***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Se qualcuno mi trova e passa Thundurus gli bacio le natiche.
visto che ci siamo potete spiegarmi come diavolo funziona l'intramondo?
e soprattutto perchè non mi collegare con la linea wi-fi di casa?
e soprattutto perchè non mi collegare con la linea wi-fi di casa?
- Olympic Hero
- Città: Napoli
Ma avete provato la GTS Negotiations? Si accede tramite la tizia nel centro pokemon come per la normale GTS.
Incarna l'anima stessa dello scambio, io nemmeno sapevo esistesse e la eleggo adesso come una delle migliori feature della V generazione di pokemon.
Incarna l'anima stessa dello scambio, io nemmeno sapevo esistesse e la eleggo adesso come una delle migliori feature della V generazione di pokemon.
- LunaticSoul
Io ho fatto scambi dalla GTS normale, raccattato due ovette di Snivy e TirtougaHektor ha scritto:Ma avete provato la GTS Negotiations? Si accede tramite la tizia nel centro pokemon come per la normale GTS.
(ps: ho Thundurus, ovviamente legit, cosa offrite?)
Se hai una flashcard riesci a passarmi il file .pkm di Thundurus?LunaticSoul ha scritto:
Io ho fatto scambi dalla GTS normale, raccattato due ovette di Snivy e Tirtouga

- LunaticSoul
A sto punto fai prima a fartelo al PokegenHickem ha scritto: Se hai una flashcard riesci a passarmi il file .pkm di Thundurus?

- Straight Edge
- Città: Palermo
Hickem ha scritto: Se hai una flashcard riesci a passarmi il file .pkm di Thundurus?
http://www.megaupload.com/?d=ZZBW4AC4
- TheRated[R]Superstar
sono arrivato alla seconda palestra ma ho abbandonato da una settimana perchè ero un po' annoiato.. mi consigliate di continuare? ne vale la pena?
-
come leggende ti offro Tornadus e Zorua/ZoroarkLunaticSoul ha scritto:
Io ho fatto scambi dalla GTS normale, raccattato due ovette di Snivy e Tirtouga
come non-leggende quello che vuoi(della gen V ho tutto tranne,appunto,Thundurus e quelli ancora non rilasciati),chiedi pure,arrivo pure fino a 3 pokemon per Thundurus
sono anche disposto a fare uno scambio "temporaneo",me lo dai e poi te lo ridò
tutti i poke sono legit ovviamente,alcuni ottenuti con scambi
P.S. stamattina ho preso Zekrom dalla GTS finalmente,per uno Zorua,e concordo al 100% con Manto che è l'aggiunta migliore della V gen
codice amico: 4040 5547 9920
- LunaticSoul
Che due palle, mi son cancellato il salvataggio..Avevo fatto backup ieri sera ma mi son fottuto tutti gli scambi di stamattina, che due palle : |||||||UBelieveThatShit? ha scritto:
Mmh, guarda mi accontento di un misero Jellicent che non ho voglia di rifarlo evolvere, che due sbobbole.. Ce l'hai un Klink da scambiare con un mio Klink così piglia più exp? Aggiungimi su MSN
theministryoflostsouls@hotmail.it
- LunaticSoul
-
si ce l'ho un jellicent,un klink lo catturo subito,se vuoi ho anche un KlinKlangLunaticSoul ha scritto:
Che due palle, mi son cancellato il salvataggio..Avevo fatto backup ieri sera ma mi son fottuto tutti gli scambi di stamattina, che due palle : |||||||
Mmh, guarda mi accontento di un misero Jellicent che non ho voglia di rifarlo evolvere, che due sbobbole.. Ce l'hai un Klink da scambiare con un mio Klink così piglia più exp? Aggiungimi su MSN
theministryoflostsouls@hotmail.it
che altro hai perso?quello che posso te lo ridò volentieri,cattura qualche scarto da darmi in cambio
non ho msn nè altre robe del genere sinceramente...
e poi...come ti si è cancellato il salvataggio?io neanche so come si fà il back up,dovesse succedermi perdo TUTTO...
- LunaticSoul
Ho perso Swoobat/Leavanny/Gothitelle/tuttiipokemonchesievolvonoperscambiomannaggialagnnnnUBelieveThatShit? ha scritto:
si ce l'ho un jellicent,un klink lo catturo subito,se vuoi ho anche un KlinKlang
che altro hai perso?quello che posso te lo ridò volentieri,cattura qualche scarto da darmi in cambio
non ho msn nè altre robe del genere sinceramente...
e poi...come ti si è cancellato il salvataggio?io neanche so come si fà il back up,dovesse succedermi perdo TUTTO...
Se mi dai Jellicent mi fai un favore, perchè è un pokèmon odioso :3, mi basta quello! Io se vuoi entro in WFC ora!