METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Hard Is Ono »

Brotzmann ha scritto:Vuoi venire ad argomentare la tua opinione nel podcast?

Comunque, quell'Emergere è un trollaggio al Cazzin. Non c'è aderenza con i contenuti.
Quale opinione?

Comunque non mi dispiacerebbe, anche se preferirei uno spazio come quello riservato a ***** e *****, dove il tema è trasversale o più da Mondo.

Però la verità è che dillà è un ambiente che proprio non riesco a farmi piacere, vorrei che prima si uscisse dalla necessità della carboneria diqqua.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hard Is Ono ha scritto:
Quale opinione?

Comunque non mi dispiacerebbe, anche se preferirei uno spazio come quello riservato a ***** e *****, dove il tema è trasversale o più da Mondo.

Però la verità è che dillà è un ambiente che proprio non riesco a farmi piacere, vorrei che prima si uscisse dalla necessità della carboneria diqqua.
Bisogna dire che la sezione wrestling su WOW ha superato questa ormai, cosa impensabile qualche anno fa :O.O

Qualche domanda bisogna farsela.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma secondo te veramente fotte a qualcuno di sta fantomatica guerra tra forum? Guerra che esiste solo da loro a quanto pare, perchè qua a parte due o tre post riportati non frega un cazzo a nessuno di quel forum, nessuno ha mai parlato di guerra, di supremazia del forum e nessuno si è mai posto domande su come andasse la sezione wrestling della concorrenza.
Semmai è da da quel circo che è partita l'idea della """"""guerra"""""". Ti posso assicurare che qua a (quasi) nessuno frega qualcosa di WoW, dei suoi numeri, della sua sezione wrestling e di quanti utenti lo frequentano

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..e niente , sono arrivato a "niente , sono ****** , piacere a tutti" e ho gia' dovuto rimandare indietro 10 volte e rischiare 4 ernie :sorridente: :divertito1: :divertito2:

edit: pero' dopo l'inizio tragicomico ti sei ripreso , daje. Ma scrocchi la wi-fi al vicino ?
Ultima modifica di best4busine$$ il 13/11/2018, 0:22, modificato 1 volta in totale.

LukeIsWrestling

The Prizefighter ha scritto:Ma secondo te veramente fotte a qualcuno di sta fantomatica guerra tra forum? Guerra che esiste solo da loro a quanto pare, perchè qua a parte due o tre post riportati non frega un cazzo a nessuno di quel forum, nessuno ha mai parlato di guerra, di supremazia del forum e nessuno si è mai posto domande su come andasse la sezione wrestling della concorrenza.
Semmai è da da quel circo che è partita l'idea della """"""guerra"""""". Ti posso assicurare che qua a (quasi) nessuno frega qualcosa di WoW, dei suoi numeri, della sua sezione wrestling e di quanti utenti lo frequentano
Io non sto parlando di guerra di forum. Sto semplicemente dicendo che se hai un forum più frequentato di un altro e dopo anni la situazione si è quasi ribaltata ti devi fare due domande. Non stavo parlando di guerre o di faide. Semplice constatazione della situazione

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Horace pare Maurizio Mannoni
HAHAHAHHAHAHAHAHAH

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

No, è che muovo molto il telefono mentre parlo.
Ce li ho pure un paio di microfoni decenti, magari la prossima la faccio dal fisso.
Se me lo avessero detto che si sentiva così me ne sarei stato più fermo.
Che palle, mi tocca riascoltarmi, non ne avevo voglia.

The Prizefighter

LukeIsWrestling ha scritto:
Io non sto parlando di guerra di forum. Sto semplicemente dicendo che se hai un forum più frequentato di un altro e dopo anni la situazione si è quasi ribaltata ti devi fare due domande. Non stavo parlando di guerre o di faide. Semplice constatazione della situazione
Sai che si possono frequentare due forum e quindi non ci sono domande da porsi vero? Sai che non firmi nessun contratto di esclusività quando accedi ad un forum? No perché da come parli sembra che o stai qua o stai là. Non è che di là ci sono più persone e qua di meno. Di là si scrive di più e di qua si scrive meno in sezione wrestling. Probabilmente se vai a leggere i nomi di chi posta leggerai sempre gli stessi nick

The Prizefighter

Aggiungo che sono constatazioni inutili perché il sito non campa col forum ma con il sito appunto. Chi legge il sito può non partecipare al forum e chi decide di non partecipare al forum può comunque rimanere come lettore.
Quindi è inutile stare a fare paragoni su quanto si scrive nelle sezioni. È un celodurismo inutile soprattutto perché tieni in considerazione la quantità di messaggi e non chi la produce questa quantità. Se 20 persone fanno 80 messaggi e 5 persone ne fanno 100 è meglio la prima opzione, meno messaggi ma più teste

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Penso che la prossima parte sarà più interessante di questa che è stata praticamente circoscritta al solo universo Simpson, parleremo più approfonditamente di South Park e divagheremo tra Fellini, Antonioni e il punto di vista di Cartesio circa l'esistenza del fenomeno Ankie.
Tengo a precisare ancora una volta che il segmento è privo di qualsiasi riferimento/offesa a chicchessia presente sul forum (come l'altro mio intervento del resto), ma evidentemente c'è chi ritiene che il podcast sia solo un mero pretesto per ridicolizzare qualche utente e quindi giusto chiudere tutto, no?
In ogni caso c'è chi si è già attrezzato per dire la sua altrove a quanto pare, testimonianza che dopo la decisione degli sbirri (ancora senza risposta) la Rivoluzione non è stata repressa, ma anzi fomentata ulteriormente

LukeIsWrestling

The Prizefighter ha scritto: Sai che si possono frequentare due forum e quindi non ci sono domande da porsi vero? Sai che non firmi nessun contratto di esclusività quando accedi ad un forum? No perché da come parli sembra che o stai qua o stai là. Non è che di là ci sono più persone e qua di meno. Di là si scrive di più e di qua si scrive meno in sezione wrestling. Probabilmente se vai a leggere i nomi di chi posta leggerai sempre gli stessi nick
Guarda io sono su entrambi quindi nessun problema. Non tengo la parte di nessuno. La mia era una semplice riflessione. Ricordo il forum di qualche anno fa e là era deserto mentre qua era pieno. Ora sembra che la tendenza si sia invertita.

Ripeto, una semplice considerazione. Non ti sentire offeso

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Baboden ha scritto:Cosa ha fatto scorchetto mio?
Direi niente, buona grazia se ricordo ancora la password di questo account.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sentito il podcast.

Divertenti le scaramucce con Best4Business. 3:16 decisamente on fire.
Alcune parti di discorso di Brotzmann le ho trovate importanti prese di coscienza (intendo quelle sul fatto che in fondo quello del wrestler é un mestiere proprio di merda). Non so se sono d'accordo sulle critiche alla scelta di Bryan, più che altro perché non ho una mia opinione a riguardo e non mi interessa farmela, penso bisognerebbe parlarne con lui per poterlo fare, ma ovviamente é impossibile.

Nel discorso sui Simpsons ho trovato diversi riferimenti, specie da parte di Archer, a un video (questo) molto famoso (4 milioni di views) dello YouTuber Super Eyepatch Wolf.
Conoscete quel video? Che ne pensate? Io l'ho trovato molto descrittivo ed esaustivo, e centra appieno tutte le problematiche sorte col passare delle stagioni.

Ps: fa piacere sentire Archer però la consapevolezza che non parlerà mai di #mangaanime in podcast un po' fa male.
Oh però per compensare se ti chiedo qualcosa nel topic in Mondo pretendo risposte :bah:

The Prizefighter

LukeIsWrestling ha scritto: Guarda io sono su entrambi quindi nessun problema. Non tengo la parte di nessuno. La mia era una semplice riflessione. Ricordo il forum di qualche anno fa e là era deserto mentre qua era pieno. Ora sembra che la tendenza si sia invertita.

Ripeto, una semplice considerazione. Non ti sentire offeso
Ripeto, considerazione inutile visto che tieni conto delle quantità di messaggi scritti e non di chi li ha scritti (possono essere anche le solite 5/6 persone a scrivere ogni due minuti, il che non renderebbe una sezione viva).
E ripeto, considerazione inutile visto che di qua non frega una sega a nessuno di come va quel forum, quindi non vedo il perché "porsi due domande", che fa molto guerra tra forum e voler superare la concorrenza

LukeIsWrestling

Non era mio intento fare guerra dei forum. Considerazioni inutile per te, ognuno ha la sua opinione. Fine della discussione, non intasiamo sto topic con una polemica che non interessa a nessuno. Pace

Rispondi