..)
Beh io credo che in generale sia più facile fare l'heel che il face, poi, lo si ripete sempre ma a ragione, la WWE non riesce a costruire face decenti. A NXT già il discorso è diverso, infatti lì i face solitamente sono tifati.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E' vero che è più facile fare l'heel che il face, in generale (poi dipende sempre dalla persona, sentendo alcuni podcast di wrestler è opinione condivisa che solitamente chi è bravo o molto bravo a fare il face è anche altrettanto bravo a fare l'heel, viceversa non è così frequente). Nel main roster il problema principale dei face è il booking (per cui i face sono dei fessi/perdenti, o tizi con cui non puoi simpatizzare), negli ultimi mesi la situazione è pure peggiorata: l'ossessione per l'heat a tutti i costi, che Alvarez è fissato da mesi se non di più, ha raggiunto la saturazione negli ultimi periodi.

Inoltre pure i grandi angle tipo quello di Ambrose con Rollins, e Charlotte con Ronda, i face neanche li vendono. Ronda per dire entra sorridendo tranquillamente come se non fosse successo niente. Anche Rollins lo stesso la settimana dopo. Sono cose che non capisco.

Cioè io voglio che il face arrivi incazzato come un belva irrefrenabile dopo robe del genere. Reagisca come un essere umano.

Poi troppi turn heel e spesso della gente sbagliata.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

È diverso.

Scrivono solo gli heel perché per loro chi ci va contro è automatico che è face.

Easy.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Che schifezza totale.

La stable heel del momento è un qualcosa di inguardabile con Corbin che è davvero un cane in tutto (si salva solo la theme e la finisher), Lashley che se è stato dominatore della TNAsticazzi ci sarà un motivo McIntyre che comunque pure è sopravvalutato a bestia. Mai capirò chi lo vuole top star del mondo. Personalmente da face mi annoia (NXT l'ho lasciato in concomitanza del suo push e solo oggi mi sono rimesso in pari partendo da Takeover Philadelphia) e da heel mi interessa solo quando è nella giusta storia o il giusto avversario, e al momento non ha nell'una ne l'altra.

Rollins face ha rotto il cazzo, Ambrose heel mi aspettavo di meglio. Storyline pressappoco inutile.

Il resto lo 'sti cazzi cosmico.

Hanno anche il coraggio di mandare i questionari alla gente chiedendo i motivi del crescente disinteresse per Raw e Smackdown.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

cm_tony_88 ha scritto:mah brutta puntata davvero, comunque perchè la WWE ha deciso di seppellire Roode in sto modo? Da face non funziona per nulla, ha tutte le caratteristiche del cool hell che si pavoneggia di quanto è forte e figo ed in quelle vesti era ottimo a NXT.. che aspettano a turnarlo ? (anche se io lo manderei a Smackdown)
Qualche settimana/mese e turna su Chad Gable.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il problema dei face è che loro face=coglionazzo alla Fantozzi

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

https://pwinsider.com/article/122068/ba ... t.html?p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-The Dean Ambrose promo backstage was pre-taped as Ambrose was not in Milwaukee last night.

-The Braun Strowman promo was taped last week for insertion into last night's show. Strowman was legitimately in Birmingham, Alabama yesterday and if he hasn't already, will be having surgery shortly on his elbow.

-Last night was the first time WWE ran The Fiserv Forum in Milwaukee, Wisconsin and we heard those in the company were really putting over how great and easy it was to load in and utilize the facility.

-The woman who asked the question about what Bayley and Sasha Banks would do to change the women's division was a plant who was brought to ringside right before the segment took place.

-ROH star Silas Young was at the show, seated ringside. His ROH deal is up at the end of the year.

cm_tony_88
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da cm_tony_88 »

Tsunami ha scritto:È diverso.

Scrivono solo gli heel perché per loro chi ci va contro è automatico che è face.

Easy.

Esatto, c'è un pressapochismo terrificante per quanto concerne i face in WWE... Una risata, un abbraccio, una pacca sulla spalla e via.. Promo scialbi rispetto agli heel, match dove subiscono subiscono subiscono e poi vincono dal nulla
Si, boh il face WWE è uno schifo vero.. Tipo Bayley aveva fatto un percorso fantastico a NXT poi va nel main e torna scusate la parola una handicappata, come pensi che il pubblico reagisca scusa? Gli anni 80 son finiti da un pezzo oggi l'idolo delle folle è il cazzuto faccia di caxxo e non uno che dispensa abbracci e perde i suoi match come un'idiota

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

La puntata è stata brutta, ma mancano Kevin Owens, Sami Zayn, Brock Lesnar, Strowman e Reings. E'giusto ricordarlo. Che poi nel mid/low carding non si sforzino di scrivere nulla di interessante è da eoni... senza cinque wrestlers di quell'importanza non è tuttavia facile.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma rollins che chiude col falcon arrow? :perplesso:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Bella 'sta faida tra Ambrose e Rollins. :pollicealto:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

VEdo che non sta facendo cagare solo a me.

Di tutti i motivi che Ambrose poteva cacciare per lo split, hanno scelto il Karma che colpisce Roman :boh:
Mi si è smontato tutto l'interesse.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rollins é tipo il peggior face di sempre

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Va detto a sua discolpa che, come detto su, che questa compagnia, specie a Raw,, non è che ti aiuti ad apprezzare i face in generale.
Almeno lui campa sul fatto che durante i suoi match il pubblico è attivo e non è morto.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:VEdo che non sta facendo cagare solo a me.

Di tutti i motivi che Ambrose poteva cacciare per lo split, hanno scelto il Karma che colpisce Roman :boh:
Mi si è smontato tutto l'interesse.
A me questa faida faceva cagare già ancora prima del turn di Ambrose, non ne trovavo né necessità né senso. Il proseguo di questa faida sta solo confermando le mie perplessità.

Rispondi