L'Emergere dell'Attitude
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: L'Emergere dell'Attitude
Buongiovno a tutti vagazzi del fovum, mi chiamo bestfovbuisness e non ho abbastanza palle di vvispondeve a quei balovdi del podcast pevchè ho pauva che mi pvendano pev il culo pev la mia evve moscia.
Pvefevisco pevdere tempo ad ascolavve le puntate per poi cveave montaggi non tvoppo divevtenti pevchè almeno mi tengo occupato nella mia vita piena di intevessi, un gvosso saluto a tutti mi vado a fumave la mavvijuana
Pvefevisco pevdere tempo ad ascolavve le puntate per poi cveave montaggi non tvoppo divevtenti pevchè almeno mi tengo occupato nella mia vita piena di intevessi, un gvosso saluto a tutti mi vado a fumave la mavvijuana
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Yourself continua così e verrò in live al podcast, a raccontare di quella volta in cui hai provato a mettere la lingua in bocca al Settis.OMGWhizzBoy ha scritto: dillo all'amichetto Sonoio molteplici volte umiliato dal sottoscritto, o continua pure a dirtelo,
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Oggi ho finito il mio ciclo di benzodiazepine, che schifo la marijuana, viva le droghe sintetiche e gli sciroppi.
"verrò in live al podcast" => L'Orlandi ha finalmente attirato l'utenza LGBTQ, il sogno di una vità si avvera, sono contento per il sindaco di Medicina.
"verrò in live al podcast" => L'Orlandi ha finalmente attirato l'utenza LGBTQ, il sogno di una vità si avvera, sono contento per il sindaco di Medicina.
-
- Città: Venezia
Pevfezione.Talebanoontheblocco ha scritto:L'Orlandi ha finalmente attirato l'utenza LGBTQ, il sogno di una vità si avvera
Bastavdo.Talebanoontheblocco ha scritto:sono contento per il sindaco di Medicina.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times

Kanye invece é semplicemente noioso .
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Comunque come diceva Bischoff: "Controversy Creates Cash", 8 pagine di topic da quando si è scatenata questa faida interna a TW