E con questo concludo la mia arringa- È altresì vietato qualsiasi tentativo di trolling. Ogni utente è libero di esprimere le proprie opinioni purché queste non siano palesemente atte a provocare flame. In particolar modo saranno puniti coloro che reitereranno determinati comportamenti.
METAFoRuM
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: METAFoRuM
Visto che ci piace recitare il regolamento, hai saltato sto passaggio.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Trollare vuol dire sparare due stronzate gratuite senza la minima argomentazione, e soprattutto innervosire volutamente l'utenza, magari anche con insulti.
Ovvio poi che le sue fossero sparate senza arte né parte, ma ripeto sarebbe stato più facile ignorarlo piuttosto che strillare come delle ragazzine, alimentando tra l'altro sempre più quel circolo vizioso.
Ovvio poi che le sue fossero sparate senza arte né parte, ma ripeto sarebbe stato più facile ignorarlo piuttosto che strillare come delle ragazzine, alimentando tra l'altro sempre più quel circolo vizioso.
Molto bene quindi basta essere cortesi e dire con garbo che la Terra è piatta Dieci cento mille volte e si viene trattati col tappeto rosso invece di essere tacciati di ignoranza essere isolati perché si è degli imbecilli e di impedire che queste stupidaggini vadano avanti. Molto bene. Basta saperlo.
Siamo ai livelli delle mamme che giustificano i bambini che danno fuoco ai compagni con un In fondo è tanto vivace
Non mi stupisco che siamo arrivati ad avere al potere fasci e guitti di terza categoria in sto paese.
Dai va, lascio stare che tanto è inutile.
Torni al mio eremo.
Le meglio cose a tutti (e Santino, sappi che cmq io ti apprezzo come utente eh).
Siamo ai livelli delle mamme che giustificano i bambini che danno fuoco ai compagni con un In fondo è tanto vivace
Non mi stupisco che siamo arrivati ad avere al potere fasci e guitti di terza categoria in sto paese.
Dai va, lascio stare che tanto è inutile.
Torni al mio eremo.
Le meglio cose a tutti (e Santino, sappi che cmq io ti apprezzo come utente eh).
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Innanzitutto grazie.
Però non era questo il succo del mio discorso.
Il mio non è tanto un discorso su colosso quanto sulle reazioni del resto dell'utenza.
1. Perche deve esser la moderazione a decidere chi punire per trollaggio o meno;
2. Perché, se proprio alcuni utenti vogliono far gli sceriffi, non dovrebbero limitarsi a "ehi mod!!! Colosso trolla bannatelo!!!11!!" Ma, se vogliOno davvero dare un contributo serio, dovrebbero segnalare anche casi in cui volano offese ed insulti gratuiti.
Invece no spesso e volentieri si fa finta di nulla e si gira la testa, a seconda di chi insulta e di chi viene insultato.
Uguaglianza, punto. O parli sempre o stai zitto sempre.
Però non era questo il succo del mio discorso.
Il mio non è tanto un discorso su colosso quanto sulle reazioni del resto dell'utenza.
1. Perche deve esser la moderazione a decidere chi punire per trollaggio o meno;
2. Perché, se proprio alcuni utenti vogliono far gli sceriffi, non dovrebbero limitarsi a "ehi mod!!! Colosso trolla bannatelo!!!11!!" Ma, se vogliOno davvero dare un contributo serio, dovrebbero segnalare anche casi in cui volano offese ed insulti gratuiti.
Invece no spesso e volentieri si fa finta di nulla e si gira la testa, a seconda di chi insulta e di chi viene insultato.
Uguaglianza, punto. O parli sempre o stai zitto sempre.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Tsunami, forse forse su questo forum tendenzialmente si parla di wrestling, uno sport che non è nemmeno uno sport, un entertainment che spesso non è più raffinato di un cinepanettone.
Non so, tedenzialmente non metterei una discussione sul wrestling sullo stesso piano di un discorso sulla terra, l'origine della vita o l'utilità dei vaccini.
Cioè, un'opinione strampalata sul wrestling non fa male a nessuno. E diverte gente come me (per rispondere a Impre -impeccabile come sempre- non trovo triste voler leggere opinioni stravaganti e folli sul wrestling. Una come Sandra per me è oro, Colosso una fonte di prelibatezze).
Ad altri sicuramente piace leggere analisi attente sulle performance e sulle carriere dei wrestler, ma bisogna sempre tenere conto che è pieno di gente come me, nella terra di mezzo, che nel periodo più florido ha guardato tre ore di wrestling a settimana e ora ne guarda tre al mese.
Non so, tedenzialmente non metterei una discussione sul wrestling sullo stesso piano di un discorso sulla terra, l'origine della vita o l'utilità dei vaccini.
Cioè, un'opinione strampalata sul wrestling non fa male a nessuno. E diverte gente come me (per rispondere a Impre -impeccabile come sempre- non trovo triste voler leggere opinioni stravaganti e folli sul wrestling. Una come Sandra per me è oro, Colosso una fonte di prelibatezze).
Ad altri sicuramente piace leggere analisi attente sulle performance e sulle carriere dei wrestler, ma bisogna sempre tenere conto che è pieno di gente come me, nella terra di mezzo, che nel periodo più florido ha guardato tre ore di wrestling a settimana e ora ne guarda tre al mese.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Si infatti. Sono anche io di questo pensiero. Uno come Colosso a me non ha mai dato fastidio (premesso che a volte dice cose vere perché del wrestling ne ha sicuramente visto tanto), ogni tanto esagera e basta semplicemente passare oltre.
Quando vengo sul forum cerco anche svago, altrimenti ti rompi le balle di solo discussioni filosofiche
Quando vengo sul forum cerco anche svago, altrimenti ti rompi le balle di solo discussioni filosofiche
Le opinioni strampalate possono nascere da interpretazione particolare, simpatica e sopra le righe di fatti o eventi.
Le stronzate restano stronzate.
Anche se le infiocchetti con la scusa della libera espressione.
E stai parlando con uno che ha visto le peggio cose della Fed di Mr Pogo. E ai tempi ho anche fatto due robe un po' comedy in ICW.
Non sono un integralista.
Le stronzate restano stronzate. E per me per le stronzate gratuite è reiterate per fare l'attention whore non esiste posto. In un forum di wrestling come in uno di lotta di grilli.
Poi fate voi eh.
Le stronzate restano stronzate.
Anche se le infiocchetti con la scusa della libera espressione.
E stai parlando con uno che ha visto le peggio cose della Fed di Mr Pogo. E ai tempi ho anche fatto due robe un po' comedy in ICW.
Non sono un integralista.
Le stronzate restano stronzate. E per me per le stronzate gratuite è reiterate per fare l'attention whore non esiste posto. In un forum di wrestling come in uno di lotta di grilli.
Poi fate voi eh.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Opinione =/= stronzata.
Scrivere che Bryan è un wrestler "scarso" perché basso è una stronzata, non un'opinione.
Di più, è un palese modo per provocare e trollare l'utenza.
E tra Colosso (vabbè) e Sandra (banca sacrosanto, sto ancora aspettando prove e interviste che sa solo lei) il trolling e la provocazione avevano raggiunto un livello altissimo.
Scrivere che Bryan è un wrestler "scarso" perché basso è una stronzata, non un'opinione.
Di più, è un palese modo per provocare e trollare l'utenza.
E tra Colosso (vabbè) e Sandra (banca sacrosanto, sto ancora aspettando prove e interviste che sa solo lei) il trolling e la provocazione avevano raggiunto un livello altissimo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nell'ultimo EdA non mi pare ci sia grandissimo materiale su cui discutere e per B4B, se la sono cavata, ma risulta sempre inadeguato 3:16 che deve sempre intervenire, dice cosa senza senso, tipo il paragone Rollins/King Booker boh.
-
OMGWhizzBoy
- Città: Venezia
I vostri discorsi sono abbastanza vacui. Il regolamento come criteri per distinguere opinione e stronzata utilizza solo la presenza o meno del "per me" e l'intento provocatorio contro il senso comune. D'altra parte Tsunami se ne può uscire indisturbato con "Ronda pessima nello striking" e "Wrestling come arte sportiva" e quando qualcuno (me e Ankie) nomina questi come deliri dogmatici e assolutisti non certo diversi da "Bryan è scarso perchè basso" nulla succede, lui torna nel suo "eremo" per poi ciclicamente uscirsene con altre simili stronzate dogmatiche. Quindi quale sarebbe la differenza tra Tsunami e Colosso? Che la sua stronzata è meno clamorosa o provocatoria? È inutile lottare contro i troll perchè non ci danno nè ci vogliono dare alcunché da pensare, anzi c'assicurano che noi non stiamo dicendo stronzate. Piuttosto bisognerebbe lottare contro l'assolutismo di certe affermazioni, perchè è ciò che può smuovere il pensiero.
- Ankie
- Contatta:
Il bello è che sia Sandra che Colosso hanno avuto ragione.
La Bella per Meltzer ha fatto un ***3/4 ad Evolution, prima aveva giusto preso due ***1/4 contro Charlottte.
Daniel Bryan sta facendo pena e sarebbe stato meglio non rivederlo sul ring.
La Bella per Meltzer ha fatto un ***3/4 ad Evolution, prima aveva giusto preso due ***1/4 contro Charlottte.
Daniel Bryan sta facendo pena e sarebbe stato meglio non rivederlo sul ring.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Che amarezza per Bryan, ero gasato come un ragazzino.
Ma pensavo, il fondatore di questo topic indispensabile che fine ha fatto?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ankie ha scritto:non mi pare ci sia grandissimo materiale per B4B
Hai detto niente , ne escono 3 puntate solo da quello... Piú la legacy di Reigns , figuratAnkie ha scritto:il paragone Rollins/King Booker boh.
- Ankie
- Contatta:
Acqua alta. Non credo lo rivedremo.uomodelmonte88 ha scritto:Che amarezza per Bryan, ero gasato come un ragazzino.
Sì, ma sono cose a caso vomitate lì che ormai hanno stufato.best4busine$$ ha scritto:
Hai detto niente , ne escono 3 puntate solo da quello... Piú la legacy di Reigns , figurat