Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto:
Affermazione legittima, chi ti caga
Oh figa ho scritto le stesse cose usando quasi le stesse parole una settimana fa
Ma poi che ne so Chris (l'altro Chris) prima aveva scritto che l'Udinese aveva giocato bene e aveva perso per dei contropiedi, pensavo mi pigliassi un po' in giro.
Mystogan ha scritto:
Oh figa ho scritto le stesse cose usando quasi le stesse parole una settimana fa
Ma poi che ne so Chris (l'altro Chris) prima aveva scritto che l'Udinese aveva giocato bene e aveva perso per dei contropiedi, pensavo mi pigliassi un po' in giro.
Beh, 31 tiri, 60% di possesso palla, un rigore sbagliato e 3 xG e mezzo: oggi è stato sfortunato, se lo esoneri perché credi stia lavorando male posso anche concordare, ma cacciarlo per il risultato di oggi ha poco senso.
Ma se prendono Quique Sanchez Flores mi sto zitto.
No davvero spiegate le dimissioni di Ventura! Non credo di aver mai visto il Chievo prima di lui e nemmeno con lui, ma cosa si aspettava di trovare? Io avevo capito l'avessero preso consci di retrocedere a prescindere e fosse già li in vista delle prossima stagione di Serie B!!
O si dimette per problemi fisici o proprio non capisco…
Batidor ha scritto:No davvero spiegate le dimissioni di Ventura! Non credo di aver mai visto il Chievo prima di lui e nemmeno con lui, ma cosa si aspettava di trovare? Io avevo capito l'avessero preso consci di retrocedere a prescindere e fosse già li in vista delle prossima stagione di Serie B!!
O si dimette per problemi fisici o proprio non capisco…
semplicemente credeva che andando lui, era il salvatore della patria.
Invece ha visto che mentalmente la società e la squadra sono già in B ed un ennesimo fallimento personale non può permetterselo
Ha perso con Cagliari Sassuolo e pareggiato col Bologna... non con Inter Milan e Napoli
Secondo me si aspettava di trovare una rosa molto più carica, specie alla luce della prima partita contro la Juve. Invece ha trovato una squadra scarica mentalmente e fisicamente.
L'hanno recuperato da sopra un pero?
L'ho letto qui non sarebbe bastato nemmeno un Guardiola a caso, tanto per dire un tecnico top, per raggiungere la salvezza!
In teoria doveva conoscere la situazione meglio di noi o almeno informarsi...
Mi dici l'ha fatto per evitare un altro fallimento, per me rimedia comunque una pessima figura!
Batidor ha scritto:L'hanno recuperato da sopra un pero?
L'ho letto qui non sarebbe bastato nemmeno un Guardiola a caso, tanto per dire un tecnico top, per raggiungere la salvezza!
In teoria doveva conoscere la situazione meglio di noi o almeno informarsi...
Mi dici l'ha fatto per evitare un altro fallimento, per me rimedia comunque una pessima figura!
l unica spiegazione plausibile: infatti la dirigenza del Chievo è caduta letteralmente dal pero ed ha congelato le dimissioni per capire se ci sono margini di rientro: Campedelli non era allo stadio in quanto inibito e di conseguenza ora ci dev essere l incontro.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
l unica spiegazione plausibile: infatti la dirigenza del Chievo è caduta letteralmente dal pero ed ha congelato le dimissioni per capire se ci sono margini di rientro: Campedelli non era allo stadio in quanto inibito e di conseguenza ora ci dev essere l incontro.
Boh, se avesse accettato veramente perché "Sì, io posso salvarli!!1!" -> [4 partite dopo, 3 sconfitte e un pareggio] -> "Ah no mi dimetto sono scarsi!!1!", vorrebbe dire un Ventura totalmente fuori di testa!!
PS: siamo sotto di uno, magari non ne mettono più e all'ultimo in zona Romagnoli agguantiamo il pareggio (non sto minimamente seguendo eh)...
Ma... mi avevate garantito che la Juve aveva imparato la lezione settimana scorsa, eppure sta giocando alla stessa esatta maniera, strano.
Seriamente, a me della Juve non piace che nonostante pressi molto bene ogni volta che recupera palla anziché sfruttare il momento abbassa sempre il ritmo per ricominciare l’azione da zero, eppure ha i giocatori con le caratteristiche per giocare rapidamente nello stretto.