WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Ma solo io trovo abbastanza triste che cerchino di mandare over Charlotte sfruttando Becky e facendole interpretare lo stesso character? Il promo è stato anche buono ma mi sembra la solita paraculata per salvare le chiappe alla Flair che stava venendo oscurata dall'irlandese
Parte centrale della puntata imbarazzante
Bellissimo il promo di Bryan. Da heel può funzionare benissimo altroché
Carino anche il ME e il post match con Orton che (credo involontariamente) va a strappare la maschera di Rey, niente di nuovo ma crea sempre di un cero impatto
PS ma le conseguenze che doveva portare il 6-0 subito?
PPS Non male la dottoressa che va a soccorrere Rey
Parte centrale della puntata imbarazzante
Bellissimo il promo di Bryan. Da heel può funzionare benissimo altroché
Carino anche il ME e il post match con Orton che (credo involontariamente) va a strappare la maschera di Rey, niente di nuovo ma crea sempre di un cero impatto
PS ma le conseguenze che doveva portare il 6-0 subito?
PPS Non male la dottoressa che va a soccorrere Rey

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Il promo di Bryan ha dato senso fino in fondo al match delle Series e al perché avesse il sorriso per tutto il match, era cosciente che sia da vincente che da sconfitto il match contro Lesnar avrebbe definitivamente spazzato via il "vecchio" Bryan.
Ho sperato fino all ultimo un cambio di theme e di nome in Bryan Danielson, peccato
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ho una bruttissima sensazione per quanto riguarda Becky. Spero di sbagliarmi (mi sembra che stiano virando sulla Flair)
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Già era insensato il 6-1 di ss, se poi non ci costruiscono ciò che era stato ipotizzato il quadro generale è imbarazzante.
Ma vorrei rinviare il giudizio alle prossime 1-2 puntate.
Ma vorrei rinviare il giudizio alle prossime 1-2 puntate.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Insomma visto che il personaggio di Becky funzionava l'hanno dato a Charlotte?
Nakamura a questo punto torni in New Japan, non provano nemmeno a costruirgli un minimo di storia.
Nakamura a questo punto torni in New Japan, non provano nemmeno a costruirgli un minimo di storia.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Speram! (Speriamo dialetto modeneseSmoker ha scritto:Nakamura a questo punto torni in New Japan, non provano nemmeno a costruirgli un minimo di storia.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mi sembra probabile come cosa. Io penso che se Becky avesse combattuto al PPV il finale del match sarebbe stato esattamente lo stesso.Smoker ha scritto:Insomma visto che il personaggio di Becky funzionava l'hanno dato a Charlotte?
Bene Charlotte (purché ciò non la porti a sostituire Becky, possono essere entrambe due ottime badass con caratteristiche diverse), Bryan (promone) e Orton vs. Mysterio. Male l'ennesima cagata da festività. La parte su Miz e Shane non la odierei nemmeno se non avesse reso del tutto inutile la narrazione di Survivor Series. A questo punto che senso ha avuto, considerato che poteva bastare la (co)vittoria della World Cup per fare questo segmento? Mah.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Premessa: ho letto solo il report.
È incredibile e allo stesso tempo mi fa schifo come cerchino di elevare Charlotte a tutti i costi, boh, sembra evidentissimo che pur di mantenerla nella stratosfera le abbiano dato il personaggio di Becky (o il 90% di esso)
È incredibile e allo stesso tempo mi fa schifo come cerchino di elevare Charlotte a tutti i costi, boh, sembra evidentissimo che pur di mantenerla nella stratosfera le abbiano dato il personaggio di Becky (o il 90% di esso)
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
e se daniel bryan si tagliasse barba e capelli, come a simboleggiare anche coi fatti che lo yes movement è morto? non linciatemi, mi è venuto in mente mentre ascoltavo il suo promo 

- Nesto ël Foin
Ho letto velocemente il report di SmackDown e, se non ho visto male, non ci sono stati cenni delle conseguenze paventate da Shane dopo il cappotto delle Survivor Series.
Ci tengono qualcosa sotto o reputano gli spettatori imbecilli? Quale sarebbe stata l'utilità dell'umiliazione di SD? Neanche il turn del commissioner o qualcos'altro? Che amarezza...
P.s: mancano ancora 5 mesi, ma prepariamoci a Ronda Rousey vs Charlotte e Nia Jax vs Becky Lynch a Wrestlemania (possibile che Ronda e Becky cambino di roster, nel frattempo), salvate questo posto ma l'andazzo sembra quello.
Ci tengono qualcosa sotto o reputano gli spettatori imbecilli? Quale sarebbe stata l'utilità dell'umiliazione di SD? Neanche il turn del commissioner o qualcos'altro? Che amarezza...
P.s: mancano ancora 5 mesi, ma prepariamoci a Ronda Rousey vs Charlotte e Nia Jax vs Becky Lynch a Wrestlemania (possibile che Ronda e Becky cambino di roster, nel frattempo), salvate questo posto ma l'andazzo sembra quello.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Per quanto Charlotte da heel vada molto meglio che da face, condivido la vostra stessa paura che abbiano trasferito il personaggio di Becky a Charlotte. Ma apprezzerei se invece di essere grata per il pestaggio ai danni di Ronda, Becky fosse incazzata e delusa da Charlotte, perché le aveva detto di "farla cedere proprio come avrebbe fatto lei", ma così invece non è stato. Faresti ripartire un feud da poco concluso, certo... ma con delle implicazioni nuove che potrebbero essere interessanti.
L'RKO di Orton fuori dal ring
Quindi Bryan era felice del pestaggio ricevuto la scorsa notte perché così ha "ucciso" il vecchio Daniel Bryan?
Di per sé non sembra malaccio come nuovo personaggio, però tra lui, Ambrose a RAW e Gargano a NXT la WWE risulta troppo ripetitiva. Però c'è da dire che adesso, con Bryan campione heel, non si ha la benché minima idea di quali possano essere i piani per WM per il WWE Title.
Ah, a WM per me fanno Shane-Miz, segnatevelo.
Ma i cambiamenti di cui parlava Shane dopo il cappotto di SD alle Series?
L'RKO di Orton fuori dal ring

Quindi Bryan era felice del pestaggio ricevuto la scorsa notte perché così ha "ucciso" il vecchio Daniel Bryan?

Ah, a WM per me fanno Shane-Miz, segnatevelo.
Ma i cambiamenti di cui parlava Shane dopo il cappotto di SD alle Series?