Serie A Tim - 12° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Serie A Tim - 12° Giornata
Vabbé io se mandassero via Gattuso non avrei nulla da ridire. Non dico dovrebbero farlo, ma non lo difenderei. Tipo Spalletti.
Non serve essere Milanisti per dirti che il turco é stato impalpabile e Laxalt é entrato perché cercava più corsa in transizione, o più probabilmente perché é l’unico esterno sinistro disponibile.christian4ever ha scritto:Cugini milanisti: perché Laxalt per Calhanoglu?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma stasera Gattuso non poteva fare tanto. La Juve è più forte e lo ha dimostrato.
Comunque sempre a 1 punto dalla Champions
Comunque sempre a 1 punto dalla Champions
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Tecnicamente era Laxalt per Abate e Borini per il turco. La cosa che preoccupa di più è Zapata migliore del Milan.christian4ever ha scritto:Cugini milanisti: perché Laxalt per Calhanoglu?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Per me è stato Bakayoko, forse l'unica nota lieta per il Milan, si sta riprendendo piano piano.Devixe ha scritto: Tecnicamente era Laxalt per Abate e Borini per il turco. La cosa che preoccupa di più è Zapata migliore del Milan.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Bakayoko sará pure in ripresa ma con lui il campo al posto di Biglia il Milan é diventato (prevedibilmente) inguardabile.
No perché Borini si é messo a destra (dove stava Abate) e Laxalt a sinistra (dove stava Calhanoglu).Devixe ha scritto: Tecnicamente era Laxalt per Abate e Borini per il turco. La cosa che preoccupa di più è Zapata migliore del Milan.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Con tutti i nostri attuali limiti, fare di più contro questa Juve era davvero difficile.
Sufficienza ai due centrali, Bakayoko e Cutrone che ancora una volta mette il 110% e carica tutti, fino alla rete di CR7 che chiude tutto e, oltre al danno la beffa, mi fa pareggiare al Fanta.
Cambi che francamente non ho capito, soprattutto quello di Abate che non stava facendo così male, al contrario di Rodriguez che è stato una spina nel fianco per la nostra difesa.
Nulla mi toglie dalla testa che se Higuain fosse stato bianconero non l'avrebbe espulso.
Sufficienza ai due centrali, Bakayoko e Cutrone che ancora una volta mette il 110% e carica tutti, fino alla rete di CR7 che chiude tutto e, oltre al danno la beffa, mi fa pareggiare al Fanta.
Cambi che francamente non ho capito, soprattutto quello di Abate che non stava facendo così male, al contrario di Rodriguez che è stato una spina nel fianco per la nostra difesa.
Nulla mi toglie dalla testa che se Higuain fosse stato bianconero non l'avrebbe espulso.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Bah, detto senza averla seguita, per me potrebbe aver fatto pure la peggior prestazione della sua gestione e non lo caccerei per questa sconfitta, con la squadra falcidiata dagli infortuni e contro la capolista Juventus sarebbe stato un miracolo fare di più!!
Posto che se Higuain l'avesse messo il rigore magari quell'un percento di possibilità in più di sfangarla l'avremmo avuto eh…
Posto che se Higuain l'avesse messo il rigore magari quell'un percento di possibilità in più di sfangarla l'avremmo avuto eh…
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Szczesny scarso via gobbis.
Si chiamasse Scoso e venisse da Frattamaggiore, tutti a farsi i seghini sopra.
Si chiamasse Scoso e venisse da Frattamaggiore, tutti a farsi i seghini sopra.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
A mio avviso stasera si è capita l'importanza di Bonucci l'impostazione di gioco
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ci hanno poggiato le palle in faccia come prevedibile.
Noi ci abbiamo provato pur con tutte le defezioni, loro giocando a 10km/h l'hanno portata a casa.
Male Higuain, troppo emotivo ed egoista, il rigorista é Kessié, capisco l'ego, capisco il dente avvelenato contro l'ex squadra, ma il rigore non doveva tirarlo lui soprattutto considerando che in carriera di rigori ne ha sbagliati molti e spesso decisivi.
imperdonabile la polemica dalla quale scaturisce l'espulsione perché salterá almeno due o tre partite (tra cui il vero match importante a Roma contro la Lazio).
Noi ci abbiamo provato pur con tutte le defezioni, loro giocando a 10km/h l'hanno portata a casa.
Male Higuain, troppo emotivo ed egoista, il rigorista é Kessié, capisco l'ego, capisco il dente avvelenato contro l'ex squadra, ma il rigore non doveva tirarlo lui soprattutto considerando che in carriera di rigori ne ha sbagliati molti e spesso decisivi.
imperdonabile la polemica dalla quale scaturisce l'espulsione perché salterá almeno due o tre partite (tra cui il vero match importante a Roma contro la Lazio).
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quoto, si vedeva che facevate fatica a partire da dietro, perdendo parecchi palloni.MacheteKowalski ha scritto:A mio avviso stasera si è capita l'importanza di Bonucci l'impostazione di gioco
In fase difensiva, però, si è vista la sua assenza.
Tipo Mandzukic in Udinese-Juventus la scorsa stagione?deadman3:16 ha scritto:Con tutti i nostri attuali limiti, fare di più contro questa Juve era davvero difficile.
Ah no, aspetta, il croato fu (giustamente) espulso. E questo malgrado avesse pure ragione e né l'arbitro né il Var concedessero un rigore evidente alla Juventus invece di un fallo all'Udinese.
Evitiamo di queste polemiche che non sappiamo neppure cosa gli ha detto.