Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!
[youtube][/youtube]
Vorrei capire se esiste un metodo per riportare alla ragione queste persone. Non voglio convertirle a sinistra ma solo riportarle ad utilizzare quella cosa che hanno in testa tra gli occhi e i capelli.
Ma questo è il livello dell'elettorato medio del PDL? Mi volete dire che il 29% degli Italiani è cosi?
Vorrei capire se esiste un metodo per riportare alla ragione queste persone. Non voglio convertirle a sinistra ma solo riportarle ad utilizzare quella cosa che hanno in testa tra gli occhi e i capelli.
Ma questo è il livello dell'elettorato medio del PDL? Mi volete dire che il 29% degli Italiani è cosi?
Re: Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!
I figuranti di Uomini&Donne pagati 50€, l'elettore medio del PdL è molto più disinteressato a queste cose.
- TheRated[R]Superstar
io sono davvero impaurito da un certo elettorato.. cioè gente che dice "eh ma Marrazzo è un'altra cosa, Silvio non andava a trans"..
quindi meglio andare a bambine che a trans adulti..? annamo bene (cit.)
metalalby ha scritto:
la fronte?
Io vorrei andare a rettiliane, tu che sei cospirazionista sai darmi qualche dritta?TheRated[R]Superstar ha scritto:io sono davvero impaurito da un certo elettorato.. cioè gente che dice "eh ma Marrazzo è un'altra cosa, Silvio non andava a trans"..
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Però è assurdo vedere della gente (anche anziana che probabilmente deve aver passato momenti davvero brutti) non capire bene in che situazione siamo. Queste persone vivono la politica come una telenovelas reality.
PS=
C'è già caos sulla nomina di Romani come ministro dell'agricoltura(amico dei mafiosi). Meriterebbe un nuovo topic ma ne ho già aperti troppi oggi
PS=
C'è già caos sulla nomina di Romani come ministro dell'agricoltura(amico dei mafiosi). Meriterebbe un nuovo topic ma ne ho già aperti troppi oggi

- TheRated[R]Superstar
no dai, nobel per la simpatia..Martoz ha scritto:
Io vorrei andare a rettiliane, tu che sei cospirazionista sai darmi qualche dritta?