Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Christian4ever lo ricordavo invischiato nel feud It's True & TW vs Principe & Megaforum, invece era chrisy2j, l'ultimo baluardo.

Che trip, con MM, Cab, Gsquared e What89 schierati cobtro TW. Scherzi del destino, uno è sparito, uno è bannato, uno è stato mod e uno addirittura UOTY.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi avete allungato la carriera. :sorridente:

Non sarò io ad avervi messo sulla Mappa, che prima di conoscermi non eravate un cazzo, no eh?

UN CAZZO non eravate, UN CAZZO!!! :arrabbiato:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Two-headed Boy ha scritto:Non è colpa mia se non sapete scegliervi un hobby decente.

Dialogare quotidianamente su youtubers critici cinematografici in erba che mediamente fanno 35 visualizzazioni per video, è pur sempre un hobby bellissimo e costruttivo.
Così come 'memeizzare' ogni singola parola e frase scritta o detta via audio vocale da frequentatori del forum di TW.
Ah dimenticavo che anche mettere su un podcast appositamente per spalare letame su utenti TW a caso o per ampliare a livello audio il concetto di metaforum, deve essere un hobby fighissimo.
Il Kurt1994 aka Heathen aka Yourself is Steam aka OMGWhizzBoy è una persona impegnatissima. Quindi attento ai giudizi frettolosi, caro Scorcho.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Fermi tutti , ma mi state dicendo che OMGwhatever,il tipo con il lovely accent nel podcast e YIS Sono la stessa persona ?

:godimento: :divertito1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:Fermi tutti , ma mi state dicendo che OMGwhatever,il tipo con il lovely accent nel podcast e YIS Sono la stessa persona ?

MA ERA OVVIO :perplesso:

Dal modo in cui scrive/parla e dagli utenti che frequenta ci poteva arrivare chiunque.

best4busine$$

Ma figurati see io riconosco gli utenti cosí , mi ricordo a malapena chi Sono io qua in mezzo.

Cmq in settimana ci saranno aggiornamenti a riguardo sul mio canale soundcloud.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:Fermi tutti , ma mi state dicendo che OMGwhatever,il tipo con il lovely accent nel podcast e YIS Sono la stessa persona ?

Che intendi per lovely accent?
YIS è quello un po' anonimo che conduce e che ha fatto l'intermezzo, ma che comunque sembrerebbe una persona squisita, quello che sclera con accento terrone è 3:16 e non ho capito cosa ci sta a fare lì, troppo proletario come si diceva, odioso, non ci lavorerei con uno così, avrebbe senso solo se gli altri gli andassero contro, poi c'è Brotzmann che forse è l'unico ad avere un briciolo di savoir faire lì in mezzo, e Kanye che si è sentito poco e che pare leggerissimamente dissociato da tutto e tutti con una voce dall'oltretomba ma funziona per l'accento, credo di amarlo.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma che è 'sta roba? :divertito1:

best4busine$$

Ankie ha scritto:Che intendi per lovely accent?
YIS è quello un po' anonimo che conduce e che ha fatto l'intermezzo, ma che comunque sembrerebbe una persona squisita, quello che sclera con accento terrone è 3:16 e non ho capito cosa ci sta a fare lì, troppo proletario come si diceva, odioso, non ci lavorerei con uno così, avrebbe senso solo se gli altri gli andassero contro, poi c'è Brotzmann che forse è l'unico ad avere un briciolo di savoir faire lì in mezzo, e Kanye che si è sentito poco e che pare leggerissimamente dissociato da tutto e tutti con una voce dall'oltretomba ma funziona per l'accento, credo di amarlo.
Aaaaaah , ok .
Lovely accent era tanto per dire , mi pareva evidente che nel podcast ce n'e' uno che spicca sugli altri insomma. Mi sa che pure Inklings aveva capito cosi'.

In parole povere , quello che ha fatto il mio nome e' YIS/OMGetc ; quello che dice "disastro." e' Brotzmann; quello con la targa Catanzaro che non m insulta direttamente perche' ha paura che gli risponda e' 3:16.

Ok , allora gli aggiornamenti su soundcloud saranno su 3:16 ,peccato, ero molto piu' motivato se si trattava di YIS :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque penso che sarà imbarazzante sentire Horace con la sua voce da vecchio che ha vissuto i 90s paragonata alla voce di quelli che nei 90s ci sono nati, qui sul Forum giusto per i contenuti si differisce, ma lì nel podcast si avvertirà tutta la sua età.

Poi quelli si conoscono da anni, lui rischia di fare quello tagliato un po' fuori, come quelli collegati da Roma al Processo di Biscardi, si dovrà infilare urlando come faceva Franco Melli.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

@ Karl

Bè, non è che senza di te non avrei mai riscoperto il Puro, meramente in quel periodo ero ben predisposto e tu mi hai dato lo spunto, avevo finito di riscoprire la ROH ed ero anche più preparato, ci sarei arrivato comunque, magari non proprio in quel giorno dell'Agosto '14, ma ci sarei arrivato. Lo stesso discorso vale un po' per Ikiru.

Oltre al Torneo dei match WWE ne feci su WCW, ECW e TNA, una WCW che aveva assai meno sostenitori del Puro, i miei bei rischi me li sono presi eccome.

Spiace un po' vedervi così irriconoscenti verso il vostro Leader.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

La mia voce, così come il mio aspetto, è molto giovanile. Figurati che alla Wind mi hanno chiesto se volevo la tariffa per chi ha meno di 30 anni.
A giorni proverò anche il Mineral 89, ne parlano benissimo.

Ho capito solo stamattina il perché delle tue ultime sparate, pensi davvero che quel tizio dilla' sia io? :perplesso:

Emperador Horace

La vera discriminante è la provenienza geografica, il podcast sembra un film di Pieraccioni, tant'è che se ci penso mi viene in mente "Alle venti" degli Audio 2.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Ho capito solo stamattina il perché delle tue ultime sparate, pensi davvero che quel tizio dilla' sia io? :perplesso:
No, infatti non ho scritto @Horace, penso sia sempre Karl forse.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:La vera discriminante è la provenienza geografica, il podcast sembra un film di Pieraccioni, tant'è che se ci penso mi viene in mente "Alle venti" degli Audio 2.
Io giusto quando ho sentito Kanye ho pensato a Pieraccioni, o anche per altro te lo ricorda?

EDIT: Potresti debuttare con quella theme, la mettono una ventina di secondi, poi la abbassano all'improvviso e si sente te che continui "Sono le veeeeeenti...na na na na naaaa"

E loro "Horace, guarda che sei in onda!!!

E tu tutto imbarazzato "Oh, scusate..."

Rispondi