WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Commento veloce veloce sulla puntata di questa settimana
- Heavy Machinery vs Forgotten Sons: finale divertente e incerto, ma gli HM non hanno sellato neanche per sbaglio. Heat pensato male.
- Dakota Kai vs Taynara Conti: match ok, forse qui la Kai sella anche per gli HM (anche qua, due match di fila in cui lavorano il braccio? no buono). Un pelo di offensiva in più per la brasiliana dopo il comeback l'avrei gradita. Finisher di Kai davvero bella.
- Il promo di Gargano mi è piaciuto tanto, interessante la storia che stanno costruendo
- Lee e Riddle insieme :love: :love: :love: :love:
- Lars Sullivan vs Velveteen Dream: Dream da face spacca i culi, è un ruolo più adatto alle sue caratteristiche. Il match è ben pensato, strutturato in maniera standard per venire incontro alla mancanza di esperienza dei due ed il ritmo è dettato dai bumponi che si prende Dream. Post match ok.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Intanto per il TakeOver sta uscendo una card stupenda. Aggiunto il 2 out of 3 falls match tra la campionessa Baszler e la sfidante Sane :love:
Con il giusto minutaggio potrebbe uscire un voto 8 anche da questo incontro. Che ppv che ci aspetta

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata di NXT. Divertente sul lato del lottato (mi accodo alle osservazioni di HSMA), e buona per l'avanzamento della storyline (in particolar il promo di Gargano, e la sfida di LeRea e Nikki Cross).

Il pin di Sullivan su Dream mi ha sorpreso. Solitamente queste cose ad NXT hanno delle conseguenze, quindi vediamo, non penso che Dream vinca comunque.

Ottima aggiunta alla card il 2 out of 3 falls tra Sane e Baszler, che ci sta tutto in storyline. Card ottima, vediamo se aggiungono anche Riddle vs Ohno oppure se lo tengono per i taping a San Josè il giorno prima.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Bello bello il promo di Gargano!
Gli stanno dando un'impronta simile al personaggio controverso che aveva dopo il (grandioso) turn durante il suo regno da campione DGUSA, con Johnny Gargano che si sente ancora the good guy, l'eroe della vicenda, è sempre lui. Se continuano così può diventare un heel pazzesco.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Voglio Dozovic al mio matrimonio. E voglio sposarmi con il vestito di Roddy

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho un hype terribile per War Games. Spero solo che la vittoria di Sullivan (che ci sta, per far accrescere l'heat nei confronti di Ciampa in vista del match titolato) non porti ad un TT per il titolo, che Dream lo voglio vedere 1 vs 1 contro Ciampa.
Bello il promo di Gargano, con lui che si reca laddove ha colpito Black e afferma di essere il buono della storia, sembra fin troppo disturbato e ossessionato.
Finora ci sono "solo" 4 match alla card, o me ne sono perso uno? Un Riddle-Ohno possono mettercelo tranquillamente come match d'apertura, se no non vedrei bene nessun altro incontro come opening.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Però uno è un War Games, e un altro è un 2 out of 3 falls. Potrebbero finire qui.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sì però non vedo nessuno degli altri tre match ad aprire la card. Forse quello femminile, ma non ce lo vedrei bene ad iniziare perché si prospetta più psicologico, mentre i TakeOver di solito si aprono sempre con match molto più immediati da scaldare il pubblico.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Che bello il promo di Gargano, che bella storia, che bello il wrestling quando è scritto bene.

LukeIsWrestling

Gargano sta facendo veramente bene in questo periodo. Secondo voi cosa potrebbe fare nel main roster?

Per me è il classico wrestler che nel main roster Wwe farà un sacco fatica, spero di sbagliarmi.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

LukeIsWrestling ha scritto:Gargano sta facendo veramente bene in questo periodo. Secondo voi cosa potrebbe fare nel main roster?

Per me è il classico wrestler che nel main roster Wwe farà un sacco fatica, spero di sbagliarmi.
Nel main roster non va da nessuna parte, come 3/4 di chi viene da un brillante periodo a NXT...

LukeIsWrestling

The Inquisitor ha scritto:
Nel main roster non va da nessuna parte, come 3/4 di chi viene da un brillante periodo a NXT...
Lui ancora peggio di altri. Per dire un Ciampa o un Black li vedo già più futuribili. Lui invece per struttura fisica, per la maniera di lottare e per il personaggio è il classico wrestler che di solito non piace molto agli alti piani Wwe

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Aspettativa "non ci credo manco io": Gargano, dopo un primo periodo di assestamento, nel main roster scalerà i vertici e diverrà un main eventer amato da tutti.
Aspettativa più credibile: Gargano, dopo un primo periodo di assestamento, nel main roster diverrà un ottimo mid-upper carder, utile per dare linfa e qualità ai titoli secondari.
Realtà: Gargano, dopo un primo periodo di assestamento, nel main roster finirà a fare la puttana di turno per i roiti fatti in casa WWE.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Non credo che la vittoria di Sullivan possa avere conseguenze, in fondo da quel che ho capito (per ora ho letto solo un report) è stata provocata da un'interferenza di Ciampa.

Su Gargano ho i vostri stessi timori, anche se un po' dipende pure da dove finirà. A RAW avrebbe la stessa considerazione di Finn Balor, a Smackdown Live potrebbe andare un po' meglio...

Delphi

Messaggio da Delphi »

Su Gargano o hanno deciso di puntarci anche in vista del main roster, o avrà numerose difficoltà. La prima possibilità me la fa pensare il fatto che, finora, lo stesso trattamento riservato a lui e a Ciampa non è mai stato riservato a nessuno a NXT, né a Zayn, né a Owens, né a Balor, né a Nakamura, né a Black. Di solito i top name di NXT, dopo aver raggiunto l'apice vengono promossi al main roster. Qua invece stiamo assistendo ad una progettualità incredibile sin dal 2016, e ancora deve concludersi. Vorrei che nascondesse qualcosa una simile considerazione e trattamento.

Rispondi