WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Santino ha scritto:Che scena disgustosa quella degli occhiali.
Vergognoso.
Cosa mi sono perso ?

-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Natalya si era presentata con gli occhiali del padre e ruby riott li ha distrutti.
Match finito in no costest e nattie che piange, piuttosto che, che so, rompere il cranio alla riott.
Match finito in no costest e nattie che piange, piuttosto che, che so, rompere il cranio alla riott.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Contentissimo per AOP. Si meritano di essere al top della categoria tag team.
Inoltre Bar vs Aop

Dispiace per Angle, nonostante l'età vederlo così mi ha fatto un po' tristezza sinceramente.
McIntyre dove può arrivare con questo push?
Ps: 3 vs 3 finito in no contest. Con un finale del genere è il caso di farne un altro, non trovate?

Inoltre Bar vs Aop

Dispiace per Angle, nonostante l'età vederlo così mi ha fatto un po' tristezza sinceramente.
McIntyre dove può arrivare con questo push?
Ps: 3 vs 3 finito in no contest. Con un finale del genere è il caso di farne un altro, non trovate?

Comunque secondo me avrebbero fatto decisamente meglio a "obbligare" Rollins a lasciare i titoli e a realizzare un torneo, anche solo da 4 tag team, da cui sarebbero usciti gli AoP come nuovi campioni, invece così è una vittoria un po' buttata a caso, loro si ritrovano campioni senza aver fatto nulla di eclatante finora a Raw. Ovviamente il problema è sempre la mancanza di una pianificazione a lungo termine e il fatto che si sono ritrovati a poco tempo da SS senza un team campione a Raw, altrimenti la cosa si sarebbe potuta gestire molto meglio. Per lo meno, gli AoP non sono stati subito affossati nel main roster come successo agli Ascension e ai Revival, che secondo me sono una se non due spanne sopra agli AoP
- LukeIsWrestling
No dai, io trovo comunque gli AOP migliori. Anche se devo dire che hai ragione, alcuni team non sono stati aiutati dalle tempistiche, questo sicuro.
A livello mark non avrebbe avuto senso togliergli il titolo così, non sono infortunati quindi giustamente erano ancora campioni. Poi se uno decide di non lottare sono affari loro.
Ci sono anche alcuni wrestler che non sono stati fortunati con le tempistiche del main roster, vedasi Cesaro.
A livello mark non avrebbe avuto senso togliergli il titolo così, non sono infortunati quindi giustamente erano ancora campioni. Poi se uno decide di non lottare sono affari loro.
Ci sono anche alcuni wrestler che non sono stati fortunati con le tempistiche del main roster, vedasi Cesaro.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Alla fine ho skippato meno del solito in questa puntata
La scena degli occhiali nel 3 vs 3 femminile
Credo che andranno avanti per settimane con Ambrose che attacca Rollins senza dare nessuna spiegazione. Quando il pubblico smetterà di domandarsi perché tutto ciò è avvenuto tireranno fuori qualche motivazione sconclusionata, per allora però la faida sarà già entrata nel vivo e nessuno darà peso alla cosa.
Buono stavolta il promo della Rousey. L'alleanza Tamina-Nia Jax abbastanza da sticazzi, uniscono le 2 in modo da far sembrare proibitivo il match per Ronda, poi quest'ultima vince e il tutto finisce così.
Drew Mcintyre che distrugge Angle tanta roba
Alla fine, per quanto sia un PPV costruito a caso come sempre, la card di Survivor Series non mi dispiace per niente, speriamo che riescano a bookare bene l'evento. E soprattutto speriamo che in qualche modo limitino Braun Strowman e non gli facciano fare il gorillone che squasha il team avversario perché ha abbastanza rotto il cazzo.
La scena degli occhiali nel 3 vs 3 femminile

Credo che andranno avanti per settimane con Ambrose che attacca Rollins senza dare nessuna spiegazione. Quando il pubblico smetterà di domandarsi perché tutto ciò è avvenuto tireranno fuori qualche motivazione sconclusionata, per allora però la faida sarà già entrata nel vivo e nessuno darà peso alla cosa.
Buono stavolta il promo della Rousey. L'alleanza Tamina-Nia Jax abbastanza da sticazzi, uniscono le 2 in modo da far sembrare proibitivo il match per Ronda, poi quest'ultima vince e il tutto finisce così.
Drew Mcintyre che distrugge Angle tanta roba

Alla fine, per quanto sia un PPV costruito a caso come sempre, la card di Survivor Series non mi dispiace per niente, speriamo che riescano a bookare bene l'evento. E soprattutto speriamo che in qualche modo limitino Braun Strowman e non gli facciano fare il gorillone che squasha il team avversario perché ha abbastanza rotto il cazzo.
- LukeIsWrestling
Comunque sarò coglione io ma questa card di SS piace davvero. Inoltre ci sono almeno 2 o 3 incontri veramente incerti.
Non saprei neanche dire se daranno la vittoria a Raw o SmackDown alla fine.
Non saprei neanche dire se daranno la vittoria a Raw o SmackDown alla fine.
tanto nella sfida tra i brand non si vince nienteLukeIsWrestling ha scritto:Non saprei neanche dire se daranno la vittoria a Raw o SmackDown alla fine.
non un draft
non un posto alla rumble
non una shot ad un titolo
nulla di nulla
SS è il più debole e superfluo dei big4
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che finale
Drew che umilia Angle è tantissima roba
finalmente la WWE non fa finta che i suoi vecchi non siano tali, almeno in questo caso, e scrivono qualcosa d'impatto che possa rafforzare un volto nuovo. Non si è limitato a batterlo (come ha fatto Ziggler), ma lo ha umiliato e sottomesso con la sua storica finisher. Drew ha un acting che merita.
Felice per gli AOP, anche se la divisione di coppia di RAW è un po' poco competitiva ora come ora (diversamente da SD).

Felice per gli AOP, anche se la divisione di coppia di RAW è un po' poco competitiva ora come ora (diversamente da SD).
Così però hanno portato a qualcosa: hanno fortificato lo status da face di Rollins che ha combattuto come un leone nonostante lo svantaggio (cosa che ora come ora, con Reigns out, gli serve assai); hanno fortificato lo status da GM heel di Corbin per aver bookato il match; hanno fatto iniziare il regno degli AOP con un gesto da heel; hanno preparato il segmento post match con Ambrose.Fox27 ha scritto:Comunque secondo me avrebbero fatto decisamente meglio a "obbligare" Rollins a lasciare i titoli e a realizzare un torneo, anche solo da 4 tag team, da cui sarebbero usciti gli AoP come nuovi campioni, invece così è una vittoria un po' buttata a caso, loro si ritrovano campioni senza aver fatto nulla di eclatante finora a Raw. Ovviamente il problema è sempre la mancanza di una pianificazione a lungo termine e il fatto che si sono ritrovati a poco tempo da SS senza un team campione a Raw, altrimenti la cosa si sarebbe potuta gestire molto meglio. Per lo meno, gli AoP non sono stati subito affossati nel main roster come successo agli Ascension e ai Revival, che secondo me sono una se non due spanne sopra agli AoP
la card si presenta interessante sulla carta e molti match potrebbe dire la propria. Ronda vs becky potrebbe essere tanta roba se riescono a dare il giusto spazio ad entrambe.
Comunque la delusione sarà sicuramente Lesnar vs Styles purtroppo. Sarei stupito che dessero la possibilità di un minimo di offensiva a Styles, se già la gestione fino ad oggi di Lesnar era discutibile ma adesso che deve evitare ogni minimo rischio per il match in UFC sarà ancora peggio.
Comunque penso che il match tra Lesnar VS Cormier sarà a ufc 233 a fine gennaio
Comunque la delusione sarà sicuramente Lesnar vs Styles purtroppo. Sarei stupito che dessero la possibilità di un minimo di offensiva a Styles, se già la gestione fino ad oggi di Lesnar era discutibile ma adesso che deve evitare ogni minimo rischio per il match in UFC sarà ancora peggio.
Comunque penso che il match tra Lesnar VS Cormier sarà a ufc 233 a fine gennaio
- LukeIsWrestling
Sai che la tua non sarebbe una brutta idea. Potrebbero pensare di dare un vantaggio al roster vincitore. Sarebbe una cosa interessanteKaiserSp ha scritto: tanto nella sfida tra i brand non si vince niente
non un draft
non un posto alla rumble
non una shot ad un titolo
nulla di nulla
SS è il più debole e superfluo dei big4

Si, lo so. Non lo faranno mai

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho visto solo il segmento iniziale e già mi è venuta l'ulcera.
EDIT Sasha che interrompe Bayley mentre parla (per dire la stessa cosa), con quest'ultima che ci resta di merda. Siamo tornati indietro di un anno e mezzo vedo.
EDIT Sasha che interrompe Bayley mentre parla (per dire la stessa cosa), con quest'ultima che ci resta di merda. Siamo tornati indietro di un anno e mezzo vedo.