TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Tidus
Città: Torino

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Tidus »

PozzeFinally ha scritto:uhm,in effetti bisognerebbe studiarsi una struttura,qualcosa che regoli gli interventi,sennò è un puttanaio.
ricapitolando:
-Teorica faida tra me(The Zzop,due zeta davanti 8-) ) e tidus
-King Mark che ha stuzzicato Prince,ma che comunque ha aperto una sfida pubblica
-Azrael che predica contro ignoti (bella gimmick)
-Prince che punzecchia Azrael
Da dopo Wm ad ogni modo le puntate saranno strutturate diversamente, vi lascerò spazi per i promo ma la struttura sarà ben definita, questa doveva essere solo una prova. Ad ogni modo, per non intasare il topic delle puntate ora aprirò il topic News from Violence, dove portare avanti feud, con botte e risposte! Per ora proseguite su queste linee guida illustrate da Pozze

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Tidus ha scritto:
Da dopo Wm ad ogni modo le puntate saranno strutturate diversamente, vi lascerò spazi per i promo ma la struttura sarà ben definita, questa doveva essere solo una prova. Ad ogni modo, per non intasare il topic delle puntate ora aprirò il topic News from Violence, dove portare avanti feud, con botte e risposte! Per ora proseguite su queste linee guida illustrate da Pozze
quindi ora per risponderti,lo faccio qui o nelle news?

PozzeFinally

bah,io rispondo qua.

(@Tidus)
Immagine
L'espressione di The Zzop è eloquente!

The Zzop: Sì,lo ammetto,mi hai spiazzato alla grande,te lo concedo.Ma non mi fai paura,amo questo genere di situazioni,sperimentare,provare cose nuove per migliorare ancora,e ancora,e ancora! Non commettere l'errore di sottovalutarmi,potrebbe esserti fatale,a Wrestlemania riceverai la più cocente delusione della tua vita!

Immagine

The Zzop:Sappi che qualsiasi cosa accadrà,qualsiasi cosa provasse a mettersi sul mio cammino per impedirmi di arrivare a te,verrà spazzata via,non sarò soddisfatto finchè NON AVRO' FRACCASSATO TUTTE LE 200 LAMPADE SULLA TUA FOTTUTA SCHIENA!

Signori!The Zzop è carico come una molla!Ne vedremo delle belle!Si prospetta come una lotta senza quartiere fra The Zzop e Tidus!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Attenzione ! Sul titatron c' è Andy...

Immagine

Andy : Ecco ci ritroviamo tutti qui a litigare su chi sia il migliore ... Quando tutti sanno che Io sono migliore di tutti voi , si , anche di te Tidus . Ma quello di voi che mi ha impressionato di più è Azrael ... Tu predichi male , per 1 ragione : Non pratichi straithedge , quindi tu non sei il male , sei molto probabilmente un alcolizzato col costume della Marvel ... Credi di essere il male ?.. Ti sfido a Wrestelmania , se accetti scoprirai cosa è il male e farò vedere a tutti cosa sei veramente . Accetti allora o rimarrai nascosto come una puttana ?

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Del Rio 95 ha scritto:Attenzione ! Sul titatron c' è Andy...

Immagine

Andy : Ecco ci ritroviamo tutti qui a litigare su chi sia il migliore ... Quando tutti sanno che Io sono migliore di tutti voi , si , anche di te Tidus . Ma quello di voi che mi ha impressionato di più è Azrael ... Tu predichi male , per 1 ragione : Non pratichi straithedge , quindi tu non sei il male , sei molto probabilmente un alcolizzato col costume della Marvel ... Credi di essere il male ?.. Ti sfido a Wrestelmania , se accetti scoprirai cosa è il male e farò vedere a tutti cosa sei veramente . Accetti allora o rimarrai nascosto come una puttana ?
(porto avanti il feud sul topic delle news ;D appena ho 5 minuti liberi ti rispondo)

rasengan

Messaggio da rasengan »

quindi finora abbiamo:

Prince del Rio vs KING MARK VII - Ladder match
Tidus vs The ZZop - 200 lights tube match
Azrael vs Andy

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Inizio col botto per questa prima puntata di TWNA Violence!
Torniamo dallo stacco pubblicitario e la situazione sembra essersi calmata e il ring è vuoto. Che succederà adesso?

Una theme risuona nell'arena
[youtube][/youtube]

Un misterioso personaggio appare sullo stage e si dirige verso il centro del ring.
Immagine

Si fa dare un microfono da uno degli assistenti a bordo ring e si rivolge al pubblico presente:

"Prima di cominciare con le presentazioni vorrei farvi una domanda...sono l'unico a non aver capito cosa cazzo sia successo fino a questo momento?!?"
Risate da parte dal pubblico
"Questo General Manager si da tante arie ma a me non sembra nemmeno capace di far funzionare il suo show come si deve!
In ogni caso questo mi interessa poco.
Ho aspettato fino a questo momento perché odio dividere il palcoscenico con dei lottatori di serie B.
Il mio nome è Tommy Knockers, e questa sera, signore e signori, voi avete il privilegio di assistere alla nascita di una leggenda...LA MIA!
Certo questa è una federazione appena nata e tutti si sentono in diritto di definirsi i migliori....ma questo durerà ancora per poco. E quando saranno i fatti a parlare vi accorgerete che non sono uno spocchioso arrogante come potrei sembrare ora.

E per dimostrarlo indico una open challenge per Wrestlemania!
Non mi interessa se il mio avversario sarà più alto, più pesante o più muscoloso di me...la mia forza sta qui *indica il cervello* e mi farà vincere.
Ovviamente non mi stupirebbe se nessuno raccogliesse la mia sfida, a meno che non ci sia qualcuno così fuori di melone in quello spogliatoio da non rendersi a cosa sta andando incontro."
Dopo circa un minuto
"Che vi avevo detto?"
Tommy lascia cadere il microfono e con un sorriso smagliante si appresta ad uscire dal ring....
....
...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

... ma nell'arena risuona una nuova theme!
[youtube][/youtube]

E' arrivato il momento di scoprire un nuovo volto di questa TWNA! Un wrestler sale sul ring armato di microfono ed inizia a parlare.
"Per prima cosa, buona sera a tutti! Scusate se non ho risposto subito alla chiamata del mio caro collega, ma ero in bagno. Mi presento: il mio nome è The Hawk e faccio parte anch'io di questa federazione. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato fino a questo punto della mia carriera, ma temo non sia il momento. Infatti, non appena sono arrivato, subito mi sono trovato davanti un GM che vuole dimostrare la sua abilità e poi combatte contro un wrestler di serie Z, una copia di Edge dal nome impronunciabile, due che ancor prima di combattere si definiscono Re e Principe, colui che ci porterà al Giudizio Universale (controllate che non sia un Maya), l'Anti-Cristo e Tommy Knockers, "la nuova leggenda del Pro-Wrestling". Badate bene, non ci trovo nulla di male. Solo che per me, un ragazzo normale con un grande sogno, diventare un qualcuno in questo ambiente, è stato un bel colpo... ma d'altronde potevo aspettarmelo. Anche qui, come ovunque, regna la legge dell'apparire e, se per realizzare il mio sogno, mi devo piegare a questa regola e cambiare le mie carte in tavola, non c'è problema. Per questo, Tommy Knockers, io accetto la tua sfida per Wrestlemania. Decidi pure la stipulazione per il nostro match, per me non è importante. Quel che conta è che, allo Showcase of Immortals, The Hawk mostrerà al mondo chi è davvero. Vedremo se sarà una bella o brutta sorpresa. WHAT DO YOU THINK ABOUT???"

Un altro esordio qui a TWNA Violence! Come risponderà Tommy Knockers a queste parole?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

mentre si aspetta una risposta da Knockers e The Hawk ha lasciato il ring,parte una theme mai sentita.....
[youtube][/youtube]
ecco avvicinarsi al ring una figura imponente che prende il microfono....

Superstar:"PUBBLICO DI LOS ANGELES FATEVI SENTIRE!!!!"

il pubblico esplode

Superstar:"WHOA!che potenza,bèh come biasimarvi d'altronde QUESTA è LA PRIMA PUNTATA DI TWNA VIOLENCE!!"

il pubblico emette un boato

Superstar:lasciatemi fare un riassunto visto che probabilmente prima che risuonasse la mia theme stavate tutti dormendo....
Superstar:inizia la puntata,arriva un tizio che pare essere il GM della federazione e che dimostra la sua forza distruggendo un probabile inserviente di questa arena,viene sfidato da ZZop(non vi illudete non è la rock band)da King Mark VII e da una brutta copia di Alberto Del Rio,mentre quest'ultimo parla compare in cima al titantron un personaggio scartato di Stan Lee che preannuncia il giorno del giudizio,Il re sfida il principe ed in paio ci sono i loro stessi nomi,il GM sfida ZZop ad un 200 lights tube match,ZZop accetta,sullo schermo compare un emarginato della società che sfida Azrael...pausa pubblicitaria e pausa mia per riprendere fiato.......RITORNO,arriva sul ring la versione heavy metal di Jack Skeleton che sfida una qualsiasi superstar nel basckstage,la sfida viene accolta da un personaggio che probabilmente soffre di problemi intestinali,e si sta' ancora aspettando una risposta di Azrael......
Questo è quanto fin ora,e che dire di questo grande inizio,delle grandi superstars che sono salite sul ring finora.......beh a me viene da dire....WHO CARES!!!tutti questi elencati fin ora sono solo dei pagliacci che non hanno fatto altro che togliere spazio televisivo alla vera Star ovvero IL SOTTOSCRITTO:GORISLAV KOWALCZYK.

dal pubblico iniziano ad alzarsi cori di disapprovazione...

Kowalczyk:lo so' il nome è difficile ma abituatevi perchè d'ora in poi dovrete inciderlo nelle vostre menti....se c'è un nome che dev'essere ricordato,un nome che dev'essere inciso su una cintura,un nome che dev'essere associato a questa federazione ogni volta che viene nominata,un nome che dev'essere inserito tra le leggende,che dev'essere OSANNATO da quegli sfigati su internet dal più diffuso dei social network al più insignificante dei forum,beh quello è IL MIO!!
ora...ho intenzione di lanciare una sfida....e a differenza di Knockers che pensa che la forza per sopravvivere in questa federazione possa nascere dal cervello,io la lancio perchè il mio fisico me lo permette....vedete sono un mostro di 2 metri e 10,ad una sfida lanciata da me risponde solo qualcuno che ha coraggio quindi un degno rivale o un totale idiota,quindi avanti!!chi vuole salire sul ring con il Mostro di Rostov??

Kowalczyk attende .....

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Kowalczyk:nessuno?Avanti se non viene nessuno non posso dimostrare al pubblico e a voi nel backstage quanto io sia potente e non distruggerò il primo addetto alla vendita di pop-corn che passa come ha fatto il GM

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Ricordo che i feud vengono portati avanti nel topic News from Violence

Per ora sono :
Azrael vs Andy
Tommy Knockers vs The Hawk
GORISLAV KOWALCZYK vs quello che risponderà alla sfida

Tidus

Messaggio da Tidus »

Del Rio 95 ha scritto:Ricordo che i feud vengono portati avanti nel topic News from Violence

Per ora sono :
Azrael vs Andy
Tommy Knockers vs The Hawk
GORISLAV KOWALCZYK vs quello che risponderà alla sfida
Grazie per avermi riordinato le idee, sarà l'ora tarda, ma cominciavo a capirci poco XD.
Comunque da dopo WM il tutto avrà un aspetto più ordinato e più intuibile, promesso!

rasengan

Messaggio da rasengan »

sposto nell'altro topic
Ultima modifica di rasengan il 24/03/2011, 20:55, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally

Si apre una nuova puntata di TNWA,sigla e pyros con il pubblico caldo come non mai.Notiamo che sul ring sono presenti alcune lampade al neon,e nemmeno i commentari sono in grado di spiegarci il motivo.
Ma ecco che le note di Metalligus risuonano nell'arena:THE ZZOP FA' IL SUO INGRESSO!
E' armato di microfono ed è accompagnato da uno sconosciuto mentre si avvia sul quadrato.
Cosa avrà in mente?

Immagine

-The ZZop:La scorsa settimana,il fantomatico GM ed io abbiamo avuto un piccolo contrasto.Tutto nasce dal fatto che lui,in cerca di attenzioni e apprezzamenti,ha cercato di far passare il suo maggiordono per un wrestler,e innalzare il suo valore battendolo in pochi minuti."Guardatemi,ho squashato questo grande wrestler,sono il GM,amatemi!",patetico.Ora,naturalmente, io,essendo un grande wrestler *il pubblico rumoroggia,palesemente diviso*,mi sento chiamato in causa,colpito nell'orgoglio e lo sfido ad un match.
E qual'è l'unica cosa che viene in mente a quel vigliacco? Scegliere una stipulazione ridicola,patetica e codarda,degna di colui che l'ha scelta;
evidentemente lui preferisce essere coinvolto in risse da bar contro degli ubriaconi piuttosto che affrontare un match di wrestling come si deve,ma questa volta ha commesso un errore.
*fissa la telecamera* Hai sfidato la persona sbagliata!Pensi di essere l'unico violento qui dentro? TI SBAGLI DI GROSSO! osserva bene-
Parte un filmato:
[youtube][/youtube]

L'espressione di The Zzop si fà dura,quasi maniacale
-The ZZop:Hai visto che cosa sono in grado di fare?Cosa credi che mi impedirà di farti a pezzi nel tuo stesso campo?Niente,NIENTE!
Qui con me ho portato una mia vecchia conoscenza,colui che fece di me quello che sono ora,il mio ex allenatore! testimonierà per me,in modo che chi avesse ancora qualche dubbio,si convinca una volta per tutte del mio valore!-

Allenatore- Salve tutti,ho allenato personalmente The Zzop quando era giovane,è devo ammettere di non avere mai incontrato una persona simile.
Lui ha un grande talento,così come una grande spregiudicatezza,che sul ring lo porta a non avere nè paura nè pla minima pietà per il suo avversario.
Vedete,lui è...-INCREDIBILE! THE ZZOP COLPISCE ALLA NUCA IL SUO ALLENATORE CON UNA LAMPADA!LA FOLLA SCALPITA!
Un ghigno folle si dipinge sul suo volto,e sembra che non sia ancora finita! The ZZop posiziona due lampade sul ring,si avvicina al suo Ex-allenatore!Cosa vuol fare?
The ZZop gli urla "who are you to tell me what i feel !?",lo solleva lo mette in posizione,OH MY GOD! IMPACT OF DESTINY SULLE LAMPADE!!
l'allenatore è immobile,una maschera di sangue;dei dottori salgono sul ring per sincerarsi delle sue condizioni,mentre The ZZop lascia il ring!
Incredibile,quest'uomo è un pazzo!Si ferma nei pressi del titatron qualche secondo per osservare la situazione mentre la folla è completamente ammutolita!

Immagine

Come si comporterà Tidus di fronte a questi fatti?

Tidus

Messaggio da Tidus »

PozzeFinally ha scritto:
Come si comporterà Tidus di fronte a questi fatti?

Un po' d'ordine perfavore, non si possono fare puntate "ad minchiam" per ogni promo :)
Come avevo detto, Violence avrà cadenza settimanale (una volta a settimana) a partire da dopo WM, e la scriverà un booker prestabilito (volendo anche in 2, ma chi vuole dovrà mettersi d'accordo col sottoscritto).

Se ognuno scrive puntate a ca**o ogni qualvolta ne abbia voglia qua nel giro di 3 giorni non ci capiamo più nulla!

PS: per i promo c'è l'altro topic :D

(Se a qualcuno non fosse ben chiaro il concetto di promo me lo faccia presente, sono qui apposta)

Rispondi