Old Goat ha scritto:
Perchè ogni persona fuori e dentro da questo business, ne ha sempre parlato in maniera meravigliosa. Perchè (anche se pagato) ha sempre fronteggiato le arene ostili con il sorriso sulle labbra, amando il suo lavoro. Perchè come ha detto nel suo promo, ringrazia tutti, anche chi lo ha sempre fischiato.
Per me è una bella persona... serve altro?
Mah, vedi tu....
THEREALUNDERTAKER ha scritto:la questione a mio modo di vedere è un altra.
Le prospettive nei confronti di Roman Reigns quando e se ritornerà.
Le prospettive e le conseguenze per la WWE nell immediato futuro.
E di questo che bisogna parlare.
Apri un topic aziendalista dedicato...
Rope Break ha scritto:che mondo fantastico il locker room WWE con ste frasi da libro cuore
ma ti immagini uno di 120 kg tutto unto che viene da te a dire "smettila di pulire per terra perchè ragazzo tu hai la stoffa"
però che carisma devi avere per essere leader là dentro
Sì veramente, mi vergogno per lui che è sottostato a questa merda e dice pure di considerare Reigns un grand'uomo per avergli permesso di smettere...
Joy Black ha scritto:Drew è quello che risponde a tutti i parametri di quello che cercano loro come volto. Poi non è detto che ci riesca, ma ha tutto quello che vogliono loro.
Nel breve-medio periodo, Rollins è quello più indicato a Raw in questo momento.
Nah... Straniero, accento marcato, ringname stereotipato. Mi piacerebbe (meglio di RR sicuramente) ma non ce li vedo a pusharlo in quella posizione..
Some_Organism ha scritto:Bah, anche volendo credere che è necessario avere un top super forte e gli altri tutti pirla (e non è il mio pensiero), ci metti poco a creare un altro top star.
Reigns non aveva alcuna caratteristica speciale rispetto ad altri: non è il migliore in ring, non è il migliore al microfono, non ha un overall alto di peculairità generiche e in fin dei conti sarebbe solo un onesto midcard (toh uppercarder) "bello".
Coi missili in culo che ha avuto lui persino io sarei sembrato Lamadonna Volante Dipinta!
Quoto (e rido amaramente)
Comunque la spasmodica ricerca della WWE di un "volto" è davvero patetica... Che poi non è sempre stato così, basti pensare al 2002-2003. Non c'era una vera e propria unica "face of the company" e non mi pare ci fossero problemi di sorta...