METAFoRuM
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Re: METAFoRuM
Non capisco se Ankie non mi cita tra i nuovi perché pensa sia un fake (ma li ha citati) o perché deluso da me (ma ha citato altre meteore).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Che primadonna insicura.Hard Is Ono ha scritto:Non capisco se Ankie non mi cita tra i nuovi perché pensa sia un fake (ma li ha citati) o perché deluso da me (ma ha citato altre meteore).
Tu sei arrivato 10 mesi fa, mi ero fermato a Marzo.Ankie ha scritto:
Queste tutte le novità degli ultimi 8 mesi.
Comunque sì, sarai il ROTY 2018, alla fine non sono emersi dubbi sulla tua genuinità in quanto a Rookie, posso dirmi soddisfatto, temevo di non riuscire a trovare un Erede degno per il Decennale dal mio ROTY, certo avrei preferito un giovane più futuribile e con margini di miglioramento come poteva essere quell'Organz, qualcuno che possa garantire una Presenza per il prossimo Decennio, non so tu come stai a messo in quanto a Salute & Benessere.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Ankie
- Contatta:
No, ho smesso. Tanto non fregava niente a nessuno di quello che scrivevo.LukeIsWrestling ha scritto:Ankie te di wrestling scrivi ancora o nulla?
- LukeIsWrestling
Peccato. Il wrestling lo segui ancora o niente?Ankie ha scritto:
No, ho smesso. Tanto non fregava niente a nessuno di quello che scrivevo.
- Ankie
- Contatta:
Oh, Tsunami che parla seriamente, vediamo un po' i suoi ultimi post.
E la tenerezza per chi segue un prodotto provando tenerezza per gli altri che lo seguono?
E basta così che mi sono stufato.
Deliri senza senso di chi vuole dare una dignità eccessiva non solo al Wrestling, ma addirittura a quello Mainstream.Tsunami ha scritto:
Ed è colpa della WWE.
Che invece di "istruire" il proprio pubblico, invece di "riformarsi" insegnando che il wrestling è un'arte sportiva, continua a scimmiottare gli sport da combattimento con finte allusioni anacroniste, invece di presentare il wrestling con la dignità che merita, cerca di mediare un'immagine vecchia ed inconciliabile con il tempo moderno.
Invece di rendere il pubblico protagonista insegnandoli come essere parte attiva integrante e positiva dello show, spesso ci rema contro.
Invece di far capire al pubblico che un incontro tra brawler fatto bene vale quanto uno spotfest, cerca di mantenere capisaldi antichi inserendo elementi moderni che non capisce.
Invece di evolversi con il pubblico e porre le basi per la sua stessa evoluzione, ha costruito sullo stallo la sua posizione attuale.
Il pubblico odierno è figlio di questi errori.
I che?Tsunami ha scritto:Provo infinita tenerezza per quelli che ancora si fanno delle illusioni sulla WWE.
Siete teneri come i Porg
E la tenerezza per chi segue un prodotto provando tenerezza per gli altri che lo seguono?
C'era bisogna del punto interrogativo?Tsunami ha scritto:Quindi Lesnar 3.0?
Anche uno dei migliori, se non il migliore Wrestler nordamericano del XXI Secolo è uno shooter, pur essendo stato pessimo nei primi mesi.Tsunami ha scritto:Sarò prevenuto io verso gli shooter, ma non riesco a capire la gente che si entusiasma per la Rousey sul ring.
Mille throws, qualche fiacca submissions e uno striking rivedibile.
Oltre al fatto di essere in match bookati in partenza con robe che mi lasciano un po' dubbioso... Non so in quale universo Nikki sia una minaccia per una come Ronda.
Dopo la Rumble per me il match più fiacco dello show.
TONI Storm, che Tony? Poser che non sei altro!Tsunami ha scritto:Tony Storm.
Kairi.
Shirai.
Mia.
Le possibilità ci sono.
Con la Storm secondo me farebbe faville.
Seghe mentali retroattive e future senza senso, il nulla.Tsunami ha scritto:OK.
E' il motivo per cui ho scritto "transitorie".
Con Owens potevano aver un campione heel magnifico, da tenere in ballo finché non fosse emerso qualcuno.
Invece?
LAMMERDA.
E spero che non pensino di prendere Gargano per tappare il buco...
Perché sprecarsi? Tanto tu e quelli come te continueranno a guardare e commentare comunque, sentendosi superiori peraltro.Tsunami ha scritto:Ti faccio esplodere il computer da mio cuggino che è hacker è già stato detto?
Cmq, tornando con gli adulti...
TrU, le opportunità le sfrutti se hai bisogno. Se hai capacità.
Questi non cambiano nemmeno i finali degli incontri nello stesso show x non farli uguali.
E basta così che mi sono stufato.
- Ankie
- Contatta:
Eh lo so, peccato per voi.LukeIsWrestling ha scritto:
Peccato. Il wrestling lo segui ancora o niente?
Seguo sempre, una Lista MOTYC/DdN in continuo aggiornamento, sono a quota 1292 Match, 79 sono del 2018, però è un periodo un po' di stallo non essendoci nuove realtà da scoprire o riscoprire.
Che posso dirvi? Ho ultimato un Classifica di MOTYC per Federazioni, la NJPW dovrebbe trionfare negli anni '10, dopo che la ROH ha vinto per un soffio sulla WWE nello scorso decennio, e dopo le vittorie della AJPW negli '80 e nei '90, quindi un ritorno all'Apice per il Giappone, Giappone che ha anche superato gli USA per numero di match totali ospitati.
Nella Classifica complessiva la PROGRESS ha scalzato la WCW dall'ottava piazza.
Magari a fine anno vi regalo un Sunto su questo 2018, vediamo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Contatta:
Infatti vediamo, se arriverà un certo numero di richieste magari potrei tornare nel Main, altrimento no.The Prizefighter ha scritto:Non ti disturbare, che tanto non frega un cazzo a nessuno
- LukeIsWrestling
Interessante come progetto. Classifica annuale della miglior federazione chi vedresti primo nel 2018?Ankie ha scritto:
Eh lo so, peccato per voi.
Seguo sempre, una Lista MOTYC/DdN in continuo aggiornamento, sono a quota 1292 Match, 79 sono del 2018, però è un periodo un po' di stallo non essendoci nuove realtà da scoprire o riscoprire.
Che posso dirvi? Ho ultimato un Classifica di MOTYC per Federazioni, la NJPW dovrebbe trionfare negli anni '10, dopo che la ROH ha vinto per un soffio sulla WWE nello scorso decennio, e dopo le vittorie della AJPW negli '80 e nei '90, quindi un ritorno all'Apice per il Giappone, Giappone che ha anche superato gli USA per numero di match totali ospitati.
Nella Classifica complessiva la PROGRESS ha scalzato la WCW dall'ottava piazza.
Magari a fine anno vi regalo un Sunto su questo 2018, vediamo.
- Ankie
- Contatta:
Eh, non volevo spoilerare nulla per il 2018, ma vabbè è la NJPW ovviamente a primeggiare, pur non raggiungendo i fasti dello scorso anno.LukeIsWrestling ha scritto:
Interessante come progetto. Classifica annuale della miglior federazione chi vedresti primo nel 2018?
- LukeIsWrestling
Comunque Ankie sono molto interessato ad un progetto del genere. Sono un grande amante delle statistiche, tengo anche io qualcosa sullo sport. Sul Wrestling non mi sto cimentando in questo momento
- Ankie
- Contatta:
Ehehehe, con me sfondi una porta aperta.LukeIsWrestling ha scritto:Comunque Ankie sono molto interessato ad un progetto del genere. Sono un grande amante delle statistiche, tengo anche io qualcosa sullo sport. Sul Wrestling non mi sto cimentando in questo momento
Sto anche ultimando la Lista GOTYC/DdN in NBA dal 1980 ad oggi, con tanto di Classifiche per Franchigie e per Giocatore, migliori Serie e Gare.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Una roba di wrestling che mi piacerebbe discutere c'è. Ma e' vero che Freddie Blassie si sposò dieci volte o è una leggenda metropolitana?
- LukeIsWrestling
Sei su un altro livelloAnkie ha scritto:
Ehehehe, con me sfondi una porta aperta.
Sto anche ultimando la Lista GOTYC/DdN in NBA dal 1980 ad oggi, con tanto di Classifiche per Franchigie e per Giocatore, migliori Serie e Gare.
Bravo davvero, vabbè quelle sul wrestling potresti farle vedere eh...