No voi avete rotto il cazzo, ed ignorante lo vai a dire a quell'altro ammasso di maleducazione del tuo collega romanista. Non rivolgere a me epiteti che descrivono la tua persona.The Prizefighter ha scritto:Ah beh, lo dice Santino, quello che ogni volta che parla pretende di avere la verità in bocca
"Il calcio è uno sport ignorante, perché vi atteggiate a intellettuali". Lo hai deciso tu che il calcio è ignorante? Se sei ignorante come la merda non tutti devono seguire il tuo esempio.
Per non parlare delle vaccate nel topic della serie b, sui ricorsi e cose varie. Non conosci un minimo di nozioni e ti sei permesso di dare affermazioni come fossero verità, nascondendoti dietro l'opinione. Ti ho già spiegato che un'opinione è tale quando è argomentata e supportata dalla conoscenza di base, altrimenti sei come il cinquantenne su Facebook che spara sentenze, senza nessuna credibilità.
Per non parlare poi del topic della juve, dove dai patenti di tifo praticamente a tutti.
Di che parliamo?
Io non parlo perché pretendo di dire la verità, quando parlo lo faccio supportato da conoscenza dell'argomento e da fatti verificabili, il che mi rendono un pochino più attendibile di uno che entra per dire "sei retrocesso, stai zitto, non puoi fare niente, invece questi piangono per il ripescaggio". Se ogni volta che parlate avete bisogno di dire "è la mia opinione" evidentemente non siete in grado di argomentare e volete tirarvi fuori dalla discussione.
Uno non può "dire il cazzo che gli pare" altrimenti sarebbe l'inferno. Se dico "Mussolini era nel giusto e il fascismo è cosa buona e giusta" che mi dici?
Ah, le considerazioni inutili le ho argomentate, ed ho spiegato il perché le ritengo tali. Voi oltre a dire che è un'opinione cosa avete fatto per sostenere la vostra opinione? Sai, le opinioni esistono affinché ci sia un incontro e uno scontro di queste, argomentando per far capire il proprio pensiero. Dire "è una mia opinione" non è un'argomentazione
Non ti preoccupare che non sbatto i pugni sulla scrivania. I messaggi su un forum non permettono di far risaltare lo stato d'animo, quindi molte volte sembrano aggressivi/cattivi quando in realtà non lo sono, e magari vogliono solo essere un po' provocatori. Ho altro per cui incazzarmi, di certo il forum non è una di queste cose
Avete rotto il cazzo Percche avete instaurato un clima di paura e terrore, un clima nel quale devi aver timore di dire la tua onde evitare di essere offeso, proprio come hai fatto poc'anzi comportandoti da scimmia non ammaestrata.
Quando io dico qualcosa sulla serie b o sulla Juve è sottinteso che siano mie opinioni, non impongo assolutamente nulla e non offendo mai nessuno a differenza vostra, e mi sarei anche rotto il cazzo di ricevere continuamente offese solo perché dico ciò che pensò senza fare la puttana buonista, e mi sono pure rotto il cazzo del fatto che gli insulti non vengano mai sanzionati quando di mezzo ci sono io.
Appunto hai detto chiaramente che ti piace provocare, dunque se hai bisogno di stare qui per ottenere soddisfazioni sei, non offenderti e non distruggere lo schermo per favore (sempre che non l'abbia già fatto) veramente un caso patologico.

