Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto:Piu' che altro non ho capito se loro sono tutti d'accordo a far uscire sta roba dilla' o se sia stata un'uscita di *****, visto che a parte lui non s'e' visto nessuno e non hanno postato nemmeno le puntate vecchie .
Sta a vedere che dovremo abbonarci a qualche sito e pagare per ascoltare 'sto Horace, sta a vedere...
Emperador Horace ha scritto:Fa pure, non me ne sono mai vergognato. Pur avendo fatto dei corsi di recitazione e di dizione l'ho sempre mantenuta per scelta.
Ankie ha scritto:
Che pensavi di fare, il nuovo Scarface?
So che stai citando Furbizio, ma dovrebbe stupirti di più che facevo delle cose che necessitavano impegno e costanza.
No, perché io a ripensarci lo sono.
Hard Is Ono ha scritto:Quindi se voglio commentare la professionalità di Horace come devo fare?
Devo scrivere in codice?
Parafrasare gli argomenti discussi per parlare di quelli fingendo di parlare di altro?
Infatti chiudere il topic del podcast come misura punitiva nei confronti di un membro uno che è stato bannato per un'altra cosa continua a non sembrarmi una scelta da Nobel. È da venerdì che aspetto un chiarimento da Pantalone o chi per lui su questo ma sembra che sul fattaccio tra Steam e Scorcho debba esserci omertà perché anche nel topic delle comunicazioni hanno saltato completamente questo step.
Noi siamo sempre qui che attendiamo
La voce e la professione non sono tra le informazioni che non si possono divulgare.
Come Myzteziz e Caristico ha usato anche un remix dubstep di Ameno, che era figo ma non era bello quanto quello uscito tra il '96 e il '97. Si potrebbe inserire nel Torneo in un Girone omaggio a OrobiCore con Angeli Domini dei Datura, Ite Missa Est di Pilato & Monti, Sadeness degli Enigma, Ave Maria dei Noys, Nostra Culpa degli Imperio e Mighty High di Gloria Gaynor.
Potrei anxhe ficcarci Salva Mea dei Faithless come tranello.
Ultima modifica di Emperador Horace il 12/11/2018, 13:24, modificato 1 volta in totale.