WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Trafalgar Law ha scritto:
Però campione vs campione maschile li vedo poco intriganti, perché potremmo avere o Braum vs Aj (poco interessante), o Braum vs Daniel, Lesnar vs Aj (già fatto l’anno scorso), oppure Lesnar vs Daniel che potrebbe essere interessante ma non con la gestione attuale di Lesnar e Daniel...
Al momento può sembrare paradossale ma la cosa migliore che possono proporre è un campione vs campione femminile
Io ti ricordo che l'anno scorso abbiamo rischiato Mahal vs Lesnar...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bè attualmente Aj vs Lesnar o Aj vs Braun non mi dispiacerebbe sinceramente. Quando si sfidano i campioni del mondo ha sempre il suo fascino :)

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Be però aj lesnar l’hanno già proposto, Strowman invece è un tipo di lottatore che non si sposa col Wrestler che è Styles, dunque non credo possa uscirne una contesa spettacolare.

Però va be magari sono troppo severo perché braun è il classico gigante da cui non mi aspetto nulla se non distruzione di massa, non è appunto la tipologia di lottatore di cui seguo volentieri i match.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rollins face pessimo

LukeIsWrestling

Santino ha scritto:Be però aj lesnar l’hanno già proposto, Strowman invece è un tipo di lottatore che non si sposa col Wrestler che è Styles, dunque non credo possa uscirne una contesa spettacolare.

Però va be magari sono troppo severo perché braun è il classico gigante da cui non mi aspetto nulla se non distruzione di massa, non è appunto la tipologia di lottatore di cui seguo volentieri i match.
Non temere, Aj Styles fa match belli anche con un palo della luce :D

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Molta attesa per il match femminile di SS, potrebbe anche scapparci la prima sconfitta di Ronda in WWE.

Per l'eventuale match maschile potrei averne solo per un ipotetico Bryan vs Lesnar, ma per farlo la cintura di raw dovrebbe tornare a Brock e la cosa mi fa assai ribrezzo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non so da quanto tempo una puntata di Raw non la trovavo così piacevole da guardare, per quasi tutti i suoi segmenti, compresi quelli apparentemente fillerosi.

Becky vs Ronda per me è il main event delle series, sono le due persone più over che hanno al momento di tutto il roster, almeno fra i full timer. Con Lesnar che al 90% sarà assente (vincente o meno in Arabia), è il match singolo più interessante. In cuor mio, speravo in un impossibile cambio di piani per Mania e vedere lì questo match, ma ci sta farlo ora perché non hanno costruito sfidanti per nessuna delle due: a Smackdown Asuka deve essere ricostruita, Carmella è un act comedy, Charlotte ha perso pulito due volte e mi sa che per lei partirà una redemption fino alla Rumble, le altre sono seconde linee; a Raw discorso analogo, Nia ha avuto una shot nella battle royal, ma comunque è ancora face ed è giusto aspettare, le altre vanno ricostruite. Quindi ci sta. inoltre il risultato è più incerto di quel che sembra: Ronda è sicuramente favorita, ma a differenza di Becky ha già una sfidante designata che potrebbe arrivarle a costarle il match (Nia turnerà). Quindi vediamo come la gestiscono.

Poi l'idea di Raw vs Smackdown mi fa cagare e anche io spero come Ares che costruiscano il ppv più come hanno fatto nel 2016, con i dissapori interni in vista dei match, che come fatto nel 2017 con una rivalità forzatissima tra brand che di fatto sospende ogni storyline interna.

Per il resto, mi è piaciuto molto Elias da face e il suo segmento, può funzionare in questo ruolo, purtroppo sul ring è una merda, ma nel midcarding va benissimo.

Bello il 5 vs 5 femminile, vetrina per le face, con mosse combinate fra passato e presente, citazioni e tributi. Sasha e Trish che lavorano molto bene insieme (Trish ha elogiato la Banks enormenente negli ultimi giorni), Bayley visibilmente emozionata a fare la stessa cosa con Lita. Le heel ha fatto quello che dovevano fare. Detto ciò, per me il match fra Sasha & Bayley e Trish e Lita lo fanno, prima di quanto si pensa (e sarebbe un buon modo per rilanciare anche loro).

Sebbene il materiale umano è quel che è, giusto costruire qualcosa intorno a Nia e Ember Moon. Purtroppo ci tocca Tamina, e mi sembra chiaro che le due samoane alla fine si alleeranno prima del match con Ronda.

Promo molto bello di Angle (settimana scorsa a Raw abbiamo visto il gemello scarso evidentemente).

Per il resto, Rollins e Ambrose fillorone, prepariamoci che sarà lunga e annacquata sta faida (spero di sbagliarmi). Bocciato l'inizio del promo di Seth, non puoi esordire in quel modo dopo quanto successo settimana scorsa.

Fotte nulla dei vecchiardi e di tutto ciò che riguarda Crown Jewls.

Santino

Messaggio da Santino »

A me invece piacerebbe un sd vs raw, alla fine è proprio il concetto alla base del ppv stesso.
Anche se basterebbe semplicemente il classico 5 vs 5, non ritengo necessario dover disputare altri match interbrand.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Rispondo all'utente che mi aveva quotato, infatti io avrei turnato Ambrose ai danni di qualcun altro senza reunion scadente dello Shield .

LukeIsWrestling

Da notare Elias che vince facile contro un ex campione del mondo come Mahal, per me è sulla strada per il main event

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì anche a me ha deluso il segmento di Rollins ed Ambrose, soprattutto perché Rollins non doveva entrare sorridente (ma è un cliché della WWE: ricordiamo Cena che entrava sempre con il sorriso, anche se la settimana prima aveva rischiato di essere ammazzato). Ambrose poteva dire qualcosa... ma in fondo credo che il suo silenzio sia stato scelto per far innervosire ulteriormente il pubblico, e accrescere l'heat nei confronti di Dean. In fondo il segmento intendeva proprio arrivare a questo.

Rousey-Becky interessa moltissimo anche a me. Potrebbe perdere Ronda per interferenza di Charlotte, in modo da abbozzare di già un probabile match tra le due per WM (come da tradizione a SS).

Ho molti dubbi su un probabile campione vs campione maschile: Styles-Lesnar già fatto l'anno scorso; Lesnar-Bryan sarebbe stato interessante in un altro momento (e diventerebbe quasi una fotocopia del Styles-Lesnar dell'anno scorso); Strowman-Bryan/Styles non mi convincono, e poi chi faresti perdere dei due? Strowman non inizierebbe bene il suo ipotetico regno da campione universale con una sconfitta contro un "underdog" (proprio per il personaggio che è); Styles per dove è arrivato ora (un anno di regno) non dovrebbe permettersi di perdere in un match dove in palio non c'è nulla (la sua sconfitta deve avere un valore, e cioè la vittoria del WWE Title); Bryan in effetti potrebbe anche iniziare il regno con una sconfitta onorevole contro Strowman (come l'anno scorso Styles con Lesnar), ma avrei la sensazione che la sua "fairytale" verrebbe rovinata così.

LukeIsWrestling

Ragazzi magari i titoli mondiali li fanno difendere normalmente e niente campione vs campione.

Al ppv comunque non manca tanto, mancano solamente 2 raw e poi saremo già alle Survivor Series. Quindi mi aspetto incontri brand vs brand senza molta costruzione.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Depeche boy ha scritto:Rispondo all'utente che mi aveva quotato, infatti io avrei turnato Ambrose ai danni di qualcun altro senza reunion scadente dello Shield .
Quella purtroppo è una colpa del Creative Team che non è stato in grado di sviluppare altri rapporti d'amicizia tra il personaggio di Ambrose ed altri wrestlers
Gira e rigira i tre dello Shield sono rimasti collegati l'uno all'altro dai tempi del primo split.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Il match fra i due campioni uomini può anche terminare in DQ o Count out, non é che deve per forza vincere uno dei due.

Santino

Messaggio da Santino »

Si ma sarebbe veramente brutto, match di questo genere di solito servono appunto per decretare il roster e quel tipo di cintura migliore, non possono sprecarli con un nulla di fatto.

Rispondi