Rope Break ha scritto:boh non vi capisco.
questi non hanno approfittato della situazione reigns per turnare ambrose
questi hanno turnato ambrose nonostante la situazione reigns.
due cose che collimano sì me che state considerando solo parzialmente
come fate a sospettare cheap heat quando hanno fatto una bold move come questa (totalmente l'opposto di nominare una squadra fallita a Seattle)
che la troviate fuori luogo lo posso capire (pur non essendo d'accordo)
ma dire "devono ricorrere a sti mezzi terraterra" per creare heel è ingiusto, nel momento in cui per la prima volta in anni hanno fatto un turn a dir poco eccellente
Francamente, mi viene difficile crederlo.
Il turn di Ambrose era previsto? Si, c'erano segnali in tal senso.
Il turn di Ambrose era previsto oggi? Mah.
E tenendo conto che sto parlando di una compagnia incapace di pianificare sul medio-lungo termine, mi viene molto (ma molto) difficile credere che abbiano deciso di effettuare il turn oggi indipendentemente dall'annuncio di Reigns.
Boh, chiamami prevenuto, ma dopo anni di fiducia malriposta, va da se che dubito di qualsiasi cosa.
Nulla da dire sugli aspetti "tecnici" del turn, i due hanno fatto benissimo (e non mi sarei aspettato altro).
Ciò che intendo io comunque è che non sono capaci di ricorrere alla scrittura in se per far odiare qualcuno, pare quasi "aspettino" la manna dal cielo per poi approfittarne. Presente Paige che sfancula il fratello morto di Charlotte? Ecco, la cosa mi diede fastidio in egual misura, ma non per il contenuto, ma perché usarono roba extra wrestling per attirare heat facile, invece di usare una cazzo di scrittura semi decente che rimanesse in "ambito" (anche se li c'era pure una Charlotte mezza incapace).
Questo intendo per mezzi terraterra, però mi rendo conto che è molto difficile spiegarmi.
E ribadisco: non è il contenuto il mio problema.