WWE Crown Jewel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Crown Jewel

Messaggio da LukeIsWrestling »

pingumen96 ha scritto:Tanto di cappello al Triplo che ha terminato il match nonostante l'infortunio (apparentemente grave).
Cazzo, sembra uno strappo al muscolo pettorale. Se fosse vero veramente applausi, una cosa che fa un male incredibile

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Qua si è scritta la storia della merda. Vi giuro, mi stavo cacando sotto dalle risate per i botch nel main event. Mi dispiace pure eh, HBK che alla sua età si mette a fare pure i moonsault fuori dal ring, però che risate, mio dio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

PPV che mi ha deluso fino al main event pieno di botch e meme da ricordare, GRR fu molto migliore per il selling ritardato di Mahal, la caduta di Titus e Bryan alle corde che sembra Gesù.
Comunque non capisco tutto questo astio per Shane, non ha avuto mezza vittoria in singolo da quando è tornato due anni e mezzo fa

LukeIsWrestling

KanyeWest ha scritto:PPV che mi ha deluso fino al main event pieno di botch e meme da ricordare, GRR fu molto migliore per il selling ritardato di Mahal, la caduta di Titus e Bryan alle corde che sembra Gesù.
Comunque non capisco tutto questo astio per Shane, non ha avuto mezza vittoria in singolo da quando è tornato due anni e mezzo fa
La cosa non sensata è che ha vinto il torneo senza essere un partecipante e senza combattere fino alla finale :D
Per il resto poveretto, lui non ha colpe :)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ho letto il report. Il punto più basso credo mai toccato dalla WWE da che ho memoria... E sapete bene che non mi sono mai risparmiato.
Non riesco nemmeno a ridere pienamente delle gif...

Posa si droga pesantemente da sempre, non c'è altra spiegazione. La sua conversione a mangiamerda definitivo è completa.
A meno che la WWE lo paghi una volta sì e una no..

THEREALUNDERTAKER ha scritto:io la voglio vedere una cosa totalmente fuori continuity, come un fatto a parte.
Se non ci assegnassero titoli e non facessero tornare leggende ritirare da anni potrei pure capirli questi eventi baracconi per sollazzare gli oscurantisti ricchi... Ma che siano totalmente fuori dalla continuity però.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

un house show, con più petardi del solito, e per di più molto brutto

quanti altri title match deve perdere strowman prima di venire rimosso finalmente dal giro titolato?

questa cosa sarebbe? la 5°? la 6° sconfitta consecutiva?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

LukeIsWrestling ha scritto:
La cosa non sensata è che ha vinto il torneo senza essere un partecipante e senza combattere fino alla finale :D
Per il resto poveretto, lui non ha colpe :)

Diventerà sensata se lunedì Stephanie McMahon e Baron Corbin diranno queste stesse cose e lo accuseranno di aver abusato del suo potere per far vincere SmackDown.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Lord Ares ha scritto:Commento a freddo. Fino al match per il titolo universale era un house show e tutto sommato le 2 semifinali del torneo erano state anche carine. Da li in poi il delirio
Strowman - Lesnar è stato un angle, ridare il titolo a Brock ora che, per motivi spiacevoli, si aprivano importanti spazi nella card è una scelta folle. Presumo anche che Mcintyre-Strowman sia andato a farsi fottere in favore di un Corbin-Strowman che non so a cosa possa portare se non ad uno squash.
Finale del torneo pessima. È un mese che bloccano gli show per questa world cup, 3/4 della serata sono dedicati ad essa e il tutto finisce con Shane che entra a cazzo e vince. Il tutto poi per cosa? Per costruire alle Series una rivalità tra Raw e SD che già di suo è fine a se stessa? Se volevano costruire un Miz-Shane avevano mille altri modi per impostarlo.
Il ME mi sono rifoutato di vederlo

Il problema narrativo non è l'escamotage con cui Shane vince il torneo, ma tutto il resto. Se alla fin fine la World Cup doveva essere funzionale a costruire Survivor Series, allora che senso ha costruire in un mese la prima e lasciare due settimane per il secondo? Ora praticamente avranno quattro show (due RAW e due Smackdown Live) per scatenare la guerra, scegliere le squadre, fare eventuali invasioni e rappresaglie. Quindi verrà una merda Survivor Series come è venuto una merda Crown Jewel.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

No, ma il cancro era solo Reigns :pollicealto:

LukeIsWrestling

KaiserSp ha scritto:un house show, con più petardi del solito, e per di più molto brutto

quanti altri title match deve perdere strowman prima di venire rimosso finalmente dal giro titolato?

questa cosa sarebbe? la 5°? la 6° sconfitta consecutiva?
Penso che Strowman con questa sconfitta sarà fuori dal giro titolato per un po'. Non credo gli diano un'altra occasione

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Beast ha scritto:Diventerà sensata se lunedì Stephanie McMahon e Baron Corbin diranno queste stesse cose e lo accuseranno di aver abusato del suo potere per far vincere SmackDown.
uh?

e bastano due righe buttate là un paio di giorni prima del torneo "mondiale" (LOL) per scatenare questa incredibile competizione tra due show per accaparrarsi il trofeo?

per come era impostato il torneo, solo la finale sarebbe stata raw vs sd... un po' poco per lanciare accuse ed elevare questa buffonata a roba importante

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Frediani anche basta su
Comunque show imbarazzante, salvo solo il grande ritorno degli sceicchi in poltrona che vagano per lo stadio pianificando il nuovo ordine mondiale

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

qualcuno sa dirmi seriamente come ha combattuto Shawn Michaels?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Frazzngarth ha scritto:seriamente combattuto
Ossimoro.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

E' assurdo in realtà come in due anni non abbiano trovato il coraggio di dare il titolo a Strowman, preferendo Reigns e Lesnar spesso senza costruzione, con presenze rare e con la noia mortale. E in mezzo hanno anche bruciato il MITB

Rispondi