WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Solo una cosa Kanye, ma sei proprio sicuro che le storie di NXT traslate nel main non avrebbero successo per il target diverso?

Il pubblico vuole le storie, vuole gli intrecci alla fin fine, cosa che nel main non esiste più.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: Forse perché la gente non si lascia abbindolare da ciò che vede solo nel main a differenza tua, ma è memore di ciò che ha visto in precedenza.
Il pubblico ormai è diverso, vuole lottatori che siano prima di tutto bravi nel loro mestiere, lottatori che si sono costruiti da soli sul campo, dimostrando di essere eccellenti sul ring e almeno in gamba nell extra.
Non è un caso che gente come asuka balor ed owens sia tuttora over nonostante una gestione indecorosa.
Stesso dicasi per aj drew bryan ed altri che hanno dimostrato di essere fenomeni in tutto e per tutto.

Ronda è stata comunque ove fino a pochi giorni fa, ma ora il pubblico si è stancato perché le è stato dato tutto ciò esclusivamente per la sua fama e non per quanto mostrato sul ring, anche perché al netto del suo innegabile impegno stiamo parlando di una che di fatto non è una wrestler.
Il pubblico di ieri così come TW Forum o Reddit non è quello che fa fare più soldi alla WWE, però.
Per il resto boh, hai fatto di tutto questo un'accusa personale quando non ho mai fatto mistero di parlare da casual che non guarda NXT, vede gli highlights ogni tanto e si diverte per la memosità di questa baracconata (perché tale è, l'arte è un'altra cosa). Come faccio a farmi piacere due giapponesi stereotipizzati in maniera razzista se poi non creano entertainment e sono presi seriamente da tutta la IWC?
E la Rousey è stata fischiata contro una che ha avuto riconoscimenti ancor più immeritati di lei solo in funzione del cognome che porta, avrei potuto capire se fosse stata Becky a farlo ma il discorso con la Flair è totalmente diverso e per questo la reazione del pubblico è semplicemente ridicola
The master of ROH ha scritto:Solo una cosa Kanye, ma sei proprio sicuro che le storie di NXT traslate nel main non avrebbero successo per il target diverso?

Il pubblico vuole le storie, vuole gli intrecci alla fin fine, cosa che nel main non esiste più.
Non ho detto questo, però ad ora mi sembra sia la stessa WWE che voglia cambiare certi character da NXT al main per renderli più "appetibili" al pubblico di massa

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

ManInTheBox ha scritto:
Dire che il roster di SD è "di un altro pianeta" rispetto a quello di Raw e che i due booking team viaggino "su binari diversi" vuol dire che tu vedi SD come un roster gestito in maniera assolutamente migliore rispetto al roster rosso. Un conto dire "viaggiare su due binari diversi", un conto dire "meno peggio". A meno che i due suddetti binari non portino ambedue ad una fossa strabordante diarrea bollente, allora il discorso cambierebbe. :intelligente:

Se un fenomeno come AJ Styles viene sfruttato al 5% io parlo di regno indecente. Il regno di Mahal è parimenti indecente, con la differenza che il campione in quel caso era pure un cesso mostruoso il cui ruolo sarebbe dovuto essere quello di fare lo sparring partner a Main Event contro l'Apollo Crews di turno.
Ah, comunque vorrei ricordare che il regno di Mahal è stato bookato dal team di SD. :idea:
Scusa non posso vedere appunto sd come lo show migliore, senza considerarlo però come uno show eccezionale?
Posso ritenermi schifato da un fottuto ed insensato 6-0?

Poi ripeto, io parlo di attualità, non serve a niente rimembrare ciò che è stato in passato.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Shane dopo il 6-0 ha preannunciato cambiamenti.

Vediamo cosa si inventano e se riescono a dare un senso alla cosa

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Renderli più appetibili, ok, non ci riescono. O lo fanno solo raramente.

Poi il pubblico di ieri sera è stato indecente siamo d'accordo, ma non è la causa del prodotto scarso ne è una conseguenza.

Santino

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: Il pubblico di ieri così come TW Forum o Reddit non è quello che fa fare più soldi alla WWE, però.
Per il resto boh, hai fatto di tutto questo un'accusa personale quando non ho mai fatto mistero di parlare da casual che non guarda NXT, vede gli highlights ogni tanto e si diverte per la memosità di questa baracconata (perché tale è, l'arte è un'altra cosa). Come faccio a farmi piacere due giapponesi stereotipizzati in maniera razzista se poi non creano entertainment e sono presi seriamente da tutta la IWC?
E la Rousey è stata fischiata contro una che ha avuto riconoscimenti ancor più immeritati di lei solo in funzione del cognome che porta, avrei potuto capire se fosse stata Becky a farlo ma il discorso con la Flair è totalmente diverso e per questo la reazione del pubblico è semplicemente ridicola

Non ho detto questo, però ad ora mi sembra sia la stessa WWE che voglia cambiare certi character da NXT al main per renderli più "appetibili" al pubblico di massa
Ma accusa personale di cosa
Con tutto il rispetto ma, chi ti caca?

Ti ho detto svariate volte che sei tu a pensarmi quando non c’entro niente, dal canto mio non ho neanche voglia di avere a che fare con te, io ho risposto alla tua affermazione su asuka perché era una stronzata, ma l’avrei fatto con chiunque.

La wwe può fare tutti i soldi che vuole, così come il pubblico può osannare e fischiare chi vuole.
Che poi la volontà della gente non venga mai rispettata è un altro paio di maniche, per loro fortuna possono comunque permetterselo perché è diventato un monopolio impareggiabile per chiunque, però i fans attuali non sono stupidi, non erano un paio di sfigati a fischiare ronda ma un’arena intera.
E non credo ne che decine di migliaia di persone siano stupide ne che 4 gatti di un forum siano i più intelligenti in materia.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Visto per curiosità il ME e niente Dragon non sarà più quello di una volta ma quando prende a calci in faccia la gente è sempre una goduria. Comunque match decisamente carino, ma d'altronde con quei due solo un booking di merda poteva fare uscire una roba brutta. Se lo ripropongono con una storia decente dietro, quasi quasi lo seguirei pure, ma vabbè è la WWE quindi nein

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: Ma accusa personale di cosa
Con tutto il rispetto ma, chi ti caca?

Ti ho detto svariate volte che sei tu a pensarmi quando non c’entro niente, dal canto mio non ho neanche voglia di avere a che fare con te, io ho risposto alla tua affermazione su asuka perché era una stronzata, ma l’avrei fatto con chiunque.
o ti spieghi come un africano o davvero pensi questo di asuka, in ogni caso non è che ne esca benissimo.
Questa non è mandare in culo o dare del ritardato ma sempre accusa rimane, come anche il pretendere delle scuse (!) per una cosa detta su un forum di wrestling su un personaggio (!) che dubito fortemente tu conosca di persona (a meno che Asuka non vada in vacanza ogni anno a Monopoli vicino casa tua, cosa che dubito poiché paesino pure sprovvisto di McDonald's, in tal caso errore mio).
Puoi continuare a fare vittimismo e andare dagli sbirri a lamentarti quanto vuoi sul fatto che tutti ti odino e ce l'abbiano con te, sappi che partire in quarta alla prima cosa che non ti va a genio estrapolando completamente il contesto non ti rende certo migliore dei kattivoni che ti trattano male nella sezione calcio che, guarda caso, fanno esattamente questo
Santino ha scritto:io ho risposto alla tua affermazione su asuka perché era una stronzata, ma l’avrei fatto con chiunque.

Santino

Messaggio da Santino »

Il bello è che andando avanti continui a non fare figure brillantissime, perché non mi sembra di aver preteso delle scuse verso la mia persona. Voglio dire, cosa me ne frega di ciò che pensi di asuka? Perché dovrei sentirmi toccato?
era un modo di dire, che tu hai preso seriamente, non posso farci niente a riguardo.

E dire che ti avevo pure suggerito di chiuderla subito, per evitare di peggiorare la tua figura non propriamente strepitosa.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Santino ha scritto: Scusa non posso vedere appunto sd come lo show migliore, senza considerarlo però come uno show eccezionale?
Posso ritenermi schifato da un fottuto ed insensato 6-0?

Poi ripeto, io parlo di attualità, non serve a niente rimembrare ciò che è stato in passato.
Ripeto, è una questione semantica: "viaggiare su due binari diversi" non significa semplicemente "essere migliori", ma "essere NOTEVOLMENTE migliori". E lo sai anche tu, solo che ora stai ritrattando e ti arrampichi sugli specchi perché dire "ok, hai ragione, ho detto una cazzata" pare brutto. Una Ferrari ed una Panda viaggiano su due binari diversi; il Barcellona ed il Chievo viaggiano su due binari diversi; Eminem e Young Signorino viaggiano su due binari diversi. Raw e SD no. Viaggiano entrambi su due binari malconci, traballanti, rugginosi. A volte Raw è meglio di SD, a volte è il contrario, ma gli standard sono sempre atrocemente radenti la concezione di mediocrità e la differenza fra i due roster è quasi sempre minima. Raw risulta più "noioso" semplicemente perché deve gestire 3 ore quando non sono in grado di gestire 15 minuti, ma i due booking rispettano entrambi quello che viene dettato dai vertici e producono ambedue un prodotto standardizzato e di scarso valore, con SD che risulta più piacevole solo perché è distribuito in un lasso temporale di 2 ore (dove 30 minuti abbondanti sono di pubblicità).
Questione roster: anche in questo caso abbiamo due roster che si equivalgono. Anzi, ricordo bene che qua dentro TUTTI, dopo il draft scorso, parlavano di uno SD notevolmente ridimensionato dal punto di vista dello starpower. Il gap è stato soppiantato dlla salita di Nakamura e dal ritorno di Bryan, ma direi che ora siamo in pareggio. Per avvalorare la tua tesi, tu hai citato come wrestler che fanno salire l'asticella gente come Orton, Hardy e Mysterio. Peccato che non siamo nel 2005. Orton ha rotto il cazzo da 10 anni abbondantissimi, Hardy è un cadavere claudicante e Mysterio è al suo trentordicesimo ritorno sbiadito in WWE.

Il 6 a 0 di Raw su SD può farti schifo? Certo che sì, ma è la motivazione di fondo ad essere ridicola. Stai facendo un discorso smark. Consideri ridicola in chiave booking la sconfitta di SD (ragionamento smart) perchè secondo te SD è un roster migliore, dato che ci sono tutti i tuoi paladini (discorso mark degno di Colosso).

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:Il bello è che andando avanti continui a non fare figure brillantissime, perché non mi sembra di aver preteso delle scuse verso la mia persona. Voglio dire, cosa me ne frega di ciò che pensi di asuka? Perché dovrei sentirmi toccato?
era un modo di dire, che tu hai preso seriamente, non posso farci niente a riguardo.

E dire che ti avevo pure suggerito di chiuderla subito, per evitare di peggiorare la tua figura non propriamente strepitosa.
Allora hai seriamente problemi di comprensione mi sa. Con chi mi dovrei scusare? Con un personaggio fittizio? Lo vedi che partire in quarta ti fa dire il 90% delle volte cose senza senso?
Stavo solo cercando di capire perché prima ti lamenti dell'utenza che ti dà più o meno velatamente del coglione e poi fai lo stesso con me o con altri, tutto qui
Ultima modifica di KanyeWest il 19/11/2018, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Nesto ël Foin

Messaggio da Nesto ël Foin »

Magari la scoppola rimediata da SD! servirà a sviluppare qualche storia futura. Chiaramente, se alla fine sarà solo il pretesto per far entrare tra le fila dei cattivi Shane O'Mac, allora non sarà servito a niente..

Io me lo auguro, perché altrimenti non si spiega questa Caporetto quando le scorse edizioni finiva 4-3 o giù di lì.

Oppure, altra ipotesi, è stata una scelta avvallata da Vince in barba agli smarkoni che stravedono per Smackdown (anche perché tradizionalmente Raw è il regno dei mark). Chissà...

Santino

Messaggio da Santino »

ManInTheBox ha scritto:
Ripeto, è una questione semantica: "viaggiare su due binari diversi" non significa semplicemente "essere migliori", ma "essere NOTEVOLMENTE migliori". E lo sai anche tu, solo che ora stai ritrattando e ti arrampichi sugli specchi perché dire "ok, hai ragione, ho detto una cazzata" pare brutto. Una Ferrari ed una Panda viaggiano su due binari diversi; il Barcellona ed il Chievo viaggiano su due binari diversi; Eminem e Young Signorino viaggiano su due binari diversi. Raw e SD no. Viaggiano entrambi su due binari malconci, traballanti, rugginosi. A volte Raw è meglio di SD, a volte è il contrario, ma gli standard sono sempre atrocemente radenti la concezione di mediocrità e la differenza fra i due roster è quasi sempre minima. Raw risulta più "noioso" semplicemente perché deve gestire 3 ore quando non sono in grado di gestire 15 minuti, ma i due booking rispettano entrambi quello che viene dettato dai vertici e producono ambedue un prodotto standardizzato e di scarso valore, con SD che risulta più piacevole solo perché è distribuito in un lasso temporale di 2 ore (dove 30 minuti abbondanti sono di pubblicità).
Questione roster: anche in questo caso abbiamo due roster che si equivalgono. Anzi, ricordo bene che qua dentro TUTTI, dopo il draft scorso, parlavano di uno SD notevolmente ridimensionato dal punto di vista dello starpower. Il gap è stato soppiantato dlla salita di Nakamura e dal ritorno di Bryan, ma direi che ora siamo in pareggio. Per avvalorare la tua tesi, tu hai citato come wrestler che fanno salire l'asticella gente come Orton, Hardy e Mysterio. Peccato che non siamo nel 2005. Orton ha rotto il cazzo da 10 anni abbondantissimi, Hardy è un cadavere claudicante e Mysterio è al suo trentordicesimo ritorno sbiadito in WWE.

Il 6 a 0 di Raw su SD può farti schifo? Certo che sì, ma è la motivazione di fondo ad essere ridicola. Stai facendo un discorso smark. Consideri ridicola in chiave booking la sconfitta di SD (ragionamento smart) perchè secondo te SD è un roster migliore, dato che ci sono tutti i tuoi paladini (discorso mark degno di Colosso).
Non è questione di avere ragione o meno, la pensiamo in maniera differente.

A volte sembra che si debba sempre sottolineare che ciò che diciamo è semplicemente la nostra opinione, senza voler imporre nulla a nessuno.

È ovvio che quando dico che sd è il roster migliore intenda “per me”. Non ho mica detto “è così punto state zitti”.

Semplicemente se mi chiedi cosa seguo più piacevolmente ti rispondo con sd, sia perché è vero, essendo più di breve durata è meglio digeribile, ma anche perché mi cattura di più sul ring sssendoci più performers che mi piacciono.

Un raw per esempio non mi piace alla stessa maniera perché uno Strowman, parlando di uno dei principali punti cardini dello show, è proprio la tipologia di wrestler che mi fa ribrezzo.
E anche perché gente come Owens e balor viene mandata a combattere con elias e lashley.
Ed anche perché, appunto, dura 3 ore.

Queste sono alcune delle motivazioni.

Motivo per cui il 6-0 mi fa vomitare, ma sarebbe stato lo stesso anche a parti invertite perché per quanto possa preferire lo show blu non direi mai che ci sia una differenza così netta e tragicomica.

Santino

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: Allora hai seriamente problemi di comprensione mi sa. Con chi mi dovrei scusare? Con un personaggio fittizio? Lo vedi che partire in quarta ti fa dire il 90% delle volte cose senza senso?
Stavo solo cercando di capire perché prima ti lamenti dell'utenza che ti dà più o meno velatamente del coglione e poi fai lo stesso con me o con altri, tutto qui
Era un modo di dire, ripeto.

È da mezz’ora che vorrei chiuderla, non attaccarti a piccolezze per proseguire una faida che vuoi solo tu.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Santino ha scritto: Non è questione di avere ragione o meno, la pensiamo in maniera differente.

A volte sembra che si debba sempre sottolineare che ciò che diciamo è semplicemente la nostra opinione, senza voler imporre nulla a nessuno.

È ovvio che quando dico che sd è il roster migliore intenda “per me”. Non ho mica detto “è così punto state zitti”.

Semplicemente se mi chiedi cosa seguo più piacevolmente ti rispondo con sd, sia perché è vero, essendo più di breve durata è meglio digeribile, ma anche perché mi cattura di più sul ring sssendoci più performers che mi piacciono.

Un raw per esempio non mi piace alla stessa maniera perché uno Strowman, parlando di uno dei principali punti cardini dello show, è proprio la tipologia di wrestler che mi fa ribrezzo.
E anche perché gente come Owens e balor viene mandata a combattere con elias e lashley.
Ed anche perché, appunto, dura 3 ore.

Queste sono alcune delle motivazioni.

Motivo per cui il 6-0 mi fa vomitare, ma sarebbe stato lo stesso anche a parti invertite perché per quanto possa preferire lo show blu non direi mai che ci sia una differenza così netta e tragicomica.
Appunto, sei uno smark e me lo hai confermato anche in questo post.
Bona lì, ne prendo atto. Saresti uno di quelli che fischierebbe la Rousey dopo un gran match solo perché non gli sta a genio che quello spot se lo stia prendendo lei e non Bayley (che, per inciso, è una performer medio-scarsa) o Sasha (che ha avuto 1 anno di grazia ad NXT in un contesto che la coccolava e la supportava, ma che nel Main Roster non ha quasi mai sfornato una prestazione decente e sembra quasi essere regredita).

Rispondi