METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

Che poi, una volta per tutte, vorrei pure sfatare il mito della “gente che non scrive perché lo show è brutto”.

Vogliamo dircelo finalmente e serenamente che Raw ha più o meno sempre fatto cagare?

Perché una volta ci si lamentava dei regni noiosi di HHH, poi di Supercena, Orton, Mysterio...JBL...la gestione dei Bryan vari.

Da che frequento sto posto, gli unici momenti di vera attesa sono stati qualche mese della TNA e qualche mese di Punk.

Stop.

Il resto, vissuto live, era sempre una sequela di critiche e lamentele, dato che lo show è stato più o meno quasi sempre pessimo.

Poi magari viene rivalutato dopo anni, ma il retrogusto di delusione live c’ Sempre stato.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LukeIsWrestling ha scritto:
Diciamo che perdere gente non aiuta mai un forum. Anche se l'apporto è piccolo e a volte si creano discussioni.

Anche perchè se un utente ti da fastidio basta non calcolarlo.
Penso che un forum debba esser fatto di riflessioni serie, ma ogni tanto anche di cagate. Perchè farsi due risate fa bene e si tiene comunque vivo il posto dove si scrive. Anche perchè parliamo di wrestling, non di ingegneria nucleare.

Parole sante, Luke, parole sante.

Al momento il Main sembra un Newsletter, con l'Entertainment relegato qui giù.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Il periodo della nuova ECW c'era un sacco di fermento.
Per questo gli aneddoti del suo fallimento sono così divertenti :party:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Comunque il podcast e le risposte di B4B possono dare nuova linfa a tutta la baracca.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

LukeIsWrestling ha scritto: Ps: ora voglio sapere il ban di Sandra :D :D :D
Mi hai incuriosito :sorridente:
Sandra ha subito la stessa dinamica del Colo, con qualche piccola variante. Lei è una fanatica delle Bella's che praticamente scrive solo cose riguardanti loro, giustificando qualsiasi loro errore e esaltando fatidici miglioramenti delle due, che sostanzialmente vede solo lei. In un'espressione: UN PERSONAGGIO MERAVIGLIOSO.
Il resto dell'utenza non ha capito di avere a che fare con un'opera d'arte in forma di utente e, dopo l'ultimo stint delle gemelle, ne ha chiesto e ottenuto la testa.
The Prizefighter ha scritto: 1. Così come dire "non saranno contente delle persone di veder tornare Bryan a lottare". Che è una palese provocazione. Cazzo una persona torna dopo che gli era stato detto che non avrebbe più lottato, non stai a pensare a chi è, sei sollevato e contento se davvero ami questa disciplina. Perché la persona autrice di questo post è la stessa che predicava la pace e l'amicizia tra utenti, poi se ne esce con sta cosa aberrante. Parla di umanità tra utenti e poi spara ste cose.
2. Sandra è un'altra. Presente solo quando si parla del duo di modelle prestate al wrestling. E diceva sempre le solite cose. Le spacciava come verità assoluta perché lei certe cose le sapeva, sembrava che solo lei avesse accesso a determinate informazioni senza mai portare uno straccio di argomentazione, un match, un segmento, una cosa degna di nota. No "è migliorata, punto, io lo so, siete voi che non lo vedete"
1. Certo che è una provocazione. Una meravigliosa, straordinaria provocazione in risposta a provocazioni ben più scadenti portate avanti per giorni da utenti con molta meno fantasia (i già citati "Uè Collie, hai visto che è tornato Bryan, sei contento?"). Provocazione in cui sono caduti in tanti, quindi c'è da fargli tanto di cappello.
2. Esatto! un personaggio MERAVIGLIOSO. Se ti piace ci interagisci, le chiedi dove ha visto il miglioramento, le chiedi come sia possibile che Brie tira un calcio sul naso a un'altra e la colpa non è sua... hai degli spazi meravigliosi di interazione. Se non ti piace, la ignori e passi oltre...
Tsunami ha scritto: Gli imbecilli vanno trattati come imbecilli.
Cioè? Come si tratta un imbecille? Lo si banna?
Se domani un moderatore decide che sei un imbecille deve poterti bannare?
Facciamo un passo ulteriore, dato che poi è quello che è successo con Colo e Sandra: se domani l'utenza del forum decide che sei un imbecille, il compito dei mod sarà quello di bannarti?
Che poi è quello che è successo, eh, infatti non mi sogno neanche di fare la morale ai moderatori. Ci sono passato pure io, so cosa vuol dire fare un "lavoro" non retribuito in alcun modo, accendere il pc e trovarti 100 messaggi con su scritto "Bannate Colosso! Dai per favore è cattivo". Dopo un po' capisco anche che ti puoi stancare di fare il paladino dei diritti, lo banni e bona lì.
Che è il motivo per cui ad altri utenti tipo Jeff vengono comminate periodiche sanzioni tendenzialmente molto leggere: perchè l'utenza non ha niente da ridire. Se domani mezzo forum chiedesse la testa di Jeff, state pur certi che la avrebbero, su un piatto d'argento.
E spero non succeda mai, perchè già nelle sue settimane di assenza mi è mancato terribilmente.
The Prizefighter ha scritto: Mi disp ma il main dopo l'esperienza colossiana non lo tocco quasi più. [...] Preferisco la parte bassa dell'indice del forum.
Ma ovvio, qui sotto è un Paradiso. E perchè? Perchè siamo quasi tutti casi umani!! O almeno è il ruolo che interpretiamo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Hard Is Ono ha scritto:Comunque il podcast e le risposte di B4B possono dare nuova linfa a tutta la baracca.
Finalmente consegneremo Ankie e gli altri timidoni all'anacronismo.

uomodelmonte88 ha scritto:le chiedi come sia possibile che Brie tira un calcio sul naso a un'altra e la colpa non è sua...
Io avevo ipotizzato che i capelli biondi di Liv, riflettendo la luce, potevano aver accecato la povera incolpevole Brie.
Sarà un caso ma la settimana dopo li aveva tinti di rosa.
uomodelmonte88 ha scritto: Che è il motivo per cui ad altri utenti tipo Jeff vengono comminate periodiche sanzioni tendenzialmente molto leggere: perchè l'utenza non ha niente da ridire.
Me cojoni. Quindi 'sto giro la differenza l'ho fatta io che, annoiato mentre aspettavo un bus in ritardo, ho scritto due messaggi a Impreza (con cui mi scuso ancora per l'altro giorno) chiedendo di sbannare Karl?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma per fortuna che ci sono i casi umani. Sai che noia il forum altrimenti?

Comunque è un peccato che non abbia potuto vivere il periodo di Sandra perché da quello che mi dite era qualcosa di stupendo :sorridente:

La cosa che non capisco è cosa ti spinge a metterti a discutere con una persona che non sopporti su un forum.
Cioè, quando gli hai detto che è un coglione, premesso che magari lui pensa il contrario di te quindi 1-1, cosa hai guadagnato? Rispetto su un forum di wrestling?

uomodelmonte88

Emperador Horace ha scritto:Quindi 'sto giro la differenza l'ho fatta io che, annoiato mentre aspettavo un bus in ritardo, ho scritto due messaggi a Impreza (con cui mi scuso ancora per l'altro giorno) chiedendo di sbannare Karl?
Eh no, mio caro, la differenza la facciamo se fondiamo un movimento "Free Karl" e tempestiamo non solo Impreza ma tutti i mod.
:godimento:

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Se ancora state a chiedervi come van trattati gli imbecilli, non stupitevi di aver 100 messaggi di chi chiede la testa di questo o quello.

Sarebbe bello che funzionasse ignorare certi utenti, ma visto che hanno un comportamento educato ma tossico, vanno spediti a calci nei denti.
Poi possiamo continuare a sperare di vivere nel mondo degli unicorni eh...

Io giro il web dai tempi delle connessioni 56k e non sono mai stato bannato da un forum o una chat, a meno di non aver deciso di avere un comportamento tale da farmi cacciare.
Alcuni sono spediti a giorni alterni da 20 anni.
Facciamoci due domande.

Ma son sempre cattivi gli altri tanto.

Emperador Horace

uomodelmonte88 ha scritto: Eh no, mio caro, la differenza la facciamo se fondiamo un movimento "Free Karl" e tempestiamo non solo Impreza ma tutti i mod.
:godimento:
Ma il senso dei messaggi era "se il comportamento di Jeff non è bannabile allora nessun ban ha senso, ridateci gli altri o almeno Karl".
Pur di non sbannare Karl hanno preferito sospendere Jeff, manco stessimo parlando di Sparrow o Sallent.

uomodelmonte88

Emperador Horace ha scritto: "se il comportamento di Jeff non è bannabile allora nessun ban ha senso, ridateci gli altri o almeno Karl"
Questo è vero amore :love: :love:

Anche io ho un sogno nel cuore:
THEMONSTERABYSS con noi a festeggiare il tricolore...

OMGWhizzBoy
Città: Venezia

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Il problema è che la lotta all'IMHOismo ha perso il suo fondamento e ora ci si ritrova gente che fa lotta agli IMHOisti con... IMHOismi (Inquisitor, Kaiser, Tsunami). Sta gente rende invivibile e illeggibile sto posto, non certo i freak, a parte Ankie ovviamente.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Se ci sono 100 messaggi al giorno inviati per bannare Colosso, non vuol dire che sia comunque giusto farlo.
Anche perchè i numeri a volte vogliono dire poco. Cioè, porto un esempio.

Jeff Hardy 18 utente davvero preparato in tutto (se non il migliore, nei primi 3 sicuro) dice una cosa. E 20/30 persone dicono uguale senza neanche sapere di cosa si sta parlando. Lui ha probabilmente ragione. Gli altri hanno fatto il gregge di pecore senza neanche informarsi.

Ripeto, non voglio fare il paladino della giustizia e difendere nessuno. Ma di utenti che hanno provocato e sfottuto Colosso "perchè andava di moda" ne ho visti tanti.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto:

Me cojoni. Quindi 'sto giro la differenza l'ho fatta io che, annoiato mentre aspettavo un bus in ritardo, ho scritto due messaggi a Impreza (con cui mi scuso ancora per l'altro giorno) chiedendo di sbannare Karl?
Sono abbastanza sicuro che la sanzione sia arrivata prima che leggessi quei messaggi.

Per me (e ve lo dico da utente, non da mod), un utente che dev'essere costantemente ignorato non ha senso di esistere in una community, e ritengo sia molto triste volere un utente solo per poterlo prendere per il culo e farsi due risate.

Non so se vi ricordate di mats89 e di come fu gestita la questione. Da mod, vi posso dire che chiedere di mettere in ignore non funziona e non possiamo passare settimane a richiamare mezzo forum e al contempo lasciare impunito il troll o qualunque cosa sia, specialmente dopo essere stato avvisato più volte. Mi spiace, capisco chi non la pensa allo stesso modo ma vi assicuro che bannare un utente non piace a nessuno e prima di farlo si cercano altre soluzioni. Il problema del main (che poi parliamo giusto dei topic sulla WWE) non è certo l'assenza di personaggi caricaturali.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

La verità è che dovreste quanto prima inculcarvi questo concetto nelle vostre teste non propriamente intelligenti: uno può dire il cazzo che gli pare.
A patto che ovviamente ci siano educazione e modi.
Il regolamento verte su questo, non vieta di esprimere le proprie opinioni, per quanto strampalate possano essere.

Un colosso che ripete 100 volte che Bryan è una sega può essere definito incompetente, superficiale, magari personaggio perché calca apposta la mano, ma non c’è nulla di irregolare in ciò.
Se non ti sta bene ciò che dici lo ignori.

Oppure, visto che qua da buoni senza palle adorate giocare al massacro, potete pure dargli del coglione.
Tanto ormai è permesso offendere spesso e volentieri gli utenti, con buona pace di quel regolamento di cui parlavo sopra.
Ma se il colosso di turno decide di ignorare anche i vostri epiteti offensivi inutile continuare. Ignorate e passate avanti.

Invece no, dovete fare i supereroi e pregare la moderazione di bannare il tizio in questione.

Intendiamoci, personalmente di colosso frega poco. Non rimpiango certo la sua sssenza, i suoi contenuti erano praticamente sempre inutili, ininfluenti direi, perché uno che critica a prescindere i “nani” è ovvio che lo faccia apposta e non voglia dare un apporto alla discussione.
Ma appunto perciò non sarebbe meglio ignorarlo, privando a lui ogni tipo di soddisfazione?
Attaccandolo e invocando il suo ban non fate altro che cadere nel suo gioco. Dunque mi chiedo, quanto cazzo potete essere stupidi?
Quanto potete essere patetici andando a cercare soddisfazione su un banale forum su internet?

No perché se si vuole fare fuori colosso ok, ripeto frega poco, poi però non mettete la testa sotto la sabbia quando altri elementi fanno di peggio, tipo offendere gravemente e personalmente altri utenti.
Ma questa è sempre stata usanza di casa qui, ormai non c’è modo che le cose cambino.

Dispiace però davvero tanto che ci debba essere un clima quasi di mafia e boss su un forum.
Se avete paura di alcuni fottuti nicknames non oso immaginare l’approccio intimorito e passivo che avete con le persone vere.

“Non mi interessa parlare di disuguaglianza, vera o presunta che sia”.
E si infatti, sia mai che poi qualche capoccia venga a fustigarci per lesa maestà.

Rispondi