WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Becky 
Comunque se vogliono proporla come heel io non le farei perdere pulito con la Rousey. Magari tipo DQ sarebbe perfetto.
Se fai vincere la Rousey pulita rischia che la gente si stanchi tipo super Cena

Comunque se vogliono proporla come heel io non le farei perdere pulito con la Rousey. Magari tipo DQ sarebbe perfetto.
Se fai vincere la Rousey pulita rischia che la gente si stanchi tipo super Cena
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Povero Bryan, 2 anni di fila in un match con Shane sono proprio uno spreco.santinocena ha scritto:Quasi 10 pagine sulla valutazione del regno di Styles![]()
Comunque la butto lì,e se il turn heel di Shane portasse a un match tra lui e Bryan in quel di Wrestlemania 35?
che vi ha fatto di male Bryan ?santinocena ha scritto:Quasi 10 pagine sulla valutazione del regno di Styles![]()
Comunque la butto lì,e se il turn heel di Shane portasse a un match tra lui e Bryan in quel di Wrestlemania 35?
ah.... ha fatto il Cena senza esserlo a Crown Jewel

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Daniel Bryan vs Shane Mcmahon
Best In The World vs Best In The World
Best In The World vs Best In The World

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Dopo aver letto paragoni tra il regno di Styles e quello di JBL (DI JBL porca troia!) capisco che non state bene.
Non state affatto bene.
Per quanto il regno di AJ non sia stato il massimo, tutto va considerato in ottica che, da uno così, ti aspetti sempre di saltare dalla sedia e tuffarti giù dalla finestra, mentre se invece guardi un match "solo" bello ti pare una delusione.
Il regno di JBL coinvolgeva il lancio da una finestra si, ma solo perchè faceva talmente tanto cagare che la morte pareva un'opzione tutto sommato accettabile pur di vedere ancora quella chiavica di "wrestling god".
"Almeno il regno di JBL verrà ricordato per qualcosa"....
Anche avere l'orchite purulenta è una cosa che ricordi ma penso che, per quanto uno possa amare rivivere i ricordi, la merda preferisca dimenticarla.
Non state bene.
Ma proprio per niente!
Non state affatto bene.
Per quanto il regno di AJ non sia stato il massimo, tutto va considerato in ottica che, da uno così, ti aspetti sempre di saltare dalla sedia e tuffarti giù dalla finestra, mentre se invece guardi un match "solo" bello ti pare una delusione.
Il regno di JBL coinvolgeva il lancio da una finestra si, ma solo perchè faceva talmente tanto cagare che la morte pareva un'opzione tutto sommato accettabile pur di vedere ancora quella chiavica di "wrestling god".
Anche avere l'orchite purulenta è una cosa che ricordi ma penso che, per quanto uno possa amare rivivere i ricordi, la merda preferisca dimenticarla.
Non state bene.
Ma proprio per niente!
si ma non è che se il regno di jbl faceva cagare ....si deve per forza parlare bene di questo di aj , senza alcuno squillo.Some_Organism ha scritto:Dopo aver letto paragoni tra il regno di Styles e quello di JBL (DI JBL porca troia!) capisco che non state bene.
Non state affatto bene.
Non state bene.
Ma proprio per niente!
piatto.moscio.senza un rivalità che lo abbia elevato o che abbia fatto elevare lo sfidante.
- LukeIsWrestling
Ho letto rumor di un possibile Nakamura vs Rey come rivalità futura. Sarei veramente contento, anche se probabilmente vorrebbe dire sconfitta per Nakamura e definitiva discesa negli inferi 

- LukeIsWrestling
Unica cosa che contesto a Nakamura (e ad Asuka) è il non aver imparato in modo accettabile l'inglese.
Io capisco perfettamente la difficoltà per gli asiatici. Però è il tuo lavoro e sai quanto in Wwe sia importante, giusto o sbagliato che sia. Ecco, qualcosa di meglio potrebbero farlo
Io capisco perfettamente la difficoltà per gli asiatici. Però è il tuo lavoro e sai quanto in Wwe sia importante, giusto o sbagliato che sia. Ecco, qualcosa di meglio potrebbero farlo
- LukeIsWrestling
La voce fastidiosa di Lio Rush fa diventare i match di Lashley una roba insopportabile.
Per quanto riguarda Asuka e Nakamura, secondo me non è questione di manager. Quello lo potrebbero anche avere ma un po' di inglese lo devi sapere comunque.
Non ti sto dicendo che devi fare promo alla The Rock però quando apri bocca la gente deve capire cosa dici altrimenti è un problema. Ripeto, capisco le difficoltà ma è il loro mestiere
Per quanto riguarda Asuka e Nakamura, secondo me non è questione di manager. Quello lo potrebbero anche avere ma un po' di inglese lo devi sapere comunque.
Non ti sto dicendo che devi fare promo alla The Rock però quando apri bocca la gente deve capire cosa dici altrimenti è un problema. Ripeto, capisco le difficoltà ma è il loro mestiere
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Ecco. Da questo punto di vista Kairi e Io sono avvantaggiate, dato che entrambe parlano - bene - l'inglese
- LukeIsWrestling
In Wwe è fondamentale. Purtroppo a Nakamura hanno provato a far dire qualcosa ma era una roba discretamente pessima. Si faceva fatica a capire cosa dicevaandrewthelord ha scritto:Ecco. Da questo punto di vista Kairi e Io sono avvantaggiate, dato che entrambe parlano - bene - l'inglese