METAFoRuM
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: METAFoRuM
Ragazzi per favore dai l’avevo utilizzato come hanno fatto spesso tanti altri utenti, non mi sembra di essere stato il primo a scrivere mangaboy, era detto in maniera ironica e basta, senza cercare sottosignificati ne tantomeno criticare i suoi gusti.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Bingo!Sonoio ha scritto:questione di carisma.
Double_L ha scritto: Soprattutto se scrive Fano merda. Ha ragione, per lo meno sugli ultimi 3 anni (salvo le parti finali degli scorsi due e spero anche di questo).

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..ESATTO!LukeIsWrestling ha scritto: Detto questo, Mystogan nom mi dire che ho il doppio dei tuoi anni
Ne ho solo 27...

Luke è un utente che vuole postare tanto (legittimo, non infrange nessuna regola) e la gente gli sta dicendo che non puó. È un forum, spiegatemi cosa fa di male. Potete non leggerlo se non ne avete voglia, non siete costretti. Mah
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Overmars ha scritto:Luke è un utente che vuole postare tanto (legittimo, non infrange nessuna regola) e la gente gli sta dicendo che non puó. È un forum, spiegatemi cosa fa di male. Potete non leggerlo se non ne avete voglia, non siete costretti. Mah
- Baboden
E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?Overmars ha scritto:Luke è un utente che vuole postare tanto (legittimo, non infrange nessuna regola) e la gente gli sta dicendo che non puó. È un forum, spiegatemi cosa fa di male. Potete non leggerlo se non ne avete voglia, non siete costretti. Mah
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Direi che non infrange il regolamento, ma caga il cazzo per nienteBaboden ha scritto: E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?
- Baboden
Più o meno come il flood?Overmars ha scritto: ma caga il cazzo per niente
Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...
- Baboden
Boh, dispiace.Overmars ha scritto:Bene. Ora peró stai scocciando. Hai finito?
Ti vedo bello pronto a 360 gradi, pensavo potessimo trascorrere più tempo insieme.
Invece mi getti via così.
Comunque apprezzo la sincerità, inutile mandare avanti una storia che non funziona.
Saluta a casa comunque.