WWE NXT | 2018 Official Thread
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE NXT | 2018 Official Thread
Recuperata ora la puntata
Aleisteir Black
fomento puro il modo in cui sta interpretando il tutto
Bella bella anche la rissa finale, andrò però contro corrente il Wargames match lo scorso anno non mi entusiasmò più di tanto, soprattutto la prima fase dell'incontro me la ricordo un po' pesante.
Aleisteir Black
fomento puro il modo in cui sta interpretando il tuttoBella bella anche la rissa finale, andrò però contro corrente il Wargames match lo scorso anno non mi entusiasmò più di tanto, soprattutto la prima fase dell'incontro me la ricordo un po' pesante.
- LukeIsWrestling
Per Black ci vedete un altro giro titolato a Nxt o verrà lanciato direttamente nel main roster?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
saluto un utente (se è lui) davvero molto molto preparato.HSMA ha scritto:Buongiorno, il primo commento su questo forum lo dedico a NXT.
Puntata del 31 di livello molto alto.
Buono Nikki Cross vs Mercedes Martinez anche se la parte finale non mi ha convinto granchè.
Molto gradevoli i due tag team match: grande prova degli Street Profits, ora che vanno fissi in EVOLVE potranno crescere ulteriormente visto che le qualità di base ci sono (Ford atleticamente è spaventoso), ben assistiti dai Mighty; bello lo sprint con Burch e Lorcan, cinque minuti divertenti.
Mi è piaciuta la presentazione di Riddle. Mostra alcune delle sue armi più importanti con uno sparring che non è una formalità.
Figo il rissone finale.
Un'ora che scorre veloce e che sviluppa bene tante situazioni.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io comunque ci tengo a ribadire che il filmato iniziale con Black che esce dall'ascensore prima di essere assalito è una figata!
A me entusiasmò per il divertimento che ne scaturì dall'entrata dei Sanity in poi. Il caos e la guerra più totale. Questo War Games ha dentro gente di livello altissimo e la struttura sarà più classica. Tanto HypeLord Ares ha scritto:Bella bella anche la rissa finale, andrò però contro corrente il Wargames match lo scorso anno non mi entusiasmò più di tanto, soprattutto la prima fase dell'incontro me la ricordo un po' pesante.
- LukeIsWrestling
Bè il primo pezzo dei War Games è sempre un po' di attesa, come per il Lethal Lockdown della Tna
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io mi continuo a chiedere perché non scrivano show simili per il main roster...
Davvero una buona puntata, e ho un grande hype per War Games. Black che ve lo sto a dire che mi fomenta qualsiasi cosa faccia.
Davvero una buona puntata, e ho un grande hype per War Games. Black che ve lo sto a dire che mi fomenta qualsiasi cosa faccia.
- LukeIsWrestling
Magari. Purtroppo nel main roster vige la vena conservatrice all'ennesima potenza.Delphi ha scritto:Io mi continuo a chiedere perché non scrivano show simili per il main roster...
Più che altro spero non tolgano più nessuno da Nxt finché non hanno piani seri nel main roster. E non a caso come già successo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vista la puntata. Boh, la butto li: per me è stata Candice e Gargano la sta coprendo addossandosi la colpa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Però Nikki ha detto il nome a Black. Poi Candice per me sapeva tutto e sta fingendo di essere completamente all'oscuro. Per dire se a Takeover o la puntata che registrano subito prima fanno Nikki vs Belair, per me Candice costa il match alla scozzese.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fortuna che dopo Brooklyn non hanno fatto avanzare nessuno.LukeIsWrestling ha scritto:
Magari. Purtroppo nel main roster vige la vena conservatrice all'ennesima potenza.
Più che altro spero non tolgano più nessuno da Nxt finché non hanno piani seri nel main roster. E non a caso come già successo
L'ho pensato anche io in effetti. Nikki potrebbe o aver detto Johnny per dispetto, oppure Black sa che è stata lei, ma non la attacca, e cerca vendetta su Johnny perché comunque l'ha attaccato settimana scorsa (e gli è costato il titolo mesi fa).Backbone Crusher ha scritto:Vista la puntata. Boh, la butto li: per me è stata Candice e Gargano la sta coprendo addossandosi la colpa.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Mio pensiero fisso da quando Regal ha interrogato CandiceBackbone Crusher ha scritto:Vista la puntata. Boh, la butto li: per me è stata Candice e Gargano la sta coprendo addossandosi la colpa.
- LukeIsWrestling
Ecco Gargano è il tipo di wrestler che nel main roster per me farà terribilmente fatica.
E a me piace moltissimo eh, sto valutando conoscendo il prodotto
E a me piace moltissimo eh, sto valutando conoscendo il prodotto