Un sacco di curiosità verso il ppv
WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD
Main event quale sarà? Il match per il titolo di Raw? Ci sarà il debutto dei Tag Team Championship?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Card aggiornata e a questo punto credo definitiva.
Grande hype per Becky e Charlotte , spero tantissimo che facciano un matchone. Buone sensazioni anche per i matches di NXT e del MYC.
Match di Trish e Lita operazione nostalgia , di solito a me ste robe piacciono. Del 6-woman tag team match invece mi interessa relativamente , vedremo.
Le incognite sono la battle royal e ovviamente Ronda vs Nikki. Ho il timore che saranno le cose peggiori del ppv , spero almeno vincano quelle giuste , ovvero Asuka o Carmella la BR e ovviamente Ronda.
Grande hype per Becky e Charlotte , spero tantissimo che facciano un matchone. Buone sensazioni anche per i matches di NXT e del MYC.
Match di Trish e Lita operazione nostalgia , di solito a me ste robe piacciono. Del 6-woman tag team match invece mi interessa relativamente , vedremo.
Le incognite sono la battle royal e ovviamente Ronda vs Nikki. Ho il timore che saranno le cose peggiori del ppv , spero almeno vincano quelle giuste , ovvero Asuka o Carmella la BR e ovviamente Ronda.
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
A me onestamente non è dispiaciuta la costruzione di Ronda vs Nikki (hanno dato un motivo a tutto e rimesso le Bellas heel che è il loro ruolo) e anche alla base come scelta dell'avversaria ci può stare (sia se deve essere un feud di transizione, perchè le Bellas non subiranno conseguenze in caso di sconfitta, sia se deve esserci il passaggio di titolo, perchè a livello mark Nikki è credibile e l'intervento sporco di Brie porterebbe alla costruzione della redemption di Ronda)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non bello come la precedente Round Table, ma Shayna Baszler è il vero highlights: purtroppo non è in gimmick, ma fa delle facce da "ora vi smonto" che sono fantastiche, e poi sorprende tutti con i trucchi di magia. Soprattutto poi è quella che dice le cose più interessanti delle tre, per quanto riguarda il legame wrestling-MMA (e illusionismo).
Nikki mai nella vita deve vincere, neanche dopo un overbooking di 87 persone che menano Ronda, però hanno costruito molto bene la faida. Il match ha il suo perché, nonostante tutto. Poi le due stan provando i match da diversi giorni, quindi dovrebbe anche venire bene.RowdyRousey ha scritto:A me onestamente non è dispiaciuta la costruzione di Ronda vs Nikki (hanno dato un motivo a tutto e rimesso le Bellas heel che è il loro ruolo) e anche alla base come scelta dell'avversaria ci può stare (sia se deve essere un feud di transizione, perchè le Bellas non subiranno conseguenze in caso di sconfitta, sia se deve esserci il passaggio di titolo, perchè a livello mark Nikki è credibile e l'intervento sporco di Brie porterebbe alla costruzione della redemption di Ronda)
- best4busine$$
La cosa che mi fa piu' terrore di Ronda vs Nikki e' proprio il risultato. Io sinceramente avrei preferito altro per Ronda e per il titolo, invece mi sa' che stasera la spuntano le Bellas e ce le troviamo in mezzo ai coglioni like forever.
- Joy Black
Nella pernacchia generaleSmoker ha scritto:Purtroppo ce li vedo a dare il titolo alle Bellas perchè "sono loro che hanno dato il via alla rivoluzione"
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Pensavo fosse una semplice formalità per Ronda, invece mi state facendo preoccupare per l'esito di questo incontro
Per quello che ha dimostrato sono tutt'altro che un fan della Rousey wrestler, ma Nikki Bella campionessa nel 2018
Per quello che ha dimostrato sono tutt'altro che un fan della Rousey wrestler, ma Nikki Bella campionessa nel 2018

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Joy Black
Fantabooking
Apre il 6 women tag, vincono le face con una tripla sottomissione, con la Squad che cedono in simultanea. Così il ppv parte con una citazione all'inizio della Divas Revolution.
Troppo sensato?
Apre il 6 women tag, vincono le face con una tripla sottomissione, con la Squad che cedono in simultanea. Così il ppv parte con una citazione all'inizio della Divas Revolution.
Troppo sensato?
- best4busine$$
Yo vedete che l'orario del ppv e' fattibile per l' Italia, avete gia' cambiato l'ora . Kick off alle 11 e ppv a mezzanotte , finisce alle 2:30 .
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Hai appena messo in pericolo le mie lezioni universitariebest4busine$$ ha scritto:Yo vedete che l'orario del ppv e' fattibile per l' Italia, avete gia' cambiato l'ora . Kick off alle 11 e ppv a mezzanotte , finisce alle 2:30 .
Scherzi a parte visto l'orario più che agevole potrei seguirne una parte in live.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
quasi quasi
venti cents sulla Moon vincitrice della BR glieli butto comunque
venti cents sulla Moon vincitrice della BR glieli butto comunque