Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sulley Muntari e l'Inter: il ricordo è lontano e rivederli insieme non è affatto scontato. Il mediano ghanese, a quanto pare, ha intenzione di restare in Inghilterra anche a fine prestito, ma bisognerà valutare l'aspetto economico dell'operazione. Questo quanto dichiarato da Muntari al Sun.
“Ciò che conta in questo momento è il Sunderland e non la mia situazione professionale. E' possibile che resti qui anche il prossimo anno, ma non so se l'Inter sarà disposta a lasciarmi al Sunderland. Però ribadisco: adesso è presto per parlarne, perché bisogna pensare alla squadra e agli obiettivi da raggiungere".
Fonte fcinternews
no ma guarda che qui non ti rivuole nessuno tranquillo
La coalizione dei volenterosi scatena la propaganda: “A parti invertite si sarebbe potuto anche verificare che Ibrahimovic giocasse il derby dopo aver steso il Bari e Pazzini ne rimanesse fuori essendo diffidato“. E poi passava lo scuolabus che finiva sul palo della luce che toglieva l’elettricità a tutta l’Italia e gli aerei americani non riuscivano più ad atterrare e cadevano sul Vaticano uccidendo il Papa, così che Dio si incazzava duro e inceneriva la Terra. Tutto perché il gol di Pazzini era regolare.
Dal sito Datasport.it, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, approfondisce la tematica Alexis Sanchez in vista del prossimo mercato partendo dalle parole del presidente Moratti: "Stavolta ci sono anche le parole piene di entusiasmo. Quelle di Moratti nei riguardi di Alexis Sanchez: "E’ un giocatore che fa sognare". Con un'aggiunta significativa: "Ha tante cose importanti, anche il prezzo...". Il presidente dell'Inter ha voluto ribadire l'ammirazione assoluta nei riguardi dell’attaccante sicuro protagonista del prossimo mercato. L'Inter ci ha provato a gennaio con l'Udinese, ha capito che la valutazione sta crescendo sempre più dopo le prodezze in serie del cileno.
Ma i collaboratori di Moratti sanno anche che a Sanchez piacerebbe restare in Italia. La partita, dunque, è aperta. E il fatto che il presidente sia uscito allo scoperto può essere un indizio. Anche se poi l'Inter dovrà dimostrare simile interesse con un'offerta non inferiore rispetto a quelle, si parte da 30 milioni, delle big inglesi. E non solo".
Ad oggi non ho dato per certo il nostro sorpasso
Detto questo, beccati sta altra mia previsione :magoothelma:
24\01
MatteDj ha scritto:Cassano porta sfiga
Segnatevelo per il prosieguo della stagione
Il suo arrivo è coinciso con la perdita di punti del Milan
E' il nuovo Puma
Se a confermarlo è un quotidiano del prestigio e dell'attendibilità del francese L'Equipe, allora ormai rimangono davvero pochi dubbi: Franck Tabanou, terzino francese in forza al Tolosa è ad un passo dall'Inter.
Dopo un lungo corteggiamento iniziato già sul finire dello scorso anno, Branca & co si sarebbero definitivamente convinti delle qualità dell'esterno, tanto da decidere di portare avanti l'offensiva finale. La trattativa è ormai prossima alla conclusione e dovrebbe risolversi nel giro di un mese con l'accordo definitivo tra i due club per una cifra cche si dovrebbe aggirare intorno ai 5 milioni di euro.
Tabanou sarebbe l'ennesimo acquisto giovane seguendo il green project voluto da Massimo Moratti.
Con Nagatomo, Ranocchia e Caistagnos la rosa nerazzurra si sta velocemente svecchiando e questa estate dovrebbero arrivare almeno altre due aggiunte, una in attacco e una in mezzo al campo, sempre all'insegna di questo progetto verde. Con Moratti sempre più innamorato di Sanchez e Montolivo che tarda a rinnovare, proprio questi due potrebbero essere le aggiunte finali ad una squadra in via di rinnovamento all'insegna della qualità.
Presente sì, ma anche futuro. L'Inter combatte su tre fronti ma guarda anche con attenzione al mercato, è adesso che bisogna iniziare a sondare le piste per non farsi trovare impreparati. In particolare, un settore dove cambieranno diverse cose è quello del centrocampo: è lì che arriveranno forze fresche a prezzo comunque contenuto, per una sorta di rivoluzione. I due nomi bollenti in entrata sono quelli di Andrea Parolo del Cesena e Juraj Kucka del Genoa. Il primo è osservato da inizio stagione, con i romagnoli sta facendo benissimo e la chiamata in Nazionale è un riconoscimento importante. Italiano, ancora 26enne, poca esperienza internazionale ma una prima stagione in A dove ha dimostrato mezzi non comuni: con il Cesena di Campedelli i rapporti sono ottimi, le operazioni Nagatomo e Santon ne sono la prova, l'affare si può assolutamente fare. C'è concorrenza, ma se l'Inter vuole può andarlo a prendere e l'idea c'è. Come c'è l'idea Kucka ormai da tempo in base al canale preferenziale con il Genoa: concretezza e qualità, lo slovacco ha solo 24 anni e gioca già ad ottimi livelli. E' ancora un po' grezzo, ma i rapporti con Preziosi consentirebbero di prenderlo a prezzo moderato facendo rientrare qualche elemento, magari qualche giovane: c'è tempo per parlarne, la pista è più che percorribile.
L'ultimo nome in entrata che si fa da tempo è quello di Francesco Della Rocca, 23enne autore di una sorprendente stagione al Bologna. Grande visione di gioco, anche lui italianissimo, è considerabile come pista alternativa. Con il Bologna c'è di mezzo l'affare Rene Krhin - in comproprietà con l'Inter - dunque si potrebbe imbastire un'unica operazione a prezzo contenuto. Un centrocampo che dunque punterebbe su forze nuove e fresche oltre ai veterani di sempre, ma c'è già un probabile addio da prendere in considerazione. McDonald Mariga - secondo Sky - non è gradito a Leonardo, il quale non adora lo stile di gioco del kenyota con il quale non ha legato, come testimoniano i pochissimi minuti giocati sotto la gestione del brasiliano, che gli preferisce sempre Kharja. A fine stagione probabili i saluti, con destinazione Aston Villa per Mariga (ma ci sono anche club italiani che proveranno ad inserirsi).