METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Certo :)

Io ho scritto questo sul topic di RAW e NESSUNO ha fatto un fiato :
best4busine$$ ha scritto:Io sto con quelli che hanno apprezzato il turn di ieri sera. Hanno sfruttato una situazione di merda per creare qualcosa di buono e dare una scossa. Show must go on, per me hanno fatto benissimo , mi hanno lasciato senza parole.

Per quanto riguarda Joe , spero torni quanto prima a farmi vomitare sullo schermo con le sue patetiche skills , e gli dedico pure una preghiera al mio Santo Patrono
Spoiler:
Immagine
..pero':

Una parte di quanto ha detto ieri sera , e piu' precisamente quella in cui ha parlato di quando si e' trovato malato,senza lavoro, senza carriera ,senza soldi ,con la ragazza incinta e che a dargli una mano e' stata la WWE , ecco ,ad essere maliziosi questo spiega davvero un sacco di cose dei suoi rapporti con la federazione e mi sa' anche della sua carriera :serious:

boh .
Loro mi hanno citato nel Podcast Pagliacci esasperando quello che ho detto e facendomi passare per un fdp , c'e' tutto nella mia prima risp

Io capisco che quello che avevo scritto si poteva anche interpretare cosi' , pero' non e' vero che io ho spinto il concetto nei termini e nella misura che dicono sti 3 imbecilli. E ad ogni modo,

1) Ho solo fatto una riflessione su quello che ha detto LUI , poi se si vuole anche negare che Reigns abbia avuto un rapporto privilegiato con i McMahon , boh , io non lo so. E in quanto a delicatezza sulla questione , ascoltati il finale del video di Depeche.

2)prima di processarmi sommariamente a mezzo youtube senza contraddittorio , almeno un post qua potevano spenderlo , lamentarsi , chiedere , percularmi.. come si fa di norma in un forum insomma.

Il risultato e' che adesso io sto facendo quello che hanno fatto loro a modo mio , prendo cio' che dicono, lo rigiro come mi pare e pubblico :trollface:

il secondo capitolo e' dedicato a quello che " non riesce neanche ad insultarmi "

il terzo e' quello di oggi nel topic della politica.

Ma ce ne saranno altri :almostlaughing:
Ultima modifica di best4busine$$ il 07/11/2018, 1:36, modificato 2 volte in totale.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Che malessere.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

HSMA ha scritto:
Mi sembra di capire che tu sei uno di quelli simpatici :ammiccante:
Onestamente, ho solamente voglia di parlare di wrestling con gente preparata, il resto non mi interessa. Anche perché con tutto quello che ho sentito su World of Wrestling per aver detto di saperne più del 90% di loro (cosa che mi sembra abbastanza evidente)
Saccente LOL (cit.). Va beh, è un posto che fa Colosso mod, direi che tanto basta.
Stingnumber1 mio freak preferito, il Sallent in formissima dei vecchi tempi può accompagnare solo.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ad Alexa Blixx muoio tutte le volte che ascolto :D :D :D

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:Secondo me il debutto vocale di Horace può emanciparlo di brutto.
Anche quello fatto in funzione mia, sperando che mi butti anch'io, prima del mio Rientro non se n'era parlato del suo approdo all'EdA.

Io invece temo che sarà una delusione, facile fare il brillante scrivendo, ma lì si vedrà davvero di che pasta è fatto, sarà come il passaggio di Punk dal Wrestling alle MMA.

LukeIsWrestling

Ankie ha scritto:
Anche quello fatto in funzione mia, sperando che mi butti anch'io, prima del mio Rientro non se n'era parlato del suo approdo all'EdA.

Io invece temo che sarà una delusione, facile fare il brillante scrivendo, ma lì si vedrà davvero di che pasta è fatto, sarà come il passaggio di Punk dal Wrestling alle MMA.
Non esagerare. Durerà più di 2 minuti e 14 secondi :D

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma la sua credibilità potrebbe durare anche meno, se dovesse avere una voce del cavolo e non esprimesse alcuna Personalità, come potrebbe ancora dire di essere un narcisista e tutto il resto?

LukeIsWrestling

Magari invece avrà una voce da uomo rude e conquisterà anche qualche donna (peccato Sandra non sia più presente :D)

Hype :bike:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Veramente ha già detto di avere una voce giovanile, il che potrebbe voler dire che gli è rimasta la voce che aveva nei 90s.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:Ho più hype per l'intervento di Horace che per... no vabbè non ho hype per niente che riguardi il wrestling in questo momento.
In ogni caso, dopo questo Podcast, le nostre Vite non saranno più quelle di prima.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Mi fa piacere che anche tu lo riconosca come un punto di Svolta.

Mi chiedo da che parte starai al momento del bivio.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:Mi fa piacere che anche tu lo riconosca come un punto di Svolta.

Mi chiedo da che parte starai al momento del bivio.
Vabbè, di Podcast già ce ne sono stati, almeno 2 ne ricordo, ma sono durati poco, probabilmente anche questo farà la stessa fine, però stavolta alla base c'è una Profonda Amicizia tra i fondatori, che potrebbe fare la differenza.

Non leggeremo più Horace senza pensare alla sua voce, e il Rapporto con lui potrebbe mutare, questo sì.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

grazie best. Beh io faccio il tifo per te, anche se non ho capito se tu sia il face o l'heel. Forse è uno scontro tra tweener ma già che hanno iniziato loro e che sono di più mi fa propendere per te.
Anzi, tifo convinto visto che ora che ricordo, la cricca del podcast ha trattato male anche me sù nel main.

Ankie, che ne dici di un podcast della sezione mondo? Io posso fare il moderatore ruotando gli ospiti ogni settimana.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:

Ankie, che ne dici di un podcast della sezione mondo? Io posso fare il moderatore ruotando gli ospiti ogni settimana.
Che hai bisogno del mio benestare? :boh:

Anche l'EdA si allargherà alle altre Sezioni, già Horace credo abbia parlato d'altro, quindi a meno di non voler creare una concorrenza, già ci sono loro.

Ma poi non ti eri ritirato? :perplesso:
Il post n°5000? :perplesso:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Che hai bisogno del mio benestare? :boh:

Anche l'EdA si allargherà alle altre Sezioni, già Horace credo abbia parlato d'altro, quindi a meno di non voler creare una concorrenza, già ci sono loro.

Ma poi non ti eri ritirato? :perplesso:
Il post n°5000? :perplesso:
se non istituiscono un angolo, anche in fondo al podcast, sui problemi di cuore, credo che la concorrenza divenga necessaria

Rispondi