Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
Re: Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
È un problema quando sacrifichi x 5 anni tutto e tutti per 2 o 3 nomi. Di cui la metà appare a singhiozzo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Si, infatti. Se per vari motivi quei nomi non ci sono più diventa un problema. Devi ripartire da zeroTsunami ha scritto:È un problema quando sacrifichi x 5 anni tutto e tutti per 2 o 3 nomi. Di cui la metà appare a singhiozzo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
eh ma stiamo sempre li tsunami: ok la wwe ha puntato su un nome solo, in modo forte.
Ma quanto gli altri sono stati in grado (o avevano la possibilità reale) di poter sfondare a tal punto di essere il volto.
Perchè alla fine, prendi il caso di Styles, non è che la fed non lo ha valorizzato: anzi. In due anni gli hanno affidato un intero show.
Diamo sempre per scontato che sia la wwe l unica "cattiva".
Sia chiaro, la wwe narrativamente ha PALESEMENTE le sue lacune (non le chiamerei difficoltà, ma proprio lacune ed aggiungo lacune volute a mio modo di vedere, ovvero non interessa alla wwe sviluppare il piano narrativo, investendoci forte)
ma siamo sicuri che sia solo questo?
Ma quanto gli altri sono stati in grado (o avevano la possibilità reale) di poter sfondare a tal punto di essere il volto.
Perchè alla fine, prendi il caso di Styles, non è che la fed non lo ha valorizzato: anzi. In due anni gli hanno affidato un intero show.
Sia chiaro, la wwe narrativamente ha PALESEMENTE le sue lacune (non le chiamerei difficoltà, ma proprio lacune ed aggiungo lacune volute a mio modo di vedere, ovvero non interessa alla wwe sviluppare il piano narrativo, investendoci forte)
- THEREALUNDERTAKER
intanto un post di Tommy End, alias Alaistar Black
https://www.facebook.com/profile.php?id=1049184924" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la traduzione
oltre al "tributo"... interessante i nomi che fa dei leader del locker room in wwe
Reigns, Rollins, Balor e Wyatt.
https://www.facebook.com/profile.php?id=1049184924" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la traduzione
Spoiler:
Reigns, Rollins, Balor e Wyatt.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 24/10/2018, 17:46, modificato 1 volta in totale.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
che mondo fantastico il locker room WWE con ste frasi da libro cuore
ma ti immagini uno di 120 kg tutto unto che viene da te a dire "smettila di pulire per terra perchè ragazzo tu hai la stoffa"
però che carisma devi avere per essere leader là dentro
ma ti immagini uno di 120 kg tutto unto che viene da te a dire "smettila di pulire per terra perchè ragazzo tu hai la stoffa"
però che carisma devi avere per essere leader là dentro
THEREALUNDERTAKER ha scritto:eh ma stiamo sempre li tsunami: ok la wwe ha puntato su un nome solo, in modo forte.
Braun fatto perdere 4 volte come un fesso.
Owens? Fessizzato a più riprese.
AJ? Messo a SD, ma senza feud di rilievo tolto Joe.
Nakamura? Downgradato per motivi ignoti.
Roode? Smerdato dopo 2 settimane.
Balor? Perso nel Mixed perché non sanno che fare.
Lashey? Lasciamo perdere.
Miz, prego per lui che stia a fare quello che fa, che fa bene allo show.
Bryan? Un ritorno fatto con il freno a mano tirato e coinvolto in quella MERDA con le Bellas.
Rusev stendiamo un velo pietoso.
Dai, le alternative, anche transitorie ci sono.
Hanno coscientemente scelto di tenere tutto al minimo e non costruire NULLA DI NULLA.
Non prendiamoci in giro.
Hanno costruito una sovrastruttura talmente pesante che non sanno nemmeno più loro come muoversi con quel peso.
- THEREALUNDERTAKER
Tsunami ha scritto:
Braun fatto perdere 4 volte come un fesso.
Owens? Fessizzato a più riprese.
AJ? Messo a SD, ma senza feud di rilievo tolto Joe.
Nakamura? Downgradato per motivi ignoti.
Roode? Smerdato dopo 2 settimane.
Balor? Perso nel Mixed perché non sanno che fare.
Lashey? Lasciamo perdere.
Miz, prego per lui che stia a fare quello che fa, che fa bene allo show.
Bryan? Un ritorno fatto con il freno a mano tirato e coinvolto in quella MERDA con le Bellas.
Rusev stendiamo un velo pietoso.
Dai, le alternative, anche transitorie ci sono.
Hanno coscientemente scelto di tenere tutto al minimo e non costruire NULLA DI NULLA.
Non prendiamoci in giro.
Hanno costruito una sovrastruttura talmente pesante che non sanno nemmeno più loro come muoversi con quel peso.
tsu, son tutti nomi che a me starebbero anche bene, ma evidentemente nel loro complesso non soddisfano alcuni parametri:
ti riporto l'esempio ultimo, ne ha parlato oggi Meltzer: ha la ragionevole certezza e tante notizie in tal senso: Drew McIntyre è visto nel lungo periodo come BabyFace e potrebbero puntare a lui come nuovo volto, mentre nel caso di Strowman, sicuramente ad oggi il più popolare dice Meltzer, c è il problema che il management lo ritiene monodimensionale e che Strowman stesso non faccia nulla per dare un idea diversa di ciò.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 24/10/2018, 21:11, modificato 1 volta in totale.
OK.
E' il motivo per cui ho scritto "transitorie".
Con Owens potevano aver un campione heel magnifico, da tenere in ballo finché non fosse emerso qualcuno.
Invece?
LAMMERDA.
E spero che non pensino di prendere Gargano per tappare il buco...
Con Owens potevano aver un campione heel magnifico, da tenere in ballo finché non fosse emerso qualcuno.
Invece?
LAMMERDA.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ecco, quoto tutto. A volte non è colpa della WWE. E ricordardetevi che noi non vediamo il vero backstage. Perché sia chiaro: se avessi una federazione e ho atleti che si fanno il culo in palestra e fanno tutto per la federazione probabilmente darei il titolo a loro. Anche se magari non sono i migliori performer nel ringTHEREALUNDERTAKER ha scritto:Ma quanto gli altri sono stati in grado (o avevano la possibilità reale) di poter sfondare a tal punto di essere il volto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Drew è quello che risponde a tutti i parametri di quello che cercano loro come volto. Poi non è detto che ci riesca, ma ha tutto quello che vogliono loro.
Nel breve-medio periodo, Rollins è quello più indicato a Raw in questo momento.
Nel breve-medio periodo, Rollins è quello più indicato a Raw in questo momento.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però non è americano. Questo per me può essere penalizzante.Joy Black ha scritto:Drew è quello che risponde a tutti i parametri di quello che cercano loro come volto. Poi non è detto che ci riesca, ma ha tutto quello che vogliono loro.
Rollins direi che nei prossimi mesi sarà sicuramente il top face assieme a Strowman, solo che rispetto a quest'ultimo è più versatile. Fossi in loro ora come ora mi butterei su di lui, che tanto è già comunque uno dei volti della compagnia.
Anche qualora dessero il titolo a Lesnar, dovresti comunque avere dei main eventer solidi per il resto dello show. Sarebbe anche l'ora di provare a recuperare Balor, ma non ci credo nemmeno io (anche se non mi sarei mai aspettato una vittoria, anche se avvenuta in quel modo, contro Lashley).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Piccolo dettaglio: oggi ho aperto l'app di Wikipedia, e mi è caduto l'occhio sulle tendenze, cioè le 5 pagine più visitate del giorno, e c'era anche quella di Reigns.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Sul lungo termine forse forse Matt Riddle ci starebbe ma non so come prendano il suo consumo di erba
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ci sta, come notizia ha sicuramente avuto risalto anche presso persone che magari non sanno neanche chi è. Cioè un campione del mondo di Wrestling che dichiara in tv di combattere la leucemia.Delphi ha scritto:Piccolo dettaglio: oggi ho aperto l'app di Wikipedia, e mi è caduto l'occhio sulle tendenze, cioè le 5 pagine più visitate del giorno, e c'era anche quella di Reigns.
- THEREALUNDERTAKER
Tsunami ha scritto:OK.
Invece?
LAMMERDA.
ma se ragioniamo sul transitorio, stanno appostissimo. Hanno almeno 8 persone che possono essere campioni credibili in modo momentaneo. Qua ci vuole "il volto".
Si campione Heel e non per niente gliel hanno dato, ma qualcosa non ha funzionato: cosa non so, non sto li, forse le vendite, forse il quadro generale, forse il fatto che Owens sia "poco presentabile".. non lo so. Fatto sta che su Owens puntano come performer, come solido entertainer, come certezza on screen, ma non come top.