WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
La stanno buildando un po' troppo sta cosa, con tanto di WWE che rilancia.
Non è che davvero Vince coi soldazzi di Fox ed NBC prende davvero McGregor, almeno per Mania?
Main event Ronda-The Rock vs Becky-McGregor?
Non è che davvero Vince coi soldazzi di Fox ed NBC prende davvero McGregor, almeno per Mania?
Main event Ronda-The Rock vs Becky-McGregor?
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
continuo a non capire quelli che ce l'hanno col turn di Bryan... per me è stato fatto col timing giusto, ormai i tifosi a momenti manco gridavano più Yes Yes quando partiva la musica d'ingresso.. stava cadendo nel fottesega totale invece così lo hanno altro che rinvigorito il personaggio, molto di più..
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Stava cadendo nel fottesega totale (che poi non è del tutto vero) perchè il suo ritorno e i mesi seguenti son stati gestiti a dir poco col culo, non certo perchè Bryan non funzionasse più da face.cm_tony_88 ha scritto:continuo a non capire quelli che ce l'hanno col turn di Bryan... per me è stato fatto col timing giusto, ormai i tifosi a momenti manco gridavano più Yes Yes quando partiva la musica d'ingresso.. stava cadendo nel fottesega totale invece così lo hanno altro che rinvigorito il personaggio, molto di più..
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Continuo ad essere meravigliato da quanto è over Asuka, dopo la merda che ha preso in questi 6 mesi.
Comunque a TLC potremmo avere un grande match tra Asuka, Flair e The Man (grande promo di quest’ultima)
Comunque a TLC potremmo avere un grande match tra Asuka, Flair e The Man (grande promo di quest’ultima)
- Nesto ël Foin
Io sono un po' perplesso su cosa andranno a fare per il titolo WWE a Wrestlemania, sinceramente non ha delle belle sensazioni...
Bene invece finalmente un avversario per Nakamura (poi che Rusev abbia già lottato a lungo per lo US Title è un'altra questione) e anche per il titolo femminile, mi auguro che a TLC il titolo venga vinto dalla giapponese.
Bene invece finalmente un avversario per Nakamura (poi che Rusev abbia già lottato a lungo per lo US Title è un'altra questione) e anche per il titolo femminile, mi auguro che a TLC il titolo venga vinto dalla giapponese.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- andrewthelord
- Città: Padova
vince Asuka.
Alla Royal Rumble Becky e Charlotte si eliminano per ultime a vicenda.
Triple threat con la Rousey Main Event di Wrestlemania.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Buona puntata per quanto riguarda la costruzione dei feud, sembra di essere tornati indietro di un paio di mesi quando riuscivano a portare avanti 3/4 storyline alla volta. Piccolo spazio per Nakamura dopo mesi di nulla e accenno di faida tra Jeff e Samoa Joe, bene così.
Becky VS Charlotte VS Asuka
Vista la bravura delle tre avrei quasi preferito un TT normale e non un TLC, però se non lo rendono troppo "spottoso" può venire su una grande roba.
Però non dite che la Flair ottiene opportunità a cazzo se no passate per quelli che non rispettano la narrativa
The Miz sta diventando una macchietta più di quanto non sia mai stato, un suo secondo stint titolato non mi sarebbe dispiaciuto, però ora ha uno status bassissimo
Mi chiedo in vista di WM chi possa essere l'eventuale avversario di Bryan, non credo tireranno avanti con AJ fino ad allora e i face credibili sono molto pochi. Forse solo un rientrante John Cena
Big Show
Becky VS Charlotte VS Asuka

Però non dite che la Flair ottiene opportunità a cazzo se no passate per quelli che non rispettano la narrativa

The Miz sta diventando una macchietta più di quanto non sia mai stato, un suo secondo stint titolato non mi sarebbe dispiaciuto, però ora ha uno status bassissimo
Mi chiedo in vista di WM chi possa essere l'eventuale avversario di Bryan, non credo tireranno avanti con AJ fino ad allora e i face credibili sono molto pochi. Forse solo un rientrante John Cena
Big Show

- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Non è così campata in aria come cosaandrewthelord ha scritto:vince Asuka.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Assolutamente no.Lord Ares ha scritto:
Non è così campata in aria come cosa
Ma la trovo una stronzata per i miei gusti.
Ronda a Wrestlemania DEVE perdere, cosi da togliersi dalle balle l'ennesima "streak", ma la sua sconfitta deve arrivare in un 1v1, non in un triple threat a parer mio.