PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*
Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*
Starr vs Banks chiude la card di Chapter 79.
Questo mi piace tantissimo.
Visto che gli Aussie sono al momento fuori dalla card non mi stupirebbe Seven vs Davis.
Questo mi piace tantissimo.
Visto che gli Aussie sono al momento fuori dalla card non mi stupirebbe Seven vs Davis.
La card mi piace. Soprattutto mi interessa l’evoluzione di alcune situazioni interessanti.
Banks vs Starr li ho visti contro solo in degli sprint. Qui ci sarà occasione per fare qualcosa di più, quindi ottimo. Secondo me, dopo Chapter 78, anche in chiave storyline è un match a cui bisogna fare attenzione. Un buon modo per far tornare in azione l’ex campione, ormai consolidatosi tra gli heel di punta, ma potrebbe anche essere un primo tassello per un eventuale push di Starr, che qui credo perderà ma poi potrebbe magari prendersi la rivincita nei prossimi mesi. Mia sega mentale però in un push di Starr ci spero molto, perché è un grandissimo e nel contesto PROGRESS si è calato bene fin da subito, e come inizio una cosa di questo genere non mi dispiacerebbe.
Ecco, Seven vs Davis lo vorrei vedere. Sarebbe un match in pieno stile Atlas degno dei migliori giorni della divisione.
Banks vs Starr li ho visti contro solo in degli sprint. Qui ci sarà occasione per fare qualcosa di più, quindi ottimo. Secondo me, dopo Chapter 78, anche in chiave storyline è un match a cui bisogna fare attenzione. Un buon modo per far tornare in azione l’ex campione, ormai consolidatosi tra gli heel di punta, ma potrebbe anche essere un primo tassello per un eventuale push di Starr, che qui credo perderà ma poi potrebbe magari prendersi la rivincita nei prossimi mesi. Mia sega mentale però in un push di Starr ci spero molto, perché è un grandissimo e nel contesto PROGRESS si è calato bene fin da subito, e come inizio una cosa di questo genere non mi dispiacerebbe.
Ecco, Seven vs Davis lo vorrei vedere. Sarebbe un match in pieno stile Atlas degno dei migliori giorni della divisione.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Io credo che Starr avrà sicuramente un push molto solido: se resta regular in PROGRESS (e sembrerebbe essere così), è anche un papabile vincitore del SSS16 del prossimo anno.
A questo Chapter può tranquillamente perdere, magari anche sporco, così, nel contempo, mantieni intatto lo stato di Starr e aumenti ancora di più l'heat del pubblico contro Banks.
A questo Chapter può tranquillamente perdere, magari anche sporco, così, nel contempo, mantieni intatto lo stato di Starr e aumenti ancora di più l'heat del pubblico contro Banks.
Prima parte:
- Andrews/Devlin buon match, impreziosito da un paio di sequenze ottime e con un Devlin che è una meraviglia per gli occhi. È mancato qualcosa a centro match
- 2vs2 femminile ok, ma è finito quando stava per passare al livello successivo.
- Havoc vs Parker guardatevelo
- Grace/Dawn uno dei migliori match femminili in PROGRESS ma è finito un po' così
- Atlas Challenge match assurdamente splendido
- Andrews/Devlin buon match, impreziosito da un paio di sequenze ottime e con un Devlin che è una meraviglia per gli occhi. È mancato qualcosa a centro match
- 2vs2 femminile ok, ma è finito quando stava per passare al livello successivo.
- Havoc vs Parker guardatevelo
- Grace/Dawn uno dei migliori match femminili in PROGRESS ma è finito un po' così
- Atlas Challenge match assurdamente splendido
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ormai lo show è finito ed è stato ottimo.
La seconda parte ha avuto tre match di alto livello, in particolare il main event è stato una roba folle da vedere live.
La seconda parte ha avuto tre match di alto livello, in particolare il main event è stato una roba folle da vedere live.
- LukeIsWrestling
Hai fatto benissimo ad andarlo a vedere. Sarei veramente curioso e contento anche io di vedere live uno show del genere 

- LukeIsWrestling
Quanto hai speso?HSMA ha scritto:L'ambiente è splendido come al solito.
Wrestler come sempre disponibilissimi per foto e due chiacchiere. Per la terza volta mi sono perso Jinny![]()
- LukeIsWrestling
Come biglietto dello show? Comunque hai fatto bene, se penso che ho speso gli stessi soldi per andare a vedere un HS della Wwe a 1 ora da casa mia
Biglietto poco meno di 23€LukeIsWrestling ha scritto:Come biglietto dello show? Comunque hai fatto bene, se penso che ho speso gli stessi soldi per andare a vedere un HS della Wwe a 1 ora da casa mia
- LukeIsWrestling
HSMA ha scritto:
Biglietto poco meno di 23€

Pochissimo, hai fatto super bene.