METAFoRuM
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: METAFoRuM
delle tematiche Mondo, quindi cultura generale, news e metaforumLukeIsWrestling ha scritto:L'idea del podcast invece è carina. Ma non ho capito una cosa: di cosa parlereste?

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Se Horace non occuperà tutto il tempo facendo un ritratto esaustivo della Lucha Libre boliviana mi riterrò estremamente deluso.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Una puntata del podcast la potremmo impostare sulle canzoni incluse nei titoli di coda di un grande film, di quanto ci faccia male riascoltarle e del perché acuiscono il nostro senso di abbandono, il fdolire per non poter ripetere l'esperienza di vedere quel film per la prima volta, oltre a quello di non poter mai vivere Storie così gransi nelle nostre misere e irrilevanti vite.
Da "When The Earts Sleeps" di Strange Days a "Where Is My Mind" di Fight Club, da "First We Take Manhattan" di Watchmen, in evidente omaggio a Karl, a "Goodbye (demo)" di Mortal Kombat. Senza dimenticare "Make Me Smile" usata sia in Velvet Goldmine che nella biografia di George Best.
Anche Futurama mi ha intristito definitivamente "Don't You (Forget About Me)" che in Breakfast Club non aveva lo stesso impatto emotivo, per non parlare di "I Will Wait For You" che mi è assolutamente impossibile da ascoltare senza piangere.
Da "When The Earts Sleeps" di Strange Days a "Where Is My Mind" di Fight Club, da "First We Take Manhattan" di Watchmen, in evidente omaggio a Karl, a "Goodbye (demo)" di Mortal Kombat. Senza dimenticare "Make Me Smile" usata sia in Velvet Goldmine che nella biografia di George Best.
Anche Futurama mi ha intristito definitivamente "Don't You (Forget About Me)" che in Breakfast Club non aveva lo stesso impatto emotivo, per non parlare di "I Will Wait For You" che mi è assolutamente impossibile da ascoltare senza piangere.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma "Nuvole Rapide" dei Subsonica in coda a Santa Maradona??Emperador Horace ha scritto:Una puntata del podcast la potremmo impostare sulle canzoni incluse nei titoli di coda di un grande film, di quanto ci faccia male riascoltarle .
È ciò che chiamo Brivido.
- LukeIsWrestling
Perfetto. Insomma uno spazio aperto sul mondo, meglio di cosìSonoio ha scritto:
delle tematiche Mondo, quindi cultura generale, news e metaforum
Tipo Marzullo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non l'ho mai visto, se c'è Accorsi mi respinge a prescindere.uomodelmonte88 ha scritto:
Ma "Nuvole Rapide" dei Subsonica in coda a Santa Maradona??
È ciò che chiamo Brivido.
Tra l'altro ho scritto male la canzone di Strange Days, è While The Earth Sleeps".
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ho una specie di feticismo per quel film, l'avrò visto 10 volte.Emperador Horace ha scritto: Non l'ho mai visto, se c'è Accorsi mi respinge a prescindere.
Sì, in effetti c'è l'Accorsi più "Accorsoso" della carriera di Accorsi.
- LukeIsWrestling
- LukeIsWrestling
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non ha più la erre.
Ma se sta sempre su Forum italiani e sta nella comunità con la più alta concentrazione di italo-canadesi, anche se non parlano più l'italiano che un "Buongiorrrno" non ci scappa?
Adesso si è capito perché è scappato dall'Italia, per non venire discriminato per la evve moscia.
Ma se sta sempre su Forum italiani e sta nella comunità con la più alta concentrazione di italo-canadesi, anche se non parlano più l'italiano che un "Buongiorrrno" non ci scappa?
Adesso si è capito perché è scappato dall'Italia, per non venire discriminato per la evve moscia.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si potrebbe riproporre "I miei vinili" con Riccardo Rossi, sia nella versione musicale che in quella wrestlinghiana.
Ma per fare Riccardo Rossi ci serviva Blaze.
Ma per fare Riccardo Rossi ci serviva Blaze.