Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chris ma se non ti caghi sotto con quelli li la davanti... con chi?
Mah, per carità, con Ancelotti mi aspettavo qualcosa in più, viste anche le partite con Liverpool e PSG. Inoltre abbiamo visto che potevamo fare male al PSG visto la mole di azioni ad inizio secondo tempo.
Risultato che va bene, ma atteggiamento al di sotto delle aspettative.
Girone A quasi chiuso con passaggio di Dortmund e Atletico Madrid.
Girone B Inter messa bene ma prossima partita importantissima
Girone C il più bello. Possono passare tutto
Girone D bravo il Porto e dovrebbe passare anche lo Schalke
Il girone D e da LOL carpiato..
Posso dire che veder esaltarsi un pub per il pari di Icardi mi abbia fatto parecchio sorridere?
Differenza enorme tra le 2 compagini, ciononostante Inter (calcoli inutili se non per i più scaramantici) meritatamente agli ottavi (più per un Tottenham meh).
Girone Napoli apertissimo (come è stato il match tra il Ciuccio e il Psg?) ma il risultato del Liverpool ha praticamente cancellato il passo falso degli azzurri la prima giornata, bene cosi
El Bamba ha scritto:Il girone D e da LOL carpiato..
Posso dire che veder esaltarsi un pub per il pari di Icardi mi abbia fatto parecchio sorridere?
Differenza enorme tra le 2 compagini, ciononostante Inter (calcoli inutili se non per i più scaramantici) meritatamente agli ottavi (più per un Tottenham meh).
Girone Napoli apertissimo (come è stato il match tra il Ciuccio e il Psg?) ma il risultato del Liverpool ha praticamente cancellato il passo falso degli azzurri la prima giornata, bene cosi
A titolo personale: ho esultato abbastanza perché c'è sempre l'idea, a quel punto, di ribaltarla, per il resto credo ci sia grande soddisfazione perché la gara è stata dominata da loro e un punto fa molto morale anche se non ti consegna la qualificazione (non è scaramanzia).
Oggi la Juve può chiudere il discorso qualificazioni e la cosa mi fa piuttosto paura.
Nel senso che in Champions ogni volta che la Juve ha avuto un match con due risultati su tre possibili (perché con il pari non blindi il primo posto ma il passaggio del turno sì) ha sempre fatto male, specie contro avversarie che invece dovevano necessariamente vincere. Tra l'altro la squadra arriva a oggi abbastanza incerottata e stanca, specie a centrocampo.
El Bamba ha scritto:Il girone D e da LOL carpiato..
Non capisco il ragionamento. Giochi contro il Barcelona, che sono superiori, resisti per 82 minuti. Poi riesci a pareggiare a 4 dalla fine. Perché non dovresti esultare?
Nonostante la vittoria in casa contro un modesto PSV il discorso non cambia, rimane la stessa combriccola che si è fatta eliminare da noi quattro anni fa, che è riuscita ad arrivare quarta due anni fa in un girone imbarazzante e che si è suicidata in casa con la Juve lo scorso anno.
Quest'anno si è fatta rimontare in casa dell'Inter (non posso neanche dire "vostra" perché non so quanto tu possa aver goduto a vedere Spalletti battere Pochettino) e ha buttato due punti nel cesso a Eindhoven, potete parlare di tattica ed elogiare Pochettino quando volete ma questa è una squadra che ha dimostrato di mancare di carattere nelle competizioni europee, e se non vincono a Barcellona hanno fatto la loro figura di merda anche quest'anno.
Brotzmann ha scritto:SI GODE MALE PER KLOPP UMILIATO.
Da simpatizzante Tottenham ho smesso di sperare nella qualificazione già alla prima partita: sia perché comunque vorrei che le italiane vadano più avanti possibile, sia perché già farsi rimontare in quella maniera in così poco tempo ti rende una squadra senza coglioni che non merita di andare avanti.
Tra l’altro in quel periodo facevamo cacare anche in campionato, tant’è che reputai la stagione degli sours già finita a settembre.
Il pareggio in Olanda poi è stata una vergogna invereconda.
E comunque concordo pure sul godimento per quei fifaminkia del Liverpool che prendono schiaffi dalla stella rossa.
E pure per chi si sega in continuazione su klopp e su una squadra che gioca si un calcio splendido ma non certo quanto il city (ovvio che la differenza di rose faccia la differenza comunque).
Magari uscissero loro, vorrei Napoli e Psg (squadra che simpatizzavo già prima che fosse mainstream) avanti.
Premetto non voglio sollevare polemiche, ieri ho letto sulla pagina FB della Gazza tra i commenti alle news del pareggio del Napoli tantissimi affermare l'inesistenza del rigore perché c'era un fuorigioco (non ricordo di chi) e/o non fosse fallo da rigore, voi cosa mi dite? Ho anche letto di un rigore non dato al PSG!
Il tono di tanti era "il Napoli ha rubbato!1!!"; capisco siano valutazioni da prendere con le pinze, però mi hanno incuriosito…
The Prizefighter ha scritto:Il rigore come contatto c'era tutta la vita, da rivedere la posizione. A me è parso fuorigioco, ma devo rivederla per sicurezza
Però già il fatto che la vorresti rivedere vuol dire che, nel caso, così netto non sarebbe stato!
Si, nel rigore del Napoli probabilmente è fuorigioco. E poteva starci anche un rigore per il Psg. Detto questo, pareggio giusto.
Chi dice il contrario o il Napoli ha rubato non ha guardato la partita. Da interista eh.