Pazzesco. Sono stra eccitato

NXT mi riconcilia con il wrestling.
Ohno-Riddle: alla fine serviva qualcosa che scaldasse il pubblico, ed evidentemente non avevano spazio per un match lungo fra loro due, così hanno optato per questo squash, che sicuramente porterà ad un match vero e proprio fra i due. Non dispererei troppo.
Shayna-Kairi: non sono così critico come molti di voi, è vero che c'è stato molto overbooking, giustificato al fatto che probabilmente inizieranno un feud 3 vs 3 per introdurre le 2 Horsewomen, ma la parte lottata è stata comunque buona (la ddt sull'apron

).
Black-Gargano: CHE ROBA. ASSURDO. CHE COSA HO VISTO. Lo storytelling. Black in ginocchio che grida a Gargano "give me the best shot you got", la ginocchiata sul suicide dive, Gargano che posa la faccia sullo stivale di Black per la Black Mass, come se si fosse pentito dei suoi errori e fosse convinto di meritarsi la sconfitta, ma poi si rivela una trappola (parallelismo al finale di Ciampa-Gargano di New Orleans, con Ciampa che inganna Gargano, e in entrambi i casi la tattica ha fallito), Gargano che crolla addosso a Black dopo la prima Black Mass, Black che assolve Gargano... che roba
Dream-Ciampa: altro grandissimo match, ben al di sopra delle aspettative, se la gioca con Black-Gargano, l'unica cosa che forse è mancata è l'elbow drop sul tavolo dei commentatori, ma va benissimo così. Ho apprezzato moltissimo il finale, mi ha dato l'impressione che entrambi i lottatori fossero ben oltre i propri limiti, tant'è che hanno dovuto tirare fuori qualcosa di particolare per cercare di vincere (l'elbow drop sull'apron per Dream, che funzionò contro EC3, e la ddt sull'acciaio per Ciampa), non come nel main roster che spammano finisher ad oltranza.
War Games: prima metà forse un pochino deludente rispetto all'anno scorso, ma credo sia dovuto al fatto che fossero 4 vs 4, mentre l'anno scorso era puro caos, con i 3 team che potevano alternarsi di più nelle fasi di dominio. Ma la seconda metà si innalza di ritmo e qualità, e si sono viste le botte, le legnate, i voli. Ricochet... quanti giri ha fatto con quel "moonsault"?
In generale evento pazzesco. Qui lo dico e qui lo nego: 2018 miglior anno di NXT.