Lucha Libre 2018
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Lucha Libre 2018
Ma figurati, trovano la notizia su qualche sito in lingua inglese e fanno copia/incolla.
Ai tempi della morte di Hijo del Perro Aguayo avrebbero potuto marciarci per via del coinvolgimento di Rey Mysterio, ma neanche sapevano che fosse successo.
Cmq non è vero, su Striscia e Paperissima Sprint ogni tanto esce qualche filmato della WWE.
Ai tempi della morte di Hijo del Perro Aguayo avrebbero potuto marciarci per via del coinvolgimento di Rey Mysterio, ma neanche sapevano che fosse successo.
Cmq non è vero, su Striscia e Paperissima Sprint ogni tanto esce qualche filmato della WWE.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Eh diciamo che non sono proprio esempi di tv culturaEmperador Horace ha scritto:Ma figurati, trovano la notizia su qualche sito in lingua inglese e fanno copia/incolla.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Visto solo ieri Heroes Inmortales, show senza particolari picchi ma neanche peesimo, lottato nella media della AAA.
Faby Apache mantiene il titolo di Reina de Reinas, match da vedere per la presenza della Bourdeaux
El Poder del Norte e i Los Mercenarios mantengono i loro titoli, Pagano vince la Copa Antonio Pena
eliminando per ultimo Hijo del Fantasma, che a differenza di Wagner che nonostante sia un vecchio è un figo, con la perdita della maschera ci ha perso parecchio come appeal. Nel post match Pagano viene massacrato con un bel po' di tubi al neon da Miedo Extremo e Cyclope, penso che amerò un loro feud basato sullo spaccare cose sulla testa dell'altro.
Psycho e Murder vincono il match nel Domo de la Muerte, nel post match un Aero Star finalmente cazzuto entra nella gabbia e mena Monster Clown.
Rey Wagner vince i capelli di Jarrett nel solito main event ultra overbookato che però a me piace, il match in se è quello che può essere tra due 50enni, Wagner viene tradito per la terza o quarta volta solo quest'anno da Blue Demon jr., ma arriva il solito Psycho a rimettere le cose a posto. Bella scena vedere Jarrett pelato
Adesso volevo dare un occhio a Lucha Capital, ma da quel che ho capito è un torneo o qualcosa di simile, non so se mi prenderà molto, comunque è tornata pure Taya in questa serie, provo a vedere il primo episodio.
Faby Apache mantiene il titolo di Reina de Reinas, match da vedere per la presenza della Bourdeaux

El Poder del Norte e i Los Mercenarios mantengono i loro titoli, Pagano vince la Copa Antonio Pena

Psycho e Murder vincono il match nel Domo de la Muerte, nel post match un Aero Star finalmente cazzuto entra nella gabbia e mena Monster Clown.
Rey Wagner vince i capelli di Jarrett nel solito main event ultra overbookato che però a me piace, il match in se è quello che può essere tra due 50enni, Wagner viene tradito per la terza o quarta volta solo quest'anno da Blue Demon jr., ma arriva il solito Psycho a rimettere le cose a posto. Bella scena vedere Jarrett pelato

Adesso volevo dare un occhio a Lucha Capital, ma da quel che ho capito è un torneo o qualcosa di simile, non so se mi prenderà molto, comunque è tornata pure Taya in questa serie, provo a vedere il primo episodio.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
L'ho visto adesso.. disgraziato imbecilleVader_time! ha scritto:Tentando di rievocare Horace, c è stato abbastanza buzz mediatico in Messico ma non solo (ne parla anche il Mirror per dire) intorno alla lucha memes, dove in un incontro hardcore tra Angel o Demonio e Cuervo il primo, incazzatosi perché Cuervo gli ha tirato sediate troppo stiff, decide di tirargli sulla nuca alle spalle un blocco di cemento quasi mandandolo al creatore
http://www.prowrestlingsheet.com/concre ... pitalized/" onclick="window.open(this.href);return false; ( qua c è il video)
Ora al netto che demonio è uno stronzo (s è scusato dicendo che ha cominciato l altro con le sediate e lui mirava al piede, si certo), cambieranno le regole interne alle promotion di lucha, dove in sintesi si può fare negli incontri hardcore quel cazzo che si vuole e i promoters si badano sulla fiducia che gli atleti non facciamo cazzate?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Dovreste vedere Black Skeller. Anzi, fatevi un favore ed evitatelo, leggete solo la storia.
Cmq ho visto Cavernario vs Fenix per il Leyenda de Plata.
Il match raggiunge apici di drammaticità per via dell'infortunio di Fenix, che lo condiziona vistosamente per il 70% del tempo.
Se lo spot dell'infortunio è concordato sono dei matti, se non lo è Cavernario è uno stronzo, considerando pure che è la settimana di Angel O Demonio.
Fenix continua lo stesso a combattere prendendosi notevoli rischi, è un eroe romantico per noi nicchia che amiamo queato show, è da internare per il resto del genere umano.
Fenix conclude il match, che però sarà pure l'ultimo della sua annata. Immagino in AAA come saranno contenti.
Seguendo de mierda, non sapevo che Cavernario avesse vinto il Nacional Semicompleto da Atlantis pochi giorni fa. Considerando quanto è vecchio, lento e flaccido Atlantis, si piglia dei bump mica male, ma li sella da schifo.
Cmq dura solo un quarto d'ora e alla fine è passabile, considerando pure che è roba dell'Arena Guadalajara.
Cmq ho visto Cavernario vs Fenix per il Leyenda de Plata.
Il match raggiunge apici di drammaticità per via dell'infortunio di Fenix, che lo condiziona vistosamente per il 70% del tempo.
Se lo spot dell'infortunio è concordato sono dei matti, se non lo è Cavernario è uno stronzo, considerando pure che è la settimana di Angel O Demonio.
Fenix continua lo stesso a combattere prendendosi notevoli rischi, è un eroe romantico per noi nicchia che amiamo queato show, è da internare per il resto del genere umano.
Fenix conclude il match, che però sarà pure l'ultimo della sua annata. Immagino in AAA come saranno contenti.
Seguendo de mierda, non sapevo che Cavernario avesse vinto il Nacional Semicompleto da Atlantis pochi giorni fa. Considerando quanto è vecchio, lento e flaccido Atlantis, si piglia dei bump mica male, ma li sella da schifo.
Cmq dura solo un quarto d'ora e alla fine è passabile, considerando pure che è roba dell'Arena Guadalajara.
- Commander Cool
- Emperador Horace
Infortunio all'inguine. Secondo cubsfan è avvenuto nella seconda plancha di Cavernario, quella dallo stage. Dice pure che lo spot della segunda è pianificato, allora ritiro l'insulto a Cavernario e devo dire che il match è molto riuscito, perché ci son caduto con tutte le scarpe.
Fosse stata una roba vera mi sarebbe dispiaciuto perché Cavernario mi piace molto, e sono felice del suo push.
Fosse stata una roba vera mi sarebbe dispiaciuto perché Cavernario mi piace molto, e sono felice del suo push.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma quanto va l'hair vs hair match in Messico? O hair vs qualunque altra cosa?
I barbieri non vanno più di moda?

- Emperador Horace
Ho notato che si è ritirata da pochi giorni Alison Evans, una delle lottatrici cilene più famose.
Vanta anche un paio di brevi tour in Messico accompagnata da Super Crazy, ma quasi sempre in indies scrausissime (affrontò anche Angel O Demonio), tra il 2011 e il 2012.
Il suo ultimo match, contro Engranaje Jack, è online.
Vanta anche un paio di brevi tour in Messico accompagnata da Super Crazy, ma quasi sempre in indies scrausissime (affrontò anche Angel O Demonio), tra il 2011 e il 2012.
Il suo ultimo match, contro Engranaje Jack, è online.
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Mi hanno sorpreso le critiche a Cavernario. Vedendolo non ho mai avuto il dubbio che il dive a vuoto non fosse concordato, ed è stato un bump bello tosto, mi ha fatto sobbalzare. Vero che l'infortunio ha aggiunto qualcosa di drammatico ma mi è perso abbiano anche forzato i tempi per la chiusura del match per lo stesso motivo. In generale è stato un buon match ma quello scorso resta due spanne sopra. L'ho visto anch'io completamente fuori contesto, comunque bene che stiano pushando Barbaro.
Madò mi son perso poi tutto il feud Tortugas Ninja vs Tortugas Negras col traditore Tello in IWRG, anche quello appena ho tempo provo a riprenderlo sperando abbia qualcosa Mas Lucha.
La cosa più delirante dell'affaire Angel o Demonio è il promo post incidente. Notevole come passi con nonchalance da "è stato un incidente, miravo alla schiena ma le troppe sediate prese mi hanno annebbiato" a "sommando tutte le sediate che ho preso sono ben più di una mattonata" e "Cuervo è uno che parla troppo ed ha avuto quello che si merita come i boxer che fanno trash talking"
Non si è fatto mancare neanche una mega litigata con i fan su facebook in un video dove dopo essersi scusato ulteriormente ha insultato il mondo, tipo Oficial AK-47, Juventud Guerrera, la commission e minacciato Kurt Angle (??!)
Madò mi son perso poi tutto il feud Tortugas Ninja vs Tortugas Negras col traditore Tello in IWRG, anche quello appena ho tempo provo a riprenderlo sperando abbia qualcosa Mas Lucha.
La cosa più delirante dell'affaire Angel o Demonio è il promo post incidente. Notevole come passi con nonchalance da "è stato un incidente, miravo alla schiena ma le troppe sediate prese mi hanno annebbiato" a "sommando tutte le sediate che ho preso sono ben più di una mattonata" e "Cuervo è uno che parla troppo ed ha avuto quello che si merita come i boxer che fanno trash talking"

Non si è fatto mancare neanche una mega litigata con i fan su facebook in un video dove dopo essersi scusato ulteriormente ha insultato il mondo, tipo Oficial AK-47, Juventud Guerrera, la commission e minacciato Kurt Angle (??!)

- Emperador Horace
Ma io ho visto il match dopo aver letto dell'infortunio e ho pensato che fosse successo in quello spot.
Anche perché non sarebbe un inedito, puree se mi sembrava strano considerando che Cavernario mi è sempre sembrato uno corretto, e che nel Consejo certe sbruffonate non te le fanno passare.
Stupidamente l'intervento di Zavaleta me l'ha fatto sembrare reale, come se non si prestasse spesso a questi work.
Anche perché non sarebbe un inedito, puree se mi sembrava strano considerando che Cavernario mi è sempre sembrato uno corretto, e che nel Consejo certe sbruffonate non te le fanno passare.
Stupidamente l'intervento di Zavaleta me l'ha fatto sembrare reale, come se non si prestasse spesso a questi work.
- Commander Cool
Beh le lucha de apuestas valgono più dei titoli, chi non ha la mascara da mettere in palio ci mette i capelli.LukeIsWrestling ha scritto:Ma quanto va l'hair vs hair match in Messico? O hair vs qualunque altra cosa?
- Emperador Horace
Segnalo che c'è un canale, credo di Bismarck Simonini, con un sacco di match boliviani marchio LIDER.
https://youtube.com/channel/UC7G1N-onPV ... w/featured" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto Nar-ciso vs Hombre Lobo, montato come uno squash, non so se sia andato così. Hombre Lobo sella tipo Khali contro Mysterio, ma spero non sia Kid Simonini, che con questo personaggio aveva già perso la maschera contro Jaider Lee, suo fratello.
Tra il pubblico anche un bel cagnone, decisamente disinteressato all'azione sul ring.
Un po' come l'hipster che leggeva un libro durante i match di Eva Marie, che ci andate a fare a guardare gli eventi dal vivo?
Mascara contra cabellera tra La Momia vs Kid Simonini.
Buono. C'è qualche bel momento da brawlerata sanguinolenta da indy messicana cult, spunta fuori anche una cassetta di birra come nei match di L.A. Park, poi però sul ring si spengono il ritmo e il pathos. Nel complesso non male con qualche passaggio commovente.
Ma che ne sanno i fighetti che si sorbiscono la PROGRESS?
Jaider Lee vs Klinsman Simonini
Il secondo dovrebbe essere il figlio di Juanita La Carinosa, e, quindi, di Kid Simonini.
Noioso, non si scalda nemmeno con gli arbitri che si menano tra di loro. Consigliabile solo per chi vuole vedere uno zio eseguire una Styles Clash sul nipote.
Cmq cercando lucha libre boliviana 2018 si trova molta roba
https://youtube.com/channel/UC7G1N-onPV ... w/featured" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto Nar-ciso vs Hombre Lobo, montato come uno squash, non so se sia andato così. Hombre Lobo sella tipo Khali contro Mysterio, ma spero non sia Kid Simonini, che con questo personaggio aveva già perso la maschera contro Jaider Lee, suo fratello.
Tra il pubblico anche un bel cagnone, decisamente disinteressato all'azione sul ring.
Un po' come l'hipster che leggeva un libro durante i match di Eva Marie, che ci andate a fare a guardare gli eventi dal vivo?
Mascara contra cabellera tra La Momia vs Kid Simonini.
Buono. C'è qualche bel momento da brawlerata sanguinolenta da indy messicana cult, spunta fuori anche una cassetta di birra come nei match di L.A. Park, poi però sul ring si spengono il ritmo e il pathos. Nel complesso non male con qualche passaggio commovente.
Ma che ne sanno i fighetti che si sorbiscono la PROGRESS?
Jaider Lee vs Klinsman Simonini
Il secondo dovrebbe essere il figlio di Juanita La Carinosa, e, quindi, di Kid Simonini.
Noioso, non si scalda nemmeno con gli arbitri che si menano tra di loro. Consigliabile solo per chi vuole vedere uno zio eseguire una Styles Clash sul nipote.
Cmq cercando lucha libre boliviana 2018 si trova molta roba

- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Ah ok, io prima di vederlo ho letto solo la valutazione di cubs e non sapevo niente di infortunii e di spot. Anche senza averlo letto era chiaro che qualcosa di serio fosse successo a Phoenix.Emperador Horace ha scritto:Ma io ho visto il match dopo aver letto dell'infortunio e ho pensato che fosse successo in quello spot.
Grazie per la roba boliviana Emperador

Ho recuperato poi Tortugas vs Tortugas Negras

Ricapitolando: Tortuga Teelo (Donatello) perde la mascara contro Tortuga Mike in un derby, dopo che i due erano rimasti gli ultimi nella gabbia nel cage match a Guerra del Golfo di aprile. Teelo continua a combattere con i suoi fratelli anche a volto scoperto, fino a quando non li tradisce risentito per aver perso la mascara. Lo fa alleandosi a los oficiales 11, AK-47 e Fierro turnando contro i suoi fratelli proprio in un match contro i polizziotti, storici rivali del gruppo.
In seguito si incattivisce ulteriormente e si presenta con un ring attire più scuro, tenendo comunque i finimenti viola, e accompagnato da due tartarughe nere, Ra-Zhata e Shil-Kah, attaca gli ex compari.
Seguono diversi scontri con maschere strappate, sangue, brawlerate ignoranti, spottoni un po' botchati e parole dure ( "Las Tortugas Negras no tienen imagen, están panzonas!"). Fino ad arrivare agli ultimi scambi
Questo mi è piaciuto, c'è tutto: la cattiveria, le sediate stiff, gli spot, il sangue, huracanranas non pulitissime. Il tutto con un pizzico di psicologia data dal lavoro al braccio di Mike, che avrebbe consentito alle tortugas negras di vincere agilmente almeno la prima caida per sottomissione. Decidono invece di continuare ad accanirsi e vengono squalificate, errore che pagano nella segunda, quando Leo suppur privato scorrettamente della mascara riesce a beffare Shil-Kah portando i suoi sul 2-0. Shil-Kah che si prenderà la sua rivincita su Leo qualche giorno dopo vincendo un mano a mano per count out lasciando l'avversario ko dopo una canadian sullo stage.
Ma la guerra non è finita. Sera un combate de máscara contra máscara, en una lucha extrema!!!
(si spera, in IWRG che tutto termini nel nulla per magia è un niente).
Un feud sanguinoso tra panzoni volanti vestiti da tartarughe ninja all'Arena Naucalpam, questo vi porto.
This is UOTY material

- Commander Cool