Serie A Tim - 12° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 12° Giornata

Messaggio da lando »

LukeIsWrestling ha scritto:
E perché Karma? Cosa centrava l'Inter con il gesto di Mourinho?
Perché da mercoledì non so neanche più quanti ne ho letti di interisti che lo esaltavano "uno di noi", "grande Mou l'ha messa in culo ai gobbi" e robe così, manco fosse stata l'Inter a vincere, e adesso vedere l'ex Juve Gasperini incularli malamente mi fa ovviamente piacere e ci vedo un piacevole contrappasso.
:boh1:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

LukeIsWrestling ha scritto:
Giusto. Anche per me sarebbe molto più facile. Hai il dubbio? Vai a vedere, semplice. Invece bisogna rimanere su un protocollo inutile e fastidioso.
Sì, assurdo, il protocollo limita senza motivo, lo scorso anno il Var ha funzionato benissimo ed è un peccato vederlo depotenziato.
lando ha scritto:
Perché da mercoledì non so neanche più quanti ne ho letti di interisti che lo esaltavano "uno di noi", "grande Mou l'ha messa in culo ai gobbi" e robe così, manco fosse stata l'Inter a vincere, e adesso vedere l'ex Juve Gasperini incularli malamente mi fa ovviamente piacere e ci vedo un piacevole contrappasso.
Fai benissimo a sfotterci, ma il karma e il contrappasso non c'entrano davvero niente nel discorso.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma lo stesso protocollo non permette all'arbitro di andare a rivedere?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto:Fai benissimo a sfotterci, ma il karma e il contrappasso non c'entrano davvero niente nel discorso.
Con l'Inter no, con una certa fetta di tifosi sì.
Sfotti la Juve per il tuo ex allenatore che la batte, e 3 giorni dopo l'ex Juve ti incula con la sabbia.

Vabbeh, perché parlate di protocollo?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

christian4ever ha scritto:
L'ultimo post era ironico, io personalmente lo trovo molto meglio di tanti altri perché ho un ricordo gradevole del suo Palermo che non giocava affatto male. Ci siamo solo rimasti male per Andreazzoli che innegabilmente avrebbe meritato di giocarsela lui oggi questa partita.

Ah, e mi spiace per Velazquez che probabilmente verrà esonerato ma secondo me potrebbe uscire dalla situazione complicata.
Ma infatti non ce l'avevo con te ma in generale sembra che Iachini sia l'ultimo degli stronzi, basta aprire un qualunque forum o pagina di Facebook che sembra di parli di Pecchia.

E ora filate a scrivere nel main, razza di parassiti, altrimenti vi faccio vedere tutte le partite del Chievo fino alla fine della stagione.

christian4ever

Almeno ha cancellato il segno meno dalla classifica contro un Bologna che paradossalmente ora che ha iniziato a segnare prende tanti gol. Corsa salvezza orribile perché il livello è basso, credo che Iachini ed Inzaghi se la giocheranno fino alla fine con Longo terzo incomodo.

christian4ever

christian4ever ha scritto:Almeno ha cancellato il segno meno dalla classifica contro un Bologna che paradossalmente ora che ha iniziato a segnare prende tanti gol. Corsa salvezza orribile perché il livello è basso, credo che Iachini ed Inzaghi se la giocheranno fino alla fine con Longo terzo incomodo.
Si è dimesso :-

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:divertito2:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

lando ha scritto:
Mah, io ci vedo solo che hai rosicato molto e ti volevi sfogare. :sorridente:

Comunque non ha inculato proprio nessuno, hanno fatto una partita molto bella e l'Inter non è scesa in campo. Tutto meritato

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Chi?

Comunque quando la gente inizierà a pensare dolo alla propria squadra e fregarsene delle altre sarà troppo tardi.

christian4ever

Santino ha scritto:Chi?

Comunque quando la gente inizierà a pensare dolo alla propria squadra e fregarsene delle altre sarà troppo tardi.
Ventura ha rassegnato le dimissioni, penso che Campedelli le accetti e richiami D'Anna.

Penso venga esonerato anche Velazquez, avevo sentito parlare di Montella e Sousa addirittura ma io darei una chance a Nicola che mi sembra abbastanza adatto ad una squadra con queste caratteristiche ed è un allenatore intelligente.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Velazquez delusione totale, pensavo avrebbe portato qualche idea nuova al nostro calcio ma invece non si è dimostrato tanto diverso di molti allenatori nostrani.

christian4ever

Non mi ripeto perché un parere più approfondito l'ho già dato, però credo che comunque l'Udinese debba fare una riflessione più ampia che prescinda dall'allenatore. Detto che con la squadra totalmente dalla parte di Velazquez non so quanto convenga esonerarlo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

chrisy2j ha scritto:Velazquez delusione totale, pensavo avrebbe portato qualche idea nuova al nostro calcio ma invece non si è dimostrato tanto diverso di molti allenatori nostrani.
E' una semicit. perculatoria nei miei confronti o un'affermazione legittima? :blink:

Non ho visto niente delle partite delle tre.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: E' una semicit. perculatoria nei miei confronti o un'affermazione legittima? :blink:
Affermazione legittima, chi ti caga :boh:

Rispondi