Smoker ha scritto:Ma dare questo personaggio ad Orton quando si era alleato con Wyatt per dare un certo spessore a Bray pareva brutto?
Vero, e inoltre avrebbe dato maggiormente l'idea di una trasformazione di Orton, di un passaggio al lato oscuro, per influenza di Bray. Questo stint da heel, per quanto piacevole, ha avuto come motivazione che Jeff Hardy è passato davanti ad Orton nello sfidare Shelton Benjamin.
E, di rimando, perché nel costruire Wyatt non gli si è data un'impostazione simile? Sti qua ci dicono che è "spaventoso", ma solo perché fa promo nella foresta con le luci basse. Gli facessero fare anche cose simili a quelle che sta compiendo Orton si avrebbe certamente di più l'impressione di un personaggio "pericoloso".
Comunque in WWE attualmente abbiamo un bel po' di personaggi "psicopatici": Bryan, Ambrose, Gargano, Orton, Charlotte (per l'attacco che ha fatto a Ronda), Ciampa. Si è inoltre visto molto più sangue del solito di recente, nell'ultima settimana abbiamo avuto Strowman sanguinante al gomito, Ronda sanguinante in più parti, Mysterio sanguinante mi pare anche lui al gomito o al braccio, e se non ricordo male pure Bryan ha sanguinato nel match con Lesnar.