WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

andrewthelord ha scritto:Io inizio davvero a sperare su Becky vs Ronda a WM.
però una delle due dovrebbe perdere il titolo entro fine anno e lo vedo improbabile

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

andrewthelord ha scritto:Io inizio davvero a sperare su Becky vs Ronda a WM.
Io vedo più probabile una sconfitta + redemption per Charlotte

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

*play297* ha scritto:
Io vedo più probabile una sconfitta + redemption per Charlotte
anche questo. E magari a Becky danno in pasto la Blazer a Mania, fomentando ancora più le 4hw vs 4hw.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Il 5 on 5 maschile potrebbe ambire tranquillamente a MOTY se Orton entrasse a metà match e iniziasse a spammare RKO random facendo la parte dell'anarchico che se ne sbatte di tematiche da capitalisti quali la lotta tra brand. La sua costruzione negli ultimi mesi mi porta a pensare che sia questa l'unica soluzione possibile per salvare il match, poi chiaramente andrà a prendersi il titolo contro il nano per chiudere il cerchio

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Avevo detto in altro canale scherzando che potevano fare titanic becky e charlotte. L hanno fatto sul serio. Vanno oltre le mie pippe mentali.

Con brian heel al momento abbiamo 6 heel top un solo face top (styles) e due leggende vecchie face (mysterio e jeff)

Turn face di qualcuno e sembra essere the miz.

Se fanno miz brian a wmania con brian heel e miz face sono maligni. Molto.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 14/11/2018, 11:24, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Mr. Degenerate ha scritto:Contento per Bryan, per carità. Ma mi lasciano perplesso modi e tempistiche.

Da un lato dispiace non vedere AJ Vs Lesnar. Dall'altro strana l'idea del turn.

Le ultime due volte che hanno provato a turnarlo non è andata benissimo e il pubblico non si è detto d'accordo. Vedremo come andrà a finire questa volta.
il turn post incasso del MITB a fine 2011 andò bene, anche perchè era funzionale alla "crescita" del personaggio; quello a fine 2013 fu una cagata tentata per arginare lo yes movement, dato che non avevano più piani per lui, ma fu talmente rigettato dal pubblico che lo abortirono dopo una sola settimana

adesso perlomeno lo hai fatto turnare sull'unico wrestler, oltre a Becky Linch, che è più over di lui e di seminini si un cambio di attitudine di Bryan li avevi iniziati a mettere già prima, già dal post HIAC in cui Miz gli rinfaccia che la differenza tra loro due è che Daniel non è disposto a tutto pur di vincere e non a caso in Australia poi Bryan ha vinto di astuzia con un rollup dopo pochi secondi; poi c'è stato il match con Aj, che dovevano fare in Arabia Saudita e han fatto a sd, in cui è stato il solito Bryan, quello che dà cuore e anima, ma ha alla fine ha ceduto, gli screzi con Miz di sette giorni fa in cui viene posto l'accento sull'emotività di Daniel, al punto da farlo sbroccare contro tutti, perfino con Shane e oggi c'è stato lo sbrocco finale col turn finale di un Bryan che ha capito che per battere il "campione" deve essere disposto a tutti come avrebbe fatto la sua nemesi, The Miz, al suo posto.
Il percorso c'è stato, non è un turn venuto dal nulla, speriamo non rovinino tutto nelle prossime settimane, aldilà del match con Lesnar di domenica, che andrà come andrà, c'hanno sta spada di Damocle che non possono rischiare si faccia male da quì a gennaio e gli faranno rischiare il minimo, ma chissenefrega
Pensiamo agli scenari futuri che Bryan campione heel, potrà aprire; a oggi a sd hai come heel Bryan, Orton, Joe, Miz e Nakamura e come face Aj, Mysterio, Hardy e Rusev; un turn face direi che è inevitabile

BestintheWorld1982

Polsetto ha scritto:
Però a quel punto non facevi il match due settimane fa, ma lo facevi direttamente ora. Per me c'è qualcosa sotto con AJ. Che sia un infortunio o qualche altra cosa, gli avvenimenti dell'ultima puntata sembrano qualcosa di deciso da poco, probabilmente dopo la scorsa settimana.
dovevano "avere" il campione WWE a Crown Jawel, probabilmente lo avevano promesso all'Emiro, non a caso avevano anche pensato di registrare il match prima e poi mandarlo in onda il 2 novembre durante il PPV, probabilmente avranno deciso di posticipare il cambio titolo, riciclando Joe per far difendere il titolo a Aj in PPV

Ora stiamo a vedere se Aj si farà vedere alle Series per vendicarsi o non comparirà proprio e rimanderanno i conti a settimana prossima

Ciò detto son settimane che ci lamentiamo che il regno di Aj aveva stancato, ora non lamentiamoci che è finito

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

KanyeWest ha scritto:Il 5 on 5 maschile potrebbe ambire tranquillamente a MOTY se Orton entrasse a metà match e iniziasse a spammare RKO random facendo la parte dell'anarchico che se ne sbatte di tematiche da capitalisti quali la lotta tra brand. La sua costruzione negli ultimi mesi mi porta a pensare che sia questa l'unica soluzione possibile per salvare il match, poi chiaramente andrà a prendersi il titolo contro il nano per chiudere il cerchio
Perfezione. Goduria pura se sarà così.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Rivedo Smackdown dopo un po' di tempo e fatico a capire i commenti positivi sinceramente

Basta Bryan, basta. Il suo stint è uno strazio, match compresi.

Vittoria del titolo inutile, anzi dannosa, e con lo swervone a caso, tra l'altro; poi per carità, sempre meglio della sua versione face anonimissima, ma l'ennesimo cattivo ossessionato dal titolo che impazzisce ha rotto i cojones, a sto punto lo diano ad Orton (perchè minchia non è nel team di SS? non ha senso 'sta roba) che almeno c'avrei hype per i livelli di disgusto che può raggiungere

E anche Becky, sta facendo un buon lavoro cavando fuori tutto quello che può, ma qui la state sopravvalutando di brutto (da qualche parte ho letto paragoni con Stone Cold :horrific: ). E' una buona performer, abbastanza brava al microfono e con un personaggio accattivante, ma ritenerla un fenomeno per questo e segarsi su ogni roba che scrive su twitter (meta delle robe che avete postato son banalissime eh) mi sembra veramente eccessivo.

Tag team il nulla.

Nakamura interessante come la vernice che cola e con il carisma di un comodino, devo ancora vedere una roba buona dopo il match di debutto con Zayn a NXT.

Almas costretto a jobbare ai vecchi :pollicealto: Anche se Rey Rey sta avendo uno stint decisamente superiore alle mie aspettative.

Survivor Series costruito coi piedi.

Ruxan

Messaggio da Ruxan »

Inklings ha scritto:Rivedo Smackdown dopo un po' di tempo e fatico a capire i commenti positivi sinceramente

Basta Bryan, basta. Il suo stint è uno strazio, match compresi.

Vittoria del titolo inutile, anzi dannosa, e con lo swervone a caso, tra l'altro; poi per carità, sempre meglio della sua versione face anonimissima, ma l'ennesimo cattivo ossessionato dal titolo che impazzisce ha rotto i cojones, a sto punto lo diano ad Orton (perchè minchia non è nel team di SS? non ha senso 'sta roba) che almeno c'avrei hype per i livelli di disgusto che può raggiungere

E anche Becky, sta facendo un buon lavoro cavando fuori tutto quello che può, ma qui la state sopravvalutando di brutto (da qualche parte ho letto paragoni con Stone Cold :horrific: ). E' una buona performer, abbastanza brava al microfono e con un personaggio accattivante, ma ritenerla un fenomeno per questo e segarsi su ogni roba che scrive su twitter (meta delle robe che avete postato son banalissime eh) mi sembra veramente eccessivo.

Tag team il nulla.

Nakamura interessante come la vernice che cola e con il carisma di un comodino, devo ancora vedere una roba buona dopo il match di debutto con Zayn a NXT.

Almas costretto a jobbare ai vecchi :pollicealto: Anche se Rey Rey sta avendo uno stint decisamente superiore alle mie aspettative.

Survivor Series costruito coi piedi.
Poi ci si chiede perchè la WWE non segua la maggior parte delle volte i gusti dei fan: siam capaci rompere le p*lle su qualsiasi cosa.

BestintheWorld1982

Orton se ne sbatte in cazzo di Sd vs Raw, per questo non è stato inserito nel team, probabile che intervenga per rifilare un RKO a Mysterio visto che sono in faida

andrewthelord
Città: Padova

Messaggio da andrewthelord »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Se fanno miz brian a wmania con brian heel e miz face sono maligni. Molto.
Se lo fanno sono dei geni, davvero. Un giro di Miz da face "stronzo" sarebbe molto bello.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bryan :ave: :ave: :ave:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho appena visto il replay del particolare del colpo con cui si è fatta male Becky. Due cose:

1) la Lynch è veramente Becky Balboa, portare fino alla fine il segmento senza dare nessun segno di aver accusato quell'infortunio e trasformandolo in un simbolo di forza è da grande atleta;
2) tra tutti i botch degli ultimi mesi per me questo è il peggiore, perché si trattava di un semplice colpo di avambraccio da accompagnare con l'avversaria a vista e senza errori di posizionamento, quindi davvero ingiustificabile.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Boh non vedo un cazzo quindi sicuro mi sbaglio, ma Bryan WWE Champion in uno show a caso con turn heel e senza feud mi sembra una roba sbagliata su così tanti livelli che non saprei da dove iniziare a elencarli.

Poi per lui son pure felice, eh, da pressoché ritirato a vincere quel titolo deve far piacere. Però boh.

Rispondi