Depeche boy ha scritto:Menomale, tra tutte le facciate fatte ci mancava solo quello. Per fortuna che non ho visto questo scempio allora.
Vabbè Posa è un aziendali da si sa.
a me pare che più che aziendalista faccia un commento un po' poco oggettivo, andando contro gli internet darling (e spesso l'intelligenza umana). Ho sentito il suo commento su Evolution, ha trovato tutti i difetti possibili (alcuni che c'erano anche per carità) a Storm vs Shirai e a Becky vs Charlotte mentre ha apprezzato molto i tag team match. Ora io ammetto che quei match non siano stati straordinari ma che lo sia uno a caso dei match di questo PPV proprio no (a meno che non siano successe cose incredibili dopo Miz vs Rey dato che ho abbandonato li)
sembra avere almeno una idea di quello che dice. Capisco che possa anche non piacergli un certo tipo di wrestling avendo sempre seguito la WWE ma almeno avere la decenza di non venirmi a dire che Lesnar vs Strowman è buono perché ha snodi narrativi e Storm vs Shirai così così quando ti da tipo il triplo delle possibilità narrative quello rispetto a Lesnar che sparisce e all'ennesimo feud di Strowman di cui a nessuno frega niente.
Chiave di lettura a cui non avevo pensato: Lesnar non voleva rischiare in nessun modo un infortunio visto che sta preparando il match per il titolo UFC.
Se questa cosa fosse vera, addio match titolati in questi mesi
Commento a freddo. Fino al match per il titolo universale era un house show e tutto sommato le 2 semifinali del torneo erano state anche carine. Da li in poi il delirio
Strowman - Lesnar è stato un angle, ridare il titolo a Brock ora che, per motivi spiacevoli, si aprivano importanti spazi nella card è una scelta folle. Presumo anche che Mcintyre-Strowman sia andato a farsi fottere in favore di un Corbin-Strowman che non so a cosa possa portare se non ad uno squash.
Finale del torneo pessima. È un mese che bloccano gli show per questa world cup, 3/4 della serata sono dedicati ad essa e il tutto finisce con Shane che entra a cazzo e vince. Il tutto poi per cosa? Per costruire alle Series una rivalità tra Raw e SD che già di suo è fine a se stessa? Se volevano costruire un Miz-Shane avevano mille altri modi per impostarlo.
Il ME mi sono rifoutato di vederlo
Ultima modifica di Lord Ares il 02/11/2018, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Allora potrebbe essere come dite voi. Nel caso potrebbe effettivametne succedere la stessa cosa con Styles e sarebbe un grosso peccato, che il match con Styles è l'ultimo bel match che Lesnar ha fatto.
Joy Black ha scritto:Allora potrebbe essere come dite voi. Nel caso potrebbe effettivametne succedere la stessa cosa con Styles e sarebbe un grosso peccato, che il match con Styles è l'ultimo bel match che Lesnar ha fatto.
La storia adesso potrebbe essere: Lesnar vince facile con tutti. Squash in 2 minuti e nessuno che riesce a impensierirlo.
Torna Cena e 17° titolo mondiale a WM. Speriamo di no