MOLLATE TUTTO E DATEVI ALLA PAZZA GIOIA!!
Re: MOLLATE TUTTO E DATEVI ALLA PAZZA GIOIA!!
ma no...ho studiato come un cane latino per tutto l'anno, avrei l'esame a giugno e sto qui mi gufa la fine del mondo a maggio? :storm:
PS: non fate conoscere sto tipo a Giacobbo se no non ce lo leviamo piùdalle croste -.-
PS: non fate conoscere sto tipo a Giacobbo se no non ce lo leviamo piùdalle croste -.-
- the Phenomenal
- Città: Bergamo
Quindi non faccio in tempo a vedere il secondo triplete dell'Inter...Grazie della notizia...
tanto non avvenivaa prima di 300 anni quindi...the Phenomenal ha scritto:Quindi non faccio in tempo a vedere il secondo triplete dell'Inter...Grazie della notizia...
inter

HO APPENA CONOSCIUTO UNA NUOVA MINORENNE SU INTERNET, PER MAGGIO DOVREMMO RIUSCIRE A VEDERCI...
Babbiony ha scritto:HO APPENA CONOSCIUTO UNA NUOVA MINORENNE SU INTERNET, PER MAGGIO DOVREMMO RIUSCIRE A VEDERCI...

le minorenni non esistono,é un invenzione della sinistra
Ultima modifica di dodv il 23/03/2011, 16:31, modificato 1 volta in totale.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
dodv che fa la gag e sbaglia l'apostrofo, è lui il cavallo vincente del torneo
KoB II, è tutto scritto
Viva dodv, viva l'Italia
Modifica e sbaglia di nuovo
Viva dodv

KoB II, è tutto scritto

Viva dodv, viva l'Italia

Modifica e sbaglia di nuovo

Viva dodv

Ultima modifica di SkullAndBones il 23/03/2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.
no no...ti assicuro che ne esistono eccome, ce ne sono di tutti i tipi nei siti di incontri che visito giornalmente... se vuoi qualche info basta chiedermelo in pvtdodv ha scritto:
le minorenni non esistono,è un invenzione della sinistra

eheh correggimelo tu dai o esimio immenso grande professore d'italiano-SkullAndBones ha scritto:dodv che fa la gag e sbaglia l'apostrofo, è lui il cavallo vincente del torneo![]()
KoB II, è tutto scritto![]()
Viva dodv, viva l'Italia
Modifica e sbaglia di nuovo![]()
Viva dodv
@babbiony apri 1 topic con i migliori profili di minorenni ke incontri la..cmq va la ke io citavo silvietto cmq.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Hai passato senza difficoltà le medie, dovresti arrivarcidodv ha scritto: eheh correggimelo tu dai o esimio immenso grande professore d'italiano-
@babbiony apri 1 topic con i migliori profili di minorenni ke incontri la..cmq va la ke io citavo silvietto cmq.

Non posso correggertelo, devi essere il nuovo KoB, voglio portarti in trionfo

Viva dodv, viva l'Italia

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
non dagli le idee,maledetto!dodv ha scritto: @babbiony apri 1 topic con i migliori profili di minorenni ke incontri la..cmq va la ke io citavo silvietto cmq.
Già ci appesta di suo!
eh ma non c'arrivo.aiutami x favore.SkullAndBones ha scritto:
Hai passato senza difficoltà le medie, dovresti arrivarci![]()
Non posso correggertelo, devi essere il nuovo KoB, voglio portarti in trionfo![]()
Viva dodv, viva l'Italia