WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Ronda le da anche retta e cerca altri poster per "accontentare" Becky :LOL: :LOL: :LOL:
E puoi darle torto? Guarda che fine ha fatto Rollins, la sua vita su twitter non sarà più la stessa. :ammiccante:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Questa è una cosa che mi piace molto. Trovo giusto nel 2018 proseguire le rivalità sul web, sui social network e su questi mezzi di comunicazione. A volte si riesce meglio così che non con un segmento in una puntata

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Inoltre fortunatamente quest'anno appunto la questione dei team è più realistica e la gente che ne fa parte come vediamo sia a RAW che A SDL non si sopporta e appunto sentono questa "costrizione" a stare in squadra. Già di gran lunga migliore del "uniamoci per battere quelli dell'altro brand perchè ci siamo ricordati che li odiamo". Resta comunque la questione discussa in precedenza della scarsità di motivazione per cui si dovrebbe fare qualcosa del genere ma voglio essere fiducioso sul promo di Stephanie Lunedì prossimo (quanto sono messo male a dover essere fiducioso su 'sta cosa).

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

In questo momento non c'è nessuno meglio di Becky Lynch tra Raw e Smackdown.
Veramente fantastica

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Si però non lo capisco tutto questo ostracismo per la guerra fra brand.
È un qualcosa comunque di diverso rispetto al resto della stagione, un evento in cui entrano in gioco senso di appartenenza e dedizione verso il roster per cui si combatte.

Certo è vero che poi una volta finito tutto ognuno va per la propria strada come se non fosse successo niente, però insomma è un appuntamento classico e per certi versi “storico”, male non fa.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

storico insomma, sono 3 anni che lo fanno.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Becky è un qualcosa di mostruoso di comunque. Meno male che sono dementi e l'hanno turnata a Summerslam dandole modo di mettere su questo personaggio che è a mani bassissime il migliore nel main roster al momento. Tra la puntata e il post-show ha tirato su due promoni, contribuendo ancora una volta a rendere il suo match di Survivor Series il più hypato della card. Meritano il main event, anche perché nonostante la stia ownando di brutto, anche Ronda sta facendo un bel lavoro. Comunque fa piacere vedere che la stiano provando a rendere tweener, se durasse sarebbe una figata, ma tempo che si rompono il cazzo e tornano a farla scappare da una sfida o a insultare il pubblico.

Sul resto, il promo di Styles mi è piaciuto un botto, semplice ed essenziale. La costruzione del team maschile è molto buona, Bryan e Miz regalano diversi sorrisi in puntata, poi nel finale ottimo Bryan vs tutti. Team femminile nulla di eclatante come costruzione per ora, tocca vedere nella prossima puntata le conseguenze per la non comparsa di Charlotte e l'intervento di Mandy (Corey Graves sempre sublime al commento con lei on-screen). Team tag sarà il fillerone del PPV tanto per avere match dispari e poter dichiarare un brand vincitore per 4 a 3. Nakamura anche nei pre-registrati non riesce a convincere, boh, a me a NXT pareva decisamente migliore al mic rispetto a come è ora. Bene il debutto di Nikki Cross, anche se nel main roster secondo me diventerà una macchietta in tempo zero.

Nel complesso buona puntata, in risalita rispetto la scorsa e meglio rispetto a Raw.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma davvero andate matti per questo "nuovissimo" Orton? Cioè il vecchio Orton era pazzo? Sì (2009). Il vecchio Orton tirava RKO a caso? Sì (Tutta la sua carriera da quando usa questa Finisher).

Poi per carità i gusti son gusti, ma non capisco perché vi piaccia così tanto visto che non è nulla di nuovo, anzi. È il solito vecchio Orton.

PS. Ah, shippo tantissimo il duo Miz/Bryan :love:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Santino ha scritto:Si però non lo capisco tutto questo ostracismo per la guerra fra brand.
È un qualcosa comunque di diverso rispetto al resto della stagione, un evento in cui entrano in gioco senso di appartenenza e dedizione verso il roster per cui si combatte.

Certo è vero che poi una volta finito tutto ognuno va per la propria strada come se non fosse successo niente, però insomma è un appuntamento classico e per certi versi “storico”, male non fa.
Più che dedizione e appartenenza a un brand, entra in gioco il fatto che la tua azienda ti chiede di lottare contro un avversario del roster opposto.
Roba da sport nudo e crudo, che spesso e volentieri la WWE vuol proporre.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Joy Black ha scritto:storico insomma, sono 3 anni che lo fanno.
Ultimamente. Ma prima dello show unico in cui tutti apparivano ovunque, era una tradizione molto solida.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma anche prima, l'hanno fatto a Brigging Rights nel 2009 e nel 2010 (se ricordo bene), ed era inutile. Prima ancora nel 2005, dove avevano costruito la cosa per un bel po' di tempo ed infatti in storyline ebbe anche delle conseguenze.

Comunque ripeto, finché non fanno come lo scorso anno, tutto sommato mi va bene costruito così. Anche se non c'è nulla in palio, però appunto le storyline stanno continuando e sono parte integrante dei match.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per me settimana prossima Shane annuncia che ha rimosso Bryan dal ruolo di capitano del team perché incompatibile con tale ruolo, come dimostrato dall'attacco a Joe, Miz, e persino Shane (anche se forse credeva che fosse Joe, essendo alle spalle), e sarà Shane stesso a sostituirlo. Io mi sto facendo venire il dubbio che davvero vogliano proporre Shane-Bryan a WM...

Becky: che personaggio riuscitissimo dal suo turn. Mi dà proprio l'idea di donna che ti strappa le palle a morsi e te le mangia. Una determinazione nei suoi promo che per me dovrebbero metterla al centro della rivoluzione del wrestling femminile in corso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Lord Ares ha scritto:L'unica cosa che non ho apprezzato è che abbia perso per sottomissione quasi senza opporre resistenza. Quando ha affrontato la Baszler aveva preferito svenire che cedere, questi però se ne sbattono le palle di quanto succede ad NXT
Va beh lo svenimento contro Shayna aveva tutto un perché motivato dalla storyline, non avrebbe avuto senso riproporlo qui senza un adeguato background. Per me è andata benissimo così, ha perso contro la campionessa dopo una buona prestazione.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Francamente io certe critiche che ho letto nei commenti non le capisco. Non è vero che Miz non ha fatto pesare quanto accaduto a Crown Jewel, le frecciatine le ha lanciate eccome: molto semplicemente sa, come sanno tutti, che Shane non gli ha "impedito" di vincere il trofeo perché la sostituzione avviene solo dopo che gli arbitri hanno comunicato l'impossibilità per Miz di lottare. Difatti Mizanin, invece di lanciare accuse inverosimili, pretende il riconoscimento del suo ruolo avendo vinto i primi due match.

Anche rispetto a Nikki Cross, non mi pare proprio che questo debutto l'abbia bruciata. Ha combattuto quasi alla pari con una delle 4 Horsewomen, perdere facendo bella figura non è poco. E non ci sta nemmeno la critica sull'aver ceduto, perché al netto delle spiegazioni narrative non si può mettere sullo stesso piano Becky e la campionessa di NXT. Becky è più forte, quindi riesce a farla cedere. Nulla di sconvolgente.

Per il resto bella puntata, dove funziona praticamente tutto e non c'è segmento che meriti di essere skippato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque le critiche al match miei non erano legate al booking (ci sta la sottomissione, ci sta il dislivello tra le due, campionessa vs debuttante) - la penso grosso modo come Beast.

Alcune fasi non mi sono piaciute proprio, tipo Becky che cerca di fare la roba che fa Nia Jax contro le barricate non riuscendoci, facendo apparire tutto fintissimo (e grazie al cazzo, che si aspettava?). Poi per quanto mi piaccia da morire la gimmick di Nikki Cross, sul ring mi sembra a volte quasi un intralcio per lei (a volte non sempre).

Rispondi