Lokum ha scritto:
Mi sa che hai centrato il punto, bisogna vedere se allo stesso Styles va bene tutto questo (si tiene la cintura per 300 giorni, ma praticamente non si ricorda niente di quello che ha fatto o chi ha affrontato, fra un po').
Sì, forse il turn di Nakamura è l'unica cosa che merita di essere ricordata, un po' pochino. Hanno avuto un feud lungo e con incontri al massimo da 7 (ma largo) e anche con Samoa Joe credo che siamo sulla stessa falsariga.
Regno anonimo, più che da campione WWE da US o Intercontinental Champion.
Eh non si sa e forse non si saprà mai. Del resto è un regno importante a livello numerico per quanto anonimo, forse gli basta così. O forse no però non credo convenga lamentarsi, specie se non sei un pilastro dello show di quelli insostituibili. Purtroppo Aj non sarà mai il volto della federazione, neanche di Smackdown. Non rappresenta la tipologia di wrestler che piace alla WWE. E essere un ex stella TNA probabilmente non aiuta.
Su Nakamura non sono d'accordo che sia stato lui a toppare. Se dopo un feud per il titolo mondiale (perso) lo mandi come heel in feud di second'ordine per contendersi il titolo secondario dello show secondario della WWE come ci si può aspettare che sfondi? Ha vinto una Rumble, umiliato il campione del mondo a Wrestlemania ma poi? Non gli han fatto fare più nulla "degno di nota". A quel punto uno fatica a venirne fuori, per quanto bravo sia.
La costruzione e la scrittura sono essenziali. Se fatte bene possono perfino mascherare i limiti dei wrestler però difficilmente un wrestler può mascherare una costruzione mal riuscita anche se è fenomenale.