METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:
Parliamo di uno che è tornato dal "ritiro" perchè si è accorto che nessuno se lo cagava e nessuno ne parlava. La """"leadership"""", il """"carisma"""" :divertito1:
Ma parli di me o di Tsunami?

E se tutti invece mi avessero cagato e ne avessero parlato non sarei dovuto rientrare invece? :boh:
Io vado e vengo quando mi pare e piace, quello che dice o vuole il Pubblico mi importa meno di zero.

Tsunami, invece è venuto su questo a Forum non si sa a fare cosa, a parte farsi pubblicità e cercare gente diversa per non parlare da solo o coi soliti tre gatti imbolsiti.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Ma parli di me o di Tsunami?
Immagine

Ankie ha scritto: E se tutti invece mi avessero cagato e ne avessero parlato non sarei dovuto rientrare invece? :boh:
Non e' quello il punto , diciamo che per il tuo ego e di conseguenza per la quantita' di tuoi deliri egocentrico/narcisisti , quello e' un fattore che fa senz'altro la differenza Immagine

Ankie ha scritto: Io vado e vengo quando mi pare e piace, quello che dice o vuole il Pubblico mi importa meno di zero.
Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

B4B, a te però l'hanno detto nella Vita Reale che hai problemi di narcisismo, io qui mi diverto soltanto ad interpretare il narcisista per schernire proprio quelli come te.

Te hai bisogno dei tuoi rifornimenti di droghe ricreative, diciamo così, Horace sta sempre in farmacia, io non assumo droghe di alcun tipo.

La Realtà non combacia con l'idea che avete di voi stessi, e ci state male.

Io sto bene.

O non sono un narcisista come voi, o lo sono ma sono effettivamente un Leader Carismatico.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non ho mai considerato l'essere narcisista un fattore negativo fino a quando non ho provato a costruire relazioni serie, e me lo sono sentito rinfacciare come se fosse un insulto. Ho incontrato anche io delle Silvia Provvedi che si sono sacrificate per me mentre io straripavo di me stesso.

Vabbe', se vogliamo fare finta che il wrestling web italiano non sia sempre stato un circo, e di quelli pure di seconda fascia, facciamolo pure.

I discorsi costruttivi saranno finiti, boh, 10 anni fa? A nessuno interessa coatruire una comunità, tutti hanno sempre usato il mezzo solo per i propri scopi.
Il wrestling dal vivo è un'esperienza che vivono in pochi, l'extra WWE è argomento di nicchia, ed è raccontato pure in maniera troppo seriosa, e non abbiamo persone che possano fare riferimenti sensati a un passato pretelevisivo perché, ovviamente, non l'abbiamo vissuto.

Qualche settimana fa con Misterraza era nato uno spunto interessante su chi fosse il top dell'epoca tra Austin e The Rock ma è morto lì, perché è un argomento di cui possono parlare in poxhi, e non l'hanno fatto.

Ma che volete? Ma se qua devi spiegare pure che Styles a NXT sarebbe stato blasfemo, o che senza la TNA che gli dava da affrontare Sting, Jarrett o Luger lo stesso Styles sarebbe stato solo un altro Evan Bourne, vorreste pure andare più indietro?

best4busine$$

Ankie ha scritto:B4B, a te però l'hanno detto nella Vita Reale che hai problemi di narcisismo,

Il peso delle parole dipende da chi le dice (cit.)
Ankie ha scritto: io qui mi diverto soltanto ad interpretare il narcisista per schernire proprio quelli come te.

Su chi stia schernendo chi ci sarebbe da discutere a lungo , buddy Immagine
Ankie ha scritto: Te hai bisogno dei tuoi rifornimenti di droghe ricreative, diciamo così, Horace sta sempre in farmacia, io non assumo droghe di alcun tipo.

.. e comunque rompi al cazzo al prossimo esponenzialmente piu' di noi . Wow. :boh:
Ankie ha scritto:
La Realtà non combacia con l'idea che avete di voi stessi, e ci state male.

tipo quando organizziamo i tornei e gli altri ci fanno eliminare da 123 ? :uhm

ops , scusa Ankie Immagine
Ankie ha scritto: Io sto bene.

O non sono un narcisista come voi, o lo sono ma sono effettivamente un Leader Carismatico.
Immagine

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io sono tornato dopo eoni

best4busine$$

LukeIsWrestling ha scritto:Io sono tornato dopo eoni
Immagine

LukeIsWrestling

Ma il wrestling per me è cosi. Passo periodi che guardo anche gli show nelle palestre :D
Periodi che guardo giusto gli highlights e periodi che salto tutto per un po'... è ciclico :D

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tsunami ha scritto:
Niente.

Specie da Ankie. Che è stile il cugino grande strano che alle feste mettono al tavolo dei bambini.

Ho solo detto quello che pensavo.
Ho avuto le risposte che aspettavo.

Esco dalla discussione.

Io dove parlare di wrestling senza sembrare di essere alle medie e perdere tempo in mezzo a ventordici milioni di post inutili, ce l'ho.
Sei un trentacinquenne che vuole parlare SERIAMENTE di Wrestling, datti una svegliata, cazzo!!! :arrabbiato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LukeIsWrestling ha scritto:Io sono tornato dopo eoni
Ah bè...

LukeIsWrestling

Ankie ha scritto:
Ah bè...
Cosa vuol dire? Scusa non ho capito cosa intendessi dire.
Si parlava di ritorni e ho detto che ero tornato, non sto capendo cosa intendi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LukeIsWrestling ha scritto:
Cosa vuol dire? Scusa non ho capito cosa intendessi dire.
Si parlava di ritorni e ho detto che ero tornato, non sto capendo cosa intendi.
Niente, mi ero limitato alle nuove utenze, ovviamente mi sto godendo il tuo ritorno.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Ankie ha scritto:
Sei un trentacinquenne che vuole parlare SERIAMENTE di Wrestling, datti una svegliata, cazzo!!! :arrabbiato:

"Tutti ridono" citando un fumetto.

Io a 35 parlo seriamente di wrestling senza problemi, con la gente che vuole farlo.
Io a 35 anni parlo seriamente.

Tu parli solo e non dici niente, per coprire il piccolo silenzio che sei.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Tsunami ha scritto:
"Tutti ridono" citando un fumetto.

Io a 35 parlo seriamente di wrestling senza problemi, con la gente che vuole farlo.
Io a 35 anni parlo seriamente.

Tu parli solo e non dici niente, per coprire il piccolo silenzio che sei.
Immagine

LukeIsWrestling

Ankie ha scritto:
Niente, mi ero limitato alle nuove utenze, ovviamente mi sto godendo il tuo ritorno.
Credevo di starti sulle balle :D
Colpa mia, scusami, non avevo capito :)

Comunque quando ero LukeTNAonly avevo molta più voglia di scrivere ed ero più spaccaballe essendo un ragazzo. Ora sono più pacato, mi piace quasi tutto e massimo messaggio 3 righe :sorridente:

Rispondi