WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Dispiace davvero per Roman, una bruttissima notizia
Spero che ritorni al più presto dopo aver sconfitto la leucemia
Spero che ritorni al più presto dopo aver sconfitto la leucemia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
c'è anche da dire che senza Roman dovevano "liberare" da subito McIntyre per il main event, visto che è l'unico che possono, in questo momento, mandare contro Strowman che al 99,9% in Arabia Saudita si prenderà il titolo e ciò a portato ad accelerare il turn di AmbroseLord Ares ha scritto:
Non sono d'accordo. Se Ambrose e Rollins fossero arrivati al punto di rottura nelle scorse puntate, il turn di Ambrose (per quanto la tempistica sarebbe stata comunque discutibile) sarebbe potuto rientrare nel concetto del "the show must go on". Qui invece hanno anticipato i tempi solo per "speculare" sulla situazione di Reigns e far ottenere ad Ambrose facile heat.
Poi a livello recitativo il tutto è stato fatto alla grande, ma passa inesorabilmente in secondo piano
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
li perderanno alla prima occasioneLukeIsWrestling ha scritto:Cosa sarà adesso dei titoli di coppia? Ambrose e Rollins erano diventati appena campioni...immagino saranno resi vacanti.
Peccato, insieme erano uno spettacolo
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Comunque il pessimo gusto e non aver ancora mandato a cagare l'Arabia Saudita, non questa cosa.
Finalmente si riesce avere interesse per Raw senza il personaggio di Roman che era tutto monotono ed ruba tutta la scena, e poi se tornerà sarà tifato come vogliono. Questa puntata è l'inizio di nuova era e non poteva iniziare meglio secondo me.
Tra l'altro nessuno parla del turn di Elias, secondo me giustissimo visto che era tifatissimo da mesi.
Finalmente si riesce avere interesse per Raw senza il personaggio di Roman che era tutto monotono ed ruba tutta la scena, e poi se tornerà sarà tifato come vogliono. Questa puntata è l'inizio di nuova era e non poteva iniziare meglio secondo me.
Tra l'altro nessuno parla del turn di Elias, secondo me giustissimo visto che era tifatissimo da mesi.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Io mi spiego la scelta di "anticipare" il turn di Ambrose giusto per distogliere l'attenzione da Roman per non renderlo un "farewell moment" come Edge, visto che vogliono promuovere il messaggio che la malattia è solo uno stupido ostacolo prima del suo ritorno in pompa magna. Non vogliono porci l'attenzione centrale dello show perché non è un ritiro che è definitivo (a parte per Bryan) ma solo una malattia e perciò temporanea.
Riflessione personale: che cazzo di sfiga ha avuto lo Universal Title fino adesso
- Il primo campione subito fuori per infortunio
- Un campione per 100 giorni a stento nel main event
- Un wrestler uscito dal ritiro per due mesi solo per tre squash
- Un campione per un anno visto col contagocce
- Un campione che deve temporaneamente ritirarsi per leucemia.
Riflessione personale: che cazzo di sfiga ha avuto lo Universal Title fino adesso
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Insomma, hanno mostrato il suo promo almeno 10 volte nello show, è stata la cosa centrale dello show (e non poteva che esserlo). Hanno fatto il turn di Ambrose qui per avere la certezza che nessuno lo avrebbe tifato.Rob Van DAMN! ha scritto:Io mi spiego la scelta di "anticipare" il turn di Ambrose giusto per distogliere l'attenzione da Roman per non renderlo un "farewell moment" come Edge, visto che vogliono promuovere il messaggio che la malattia è solo uno stupido ostacolo prima del suo ritorno in pompa magna. Non vogliono porci l'attenzione centrale dello show perché non è un ritiro che è definitivo (a parte per Bryan) ma solo una malattia e perciò temporanea.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
non ragionare come se quel promo fosse narrativo: una recidiva di una leucemia significa in pratica che la leucemia tornata era "sopita" nel corpo ergo ha resistito anche se per lungo tempo alle cure fatte. In pratica rischia di essere più resistente di quella avuta a 22 anni.Rob Van DAMN! ha scritto:Io mi spiego la scelta di "anticipare" il turn di Ambrose giusto per distogliere l'attenzione da Roman per non renderlo un "farewell moment" come Edge, visto che vogliono promuovere il messaggio che la malattia è solo uno stupido ostacolo prima del suo ritorno in pompa magna. Non vogliono porci l'attenzione centrale dello show perché non è un ritiro che è definitivo (a parte per Bryan) ma solo una malattia e perciò temporanea.
Ovvio ci dev essere il messaggio positivo, quello di non mollare mai (gli americani hanno, come detto, questo rito esorcistico collettivo molto sviluppato, basti pensare alle comunità, alle terapie del sorriso ecc ecc) e di essere positivi nelle difficoltà sempre e comunque. Da qui quelle parole.
Ma sono un po' tutti consapevoli che la cosa è bella seria seria.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 23/10/2018, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Però le prossime settimane probabilmente non parlerai della leucemia di Reigns ma del turn di Ambrose. Non è tanto per il tifo o meno ma per avere qualcosa di "grosso" di cui parlare le prossime settimane.Joy Black ha scritto:
Insomma, hanno mostrato il suo promo almeno 10 volte nello show, è stata la cosa centrale dello show (e non poteva che esserlo). Hanno fatto il turn di Ambrose qui per avere la certezza che nessuno lo avrebbe tifato.
@therealundertaker: Secondo me la consapevolezza della gravità della situazione non esclude creare un segmento estremamente narrativo e pronto ad essere utilizzato eventualmente al suo ritorno.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Mi dispiace ma così non mi piace. Speculare su una situazione del genere fa veramente schifo. Non era affatto il momento adatto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Terribile notizia, la recidività per le malattie come questa poi è una brutta bestia, non è raro che si ripresentino ancora più aggressive della prima volta.
Gli auguro ogni bene, di farcela e di uscirne in meglio.
Turn di Ambrose: mah.
Più che la tempistica, mi urta il fatto che pare tutto un mezzuccio cheap per attirare più heat possibile su Ambrose.
Bisogna ancora ricorrere a ste cose per attirare heat? Davvero?
Con Ambrose poi, manco stessimo parlando di uno scarpone a caso.
Gli auguro ogni bene, di farcela e di uscirne in meglio.
Turn di Ambrose: mah.
Più che la tempistica, mi urta il fatto che pare tutto un mezzuccio cheap per attirare più heat possibile su Ambrose.
Bisogna ancora ricorrere a ste cose per attirare heat? Davvero?
Con Ambrose poi, manco stessimo parlando di uno scarpone a caso.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
io comunque non ci ho visto tutta sta mancanza di rispetto comunque.
Non voglio fare polemica però vedo ho letto di tanti esempi tipo orton/eddie o sul fratello di Paige che sono su tutto un altro livello.
li andavi a offendere la memoria di qualcuno, e ci stà considerarlo di dubbio gusto.
qui Roman non viene proprio "menzionato" negativamente .
cioè non per fare il mark ma il turn avviene in una condizione psicologica che ha quantomeno una sua coerenza.
certo hanno capitalizzato su questa brutta situazione, ma automaticamente trovarlo di cattivo gusto o moralmente sbagliato ce ne passa. proprio perchè non è stato "offeso" nessuno.
Che poi abbiate pazienza secondo il ragionamento del cattivo gusto, farlo settimana prossima cosa cambiava? che la notizia era meno fresca? mi sembra un po' paraculo
Non voglio fare polemica però vedo ho letto di tanti esempi tipo orton/eddie o sul fratello di Paige che sono su tutto un altro livello.
li andavi a offendere la memoria di qualcuno, e ci stà considerarlo di dubbio gusto.
qui Roman non viene proprio "menzionato" negativamente .
cioè non per fare il mark ma il turn avviene in una condizione psicologica che ha quantomeno una sua coerenza.
certo hanno capitalizzato su questa brutta situazione, ma automaticamente trovarlo di cattivo gusto o moralmente sbagliato ce ne passa. proprio perchè non è stato "offeso" nessuno.
Che poi abbiate pazienza secondo il ragionamento del cattivo gusto, farlo settimana prossima cosa cambiava? che la notizia era meno fresca? mi sembra un po' paraculo
Colpo di genio turnare Ambrose durante questa puntata.
Non capisco come ci possa essere tutto questo sdegno dagli stessi che esaltano la Attitude Era. Il wrestling è emozioni, qui hanno fatto centro.
Non capisco come ci possa essere tutto questo sdegno dagli stessi che esaltano la Attitude Era. Il wrestling è emozioni, qui hanno fatto centro.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Hanno fatto bene a turnare Ambrose adesso e a maggiorare quanto possibile l'heat.
Credete che lo stesso Reigns non sia stato d'accordo?
Credete che non siano in grado di dividere tra personaggio e persona?
"Non hanno rispetto per il momento"... non capite na fava di wrestling, queste cose SONO il rispetto per un avvenimento che vi piaccia o no.
Ogni mezzuccio è lecito per tirare il pubblico, OGNI
FOTTUTO
MEZZO.
(A patto che i destinatari sia coscienti e favorevoli alla cosa ma credo/spero sia palese)
La gente alla fine NON ha tifato Ambrose, anzi. E sarebbe uno che sarebbe stato tifato anche se avesse urinato in faccia a un ragazzino rimasto disabile per colpa di una mina antiuomo...
Amborse è un "becky lynch" , è uno di quei personaggi che è molto dura da far odiare a tutti.
Ieri lo hanno fatto.
Deal with it.
Per il resto augurissimi alla persona dietro Reigns, il fatto che tu mi faccia cagare da tutti i pori non coincide col fatto che spero che tu ne venga fuori al meglio delle condizioni possibili.
Go Joseph go.
"Non hanno rispetto per il momento"... non capite na fava di wrestling, queste cose SONO il rispetto per un avvenimento che vi piaccia o no.
FOTTUTO
MEZZO.
(A patto che i destinatari sia coscienti e favorevoli alla cosa ma credo/spero sia palese)
La gente alla fine NON ha tifato Ambrose, anzi. E sarebbe uno che sarebbe stato tifato anche se avesse urinato in faccia a un ragazzino rimasto disabile per colpa di una mina antiuomo...
Amborse è un "becky lynch" , è uno di quei personaggi che è molto dura da far odiare a tutti.
Ieri lo hanno fatto.
Deal with it.
Per il resto augurissimi alla persona dietro Reigns, il fatto che tu mi faccia cagare da tutti i pori non coincide col fatto che spero che tu ne venga fuori al meglio delle condizioni possibili.
Go Joseph go.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma infatti io non la trovo una mancanza di rispetto, francamente mi sarei stupito del contrario, ovvero se non avessero usato la storia di Reigns di rimbalzo per fare altro.Some_Organism ha scritto:Hanno fatto bene a turnare Ambrose adesso e a maggiorare quanto possibile l'heat.
FOTTUTO
MEZZO.
Ieri lo hanno fatto.
Deal with it.
Go Joseph go.
Però boh, mi danno idea che sono diventati incapaci di gestire gli heel, tra chi si fa fischiare col cheap heat e chi viene turnato in concomitanza di un evento come quello di Reigns. Devono ricorrere a mezzi terraterra perché se no gli heel come li gestiscono loro non li fischia nessuno.
Non so se riesco a spiegarmi.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Il fatto che in passato abbiano fatto (scusate la ripetizione) di peggio non giustifica altre uscite quantomeno discutibili come questa.