WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Alexa non ce la fa a recuperare, verrà sostituita dalla Fox.

Mi spiace per lei. Il personaggio mi ha rotto il cazzo, ma comunque rappresenta uno dei volti principali della divisione e dispiace che si salti questo ppv solo femminile.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Poi visto chi è il sostituto...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Eh ma in storyline puoi mettere solo la Fox con un senso. Fosse stato ancora 1 vs 1, potevi pescare tipo Asuka dalla battle royal

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Madonna Lita e Trish sprecate in un tag team match con Alicia Fox e Mickie James :facepalm2:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Beh con Mickie c'è una grande storia e lei stessa ha fatto la storia, Alexa comunque aveva uno starpower importante per non sfigurare li in mezzo quindi ci stava, è la Fox che non c'entra nulla.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mickie però l'hanno trattata come una jobber, non vince un match da eoni... (mi pare che addirittura anche quando la pusharono contro Alexa vinse un solo match per DQ con la Jax). peggio di lei, solo Dana. Persino la Fox qualche volta una vittoria a cazzo la fa.
In generale come l'hanno usata fino ad adesso è uno scandalo.
Per dire è da due anni a Raw, mai avuto un 1 vs 1 match nè con Bayley nè con Sasha. Ed è stata heel la maggior parte del tempo.
Ultima modifica di Joy Black il 27/10/2018, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Ma Mickie è brava e tutto, ma ormai è uno sticazzi vivente.
E' oggettivamente uno spreco usare due leggende per Mickie James (sulla Fox stendiamo un velo pietoso).

Già l'idea del tag team match non mi esaltava, ora che non c'è più neanche la Bliss siamo sotto al livello di incontro da show settimanale (tipo il match della Riott Squad, altra cosa che mi fa imbestialire)

Pegaboo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Pegaboo »

Necessary Evil ha scritto:Madonna Lita e Trish sprecate in un tag team match con Alicia Fox e Mickie James :facepalm2:
Necessary Evil ha scritto:Ma Mickie è brava e tutto, ma ormai è uno sticazzi vivente.
E' oggettivamente uno spreco usare due leggende per Mickie James (sulla Fox stendiamo un velo pietoso).
Ma io penso che si sia arrivato al Tag perchè non credo Trish e Lita (soprattutto quest'ultima) potessero realmente reggere un singolo. Alla fine considerando che Mickie ha una storia lunga sia con Lita che con Trish ed è una delle migliori a metter over le avversarie facendole sembrare credibili direi che ci sta. Quantomeno ora che c'è Alicia Fox non sarà la sola a bumpare e non è detto che sarà lei a prendersi il pin finale :LOL: che poi, soprattutto Lita, non sono mai stato questo granchè sul ring, quindi non mi sembra troppo uno spreco se le si metteranno over
Joy Black ha scritto:Alexa non ce la fa a recuperare, verrà sostituita dalla Fox.

Mi spiace per lei. Il personaggio mi ha rotto il cazzo, ma comunque rappresenta uno dei volti principali della divisione e dispiace che si salti questo ppv solo femminile.
Effettivamente brucia non poco. Però se il rumor che forse Trish e Lita restano per uno stint un pochino più lungo che la sola promozione di Evolution, penso che comunque ci sarà il match tra Trish e Alexa prima o poi

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

So che sono "vecchie" e tutto il resto ma avere Trish e Lita per un po' in Wwe mi farebbe comunque molto piacere. Alla fine stiamo parlando di 2 campionesse del mondo, insieme fanno 11 titoli mondiali

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lance Storm ha avuto un'idea di fantabooking per la Battle Royal semplice ma che vorrei tanto che si realizzasse (ma non succederà mai). La Battle Royal la fanno vincere a Molly Holly (o una Michelle McCool o un'altra veterana in buone condizioni) ottenendo così la title shot e fai la storia che può sfociare anche in una puntata di SmackDown che è la sua ultima occasione per vincere il titolo e la mandi contro Becky Lynch (che in questo momento è un heel irrispettosa). Secondo Storm, chi se ne frega se la vince Asuka, Ember Moon, Nia la battle Royal, la title shot loro possono riceverla in qualsiasi momento in qualunque altro modo in futuro, una leggenda ha solo questa occasione, l'ultimo giro di Valzer che ovviamente verrebe usato per mandare over la campionessa heel. Tanto la Battle Royal puoi vincerla anche di culo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Round table con Trish Stratus, Sasha Banks e Toni Storm

Più tardi una con Charlotte, Shayna Baszler e Nikki Bella

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Di base sarei contrario alla vittoria di una vecchia gloria, però alla fine pensandoci uno scenario del genere sarebbe figo. La mia paura è che la vince una Tamina della situazione, una che con un breve push può sembrare temibile in chiave mark, ma che fondamentalmente è una low carder da dare in pasto alla Rousey.

Io invece ho letto come Bully Ray farebbe finire il last woman standing. Con la Lynch che minaccia di colpire con una sedia Ric Flair (che per qualche motivo sta a bordo ring), costringendo Charlotte a rimanere a terra

Pegaboo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Pegaboo »

Joy Black ha scritto:Lance Storm ha avuto un'idea di fantabooking per la Battle Royal semplice ma che vorrei tanto che si realizzasse (ma non succederà mai). La Battle Royal la fanno vincere a Molly Holly (o una Michelle McCool o un'altra veterana in buone condizioni) ottenendo così la title shot e fai la storia che può sfociare anche in una puntata di SmackDown che è la sua ultima occasione per vincere il titolo e la mandi contro Becky Lynch (che in questo momento è un heel irrispettosa). Secondo Storm, chi se ne frega se la vince Asuka, Ember Moon, Nia la battle Royal, la title shot loro possono riceverla in qualsiasi momento in qualunque altro modo in futuro, una leggenda ha solo questa occasione, l'ultimo giro di Valzer che ovviamente verrebe usato per mandare over la campionessa heel. Tanto la Battle Royal puoi vincerla anche di culo.
Effettivamente avrebbe sensissimo così. Molly Holly tra l'altro è ancora molto in forma (oltre ad avere praticamente l'età di Mickie James che è full timer ancora). Ha lottato anche in Chikara di recente e non sembra aver perso il tocco (nonostante abbia fatto l'intero match senza bumpare neanche una bodyslam). Michelle McCool aveva postato su Instagram dei video degli allenamenti suoi, dove tra l'altro faceva ben oltre quanto richiesto per stare in una Battle Royal random. Penso sia ancora Ember Moon la destinata a vincere ma faccio ilt ifo per Michelle e Molly :winner:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Vista la roundtable, molto carino, la consiglio davvero.
C'è Toni Storm emozionatissima all'inizio che fa tenerezza, c'è Trish che riempi di elogi Sasha (dice tipo che è innamorata di lei) e la Banks si freeza dall'emozione in questa posizione per 10 secondi.
Immagine

Passando alle cose serie... BestforBusiness è arrivato il momento della finale

La cosa è così seria che dopo 15 secondi c'è già un ferito. :divertito1:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto:
Passando alle cose serie... BestforBusiness è arrivato il momento della finale

La cosa è così seria che dopo 15 secondi c'è già un ferito. :divertito1:

la Becky che le stava salendo il nervoso mi ha piegato :divertito1: " c'mon ,u freakin ,stinkin son of a gun " :divertito2:

povera Asuka , non ci credeva di avere perso. Anche se mi sa' che in realta' preferisca altri giochi a quelli della wwe .

Rispondi