WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rope Break
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rope Break »

ma ragazzi nessuno sta dicendo che non sarebbe stato credibile settimana prossima.
si sta semplicemente dicendo che fatto ieri è sicuramente più d'impatto, più efficace che posticipato nel tempo.
e su questo non ci piove.

se poi la polemica è non aver chiuso la puntata in maniera positiva per lasciare una dedica alla tristezza dell'episodio va bene.
ma nel grande schema delle cose anche supponendo un turn settimana prossima, mi dite che rilevanza avrebbe avuto tra due, tre, quattro settimane aver chiuso l'episodio di raw con rollins e ambrose felici e contenti?
manco a dire Roman era a bordoring.
tutti ricorderemo il promo iniziale e basta.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ripeto, sarebbe stato un bel momento, e ci stava visto la situazione finire in quel modo.

Ma comunque ripeto il segmento ha funzionato. Il resto sono dettagli alla fine.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Parlando del titolo Universal cambiano tantissimo i piani. Ci sarà un nuovo campione, chi sarà? E soprattutto, chi manderanno per il titolo dopo?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Resto della mia idea che posticiparlo a quando il pubblico ha ormai metabolizzato il trauma della malattia di Reigns sarebbe stato di minore impatto, mentre così Dean è ancora più stronzo perché non ha messo da parte il suo personale rancore (per quale ragione nel dettaglio non lo sappiamo ancora, ma con il passato dei personaggi coinvolti non è difficile trovarne almeno una valida) nemmeno di fronte alla malattia di uno dei suoi fratelli, se non addirittura all'eventualità che non possa farcela e possa morire. Il pubblico era già triste per Reigns, e nel momento più commovente è arrivata una coltellata che ha rincarato la dose, rendendo l'episodio ancora più drammatico.
E poi dovrebbe essere chiaro a tutti che ad Ambrose non freghi un cazzo dei titoli di coppia. Immagino che abbiate ritenuto merda anche MVP e Michaels che tradiscono rispettivamente Matt Hardy e Cena anche a costo di perdere i titoli di coppia detenuti assieme a loro.
Ma poi davvero sarebbe meglio una divergenza leggera settimana prossima dopo che in questa puntata hanno vinto i titoli di coppia felici e commossi?

Delphi

Messaggio da Delphi »

LukeIsWrestling ha scritto:Parlando del titolo Universal cambiano tantissimo i piani. Ci sarà un nuovo campione, chi sarà? E soprattutto, chi manderanno per il titolo dopo?
Boh ho paura che facciano vincere Lesnar per rialzare i ratings, sperare che diventi anche campione UFC, e poi magari richiameranno qualche cariatide per WM. Ho il timore che ci mandino Angle a sto giro.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io sto con quelli che hanno apprezzato il turn di ieri sera. Hanno sfruttato una situazione di merda per creare qualcosa di buono e dare una scossa. Show must go on, per me hanno fatto benissimo , mi hanno lasciato senza parole.

Per quanto riguarda Joe , spero torni quanto prima a farmi vomitare sullo schermo con le sue patetiche skills , e gli dedico pure una preghiera al mio Santo Patrono
Spoiler:
Immagine
..pero':

Una parte di quanto ha detto ieri sera , e piu' precisamente quella in cui ha parlato di quando si e' trovato malato,senza lavoro, senza carriera ,senza soldi ,con la ragazza incinta e che a dargli una mano e' stata la WWE , ecco ,ad essere maliziosi questo spiega davvero un sacco di cose dei suoi rapporti con la federazione e mi sa' anche della sua carriera :serious:

boh .

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Nelle ultime tre pagine mi sono improvvisamente ricordato perché stessi così bene senza postare nel main, sia criticare la scelta di turnare Ambrose ieri che esaltarla più del dovuto (capolavoro lel) è abbastanza folle

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ragazzi capisco la sensibilità italiana (fortunatamente almeno formalmente) totalmente differente da quella americana.

Ma gli americani son sempre stati questi eh. Usano ogni cosa per fare spettacolo e clamore

Anche in politica fanno uso di queste cose per attacchi personali.
Ah ok, pardon. :pollicealto:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Turn che ha senso, fatto bene, e interpretato magistralmente dai due. Tutto il resto è fuffa.

Ambrose che sbarella nella serata in cui ha subito un incredibile shock emotivo e sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione repressa da settimane. Che sia perché non l'ha mai realmente perdonato per il "fattaccio" di 4 anni fa, che sia per quel "lunatic" o qualche altra cosa gli abbia detto dopo la vittoria che ha fatto traboccare il vaso ("Say it again" / "Watch your mouth"), meditava di colpire Rollins da tempo e quale momento migliore se non la serata in cui anche lui è emotivamente più vulnerabile (ma la faccia di Seth a inizio puntata l'avete vista?) e, soprattutto, quando Roman (l'unico a cui vuole bene come un fratello e per cui si tratteneva dal rovinare tutto) si è fatto da parte.
Ambrose che, dopo la prima dirty deeds, è ancora indeciso/disperato/confuso per ciò che ha fatto ("What?!"), Seth che capisce e dice "It's okay, it's okay", come a dire "ok ti sei sfogato, ti capisco, poi ci passeremo sopra", inoltre sa ancora di meritarselo per ciò che ha fatto 4 anni fa e sapeva che prima o poi sarebbe successo.
Invece Dean continua, inesorabile, ricordando nel segmento stesso tutti i motivi per cui ce l'ha con Rollins: si sente la ruota di scorta, la "macchietta" del gruppo dopo essere stato chiamato "lunatic" per l'ennesima volta ("You think it's funny? You think this is a joke?"), e crede che per Seth contino più le cinture che la loro amicizia (gliele lancia dicendo "That's what's important for you huh?"), fino al tocco di classe finale: DDT sul pavimento nello stesso edificio in cui il suo idolo Jake "the Snake" Roberts colpì Steamboat con una DDT sul pavimento (altro momento scioccante), e dicendo più o meno le stesse parole di Jake "I told you this gonna happen" (pure il sit-up come lui dopo averlo steso).
Pubblico scioccato, Seth distrutto che guarda la telecamera piangendo (ha perso due "fratelli" nella stessa serata e avere due cinture ora non conta nulla), Dean megaheel che esce nel modo in cui lo Shield di solito entra.

Cioè non per trovare sottotesti e mazzi vari, ma qua ci son dei chiari dettagli, che siano stati scritti prima o improvvisati sul momento, che rendono sto segmento grandioso e come cazzo si fa a dire "è giusto uno swerve"/"cheap heat terraterra/altre cazzate varie" lo sapete solo voi. O magari l'avete visto distrattamente su Youtube, mangiando un panino, senza manco sentire che minchia dicevano.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Poi quelli che si lamentano del "cattivo gusto" manco i peggio mark, come se Roman stesso e i due in questione non fossero d'accordo in primo luogo, fanno oggettivamente ridere. Anzi, kudos per una volta alla WWE per aver creato un segmento del genere da una real life situation, e aver piazzato il turn più prevedibile nell'unico momento assolutamente imprevedibile.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bravo , diglielo Mannu :sorridente:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

PaulSacz ha scritto:
Non c'entra nulla ma figo l'Avatar dell'androide di Bloodborne :occhiolino:
Spoiler:
Sì so che è la guardiana del fuoco di Dark Souls 3 ma la From copia sempre da sé stessa ed ha fatto lo stesso personaggio copia incollato :almostlaughing:
Copia/incollare personaggi e ambientazioni è uno dei "meriti" di Dark-Blood o Blood-souls ^^

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Boh ho paura che facciano vincere Lesnar per rialzare i ratings, sperare che diventi anche campione UFC, e poi magari richiameranno qualche cariatide per WM. Ho il timore che ci mandino Angle a sto giro.
Angle se si fa un giro a Suplex City, poi te lo ritrovi in sedia rotelle :serious:

ciò detto, dare il titolo ora a Lesnar, vuol dire rischiare di rivederlo difeso solo a WM, visto che a gennaio Brock ha il match per il titolo UFC, non mi sembra la scelta più sensata

Vedo più probabile che lo vinca Stowman, visto che stan già iniziando il feud con McIntyre

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Some_Organism ha scritto:
Copia/incollare personaggi e ambientazioni è uno dei "meriti" di Dark-Blood o Blood-souls ^^
Che poi se devo fare il pignolo entrambe sono copie/citazioni della fanciulla in nero di Demon's souls, così come l'araldo di Dark souls 2, ma personalmente ho sempre amato il loro autocitazionismo, quando non troppo pesante.

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Angle se si fa un giro a Suplex City, poi te lo ritrovi in sedia rotelle :serious:

ciò detto, dare il titolo ora a Lesnar, vuol dire rischiare di rivederlo difeso solo a WM, visto che a gennaio Brock ha il match per il titolo UFC, non mi sembra la scelta più sensata

Vedo più probabile che lo vinca Stowman, visto che stan già iniziando il feud con McIntyre
Dicevamo lo stesso anche di Goldberg, che a differenza di Angle non aveva più lottato (togliendo Survivor Series e Royal Rumble che non furono veri e propri match), e poi invece... :triste:

Non si sono fatti problemi in passato, l'hanno tenuto campione part time per un anno e mezzo, per loro non sarebbe niente farlo ancora per 5-6 mesi. E dubito che a WM mandino Strowman campione.
Con McIntyre puoi proseguire il feud proprio facendogli costare il titolo a Crown Jewel.

Poi ovvio che preferisco Strowman, ma ho i miei dubbi.

Rispondi