WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

The master of ROH ha scritto:Dispiace umanamente per la situazione di Roman, spero si riprenda il più in fretta possibile.

Andando alla puntata, tantissime cose fanno schifo e criticate il turn di Ambrose? In cui entrambi mostrano un acting pauroso, Seth che gli dice "it's okay" dopo la prima dirty deeds ci mostra come ormai sia del tutto maturato, sa che la serata è stata difficile per entrambi e concede all'amico Dean di lasciar passare anche l'attacco, ma forse questo fa ancora più incazzare Ambrose che vabbè, chevvelodicoaffare, quando deve fare tutto questo è sublime: il rimorso continuo, l'aggressività, le espressioni.

Oh, questo per me è un segmento della madonna, poi che manderanno tutto in vacca next week non ci sono dubbi, ma AD OGGI è stato fatto tutto bene.
Ma infatti a livello attoriale se la sono giocata divinamente, bravissimi entrambi.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

The master of ROH ha scritto:Dispiace umanamente per la situazione di Roman, spero si riprenda il più in fretta possibile.

Andando alla puntata, tantissime cose fanno schifo e criticate il turn di Ambrose? In cui entrambi mostrano un acting pauroso, Seth che gli dice "it's okay" dopo la prima dirty deeds ci mostra come ormai sia del tutto maturato, sa che la serata è stata difficile per entrambi e concede all'amico Dean di lasciar passare anche l'attacco, ma forse questo fa ancora più incazzare Ambrose che vabbè, chevvelodicoaffare, quando deve fare tutto questo è sublime: il rimorso continuo, l'aggressività, le espressioni.

Oh, questo per me è un segmento della madonna, poi che manderanno tutto in vacca next week non ci sono dubbi, ma AD OGGI è stato fatto tutto bene.

Non sono d'accordo. Se Ambrose e Rollins fossero arrivati al punto di rottura nelle scorse puntate, il turn di Ambrose (per quanto la tempistica sarebbe stata comunque discutibile) sarebbe potuto rientrare nel concetto del "the show must go on". Qui invece hanno anticipato i tempi solo per "speculare" sulla situazione di Reigns e far ottenere ad Ambrose facile heat.

Poi a livello recitativo il tutto è stato fatto alla grande, ma passa inesorabilmente in secondo piano

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ragazzi capisco la sensibilità italiana (fortunatamente almeno formalmente) totalmente differente da quella americana.

Ma gli americani son sempre stati questi eh. Usano ogni cosa per fare spettacolo e clamore

Anche in politica fanno uso di queste cose per attacchi personali.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non ho visto il main event, e parlare dello schifo di booking quando è appena successa sta cosa di Roman mi sembra anche inopportuno. Però ragazzi che vi sorprendete, sono pigri da morire nelle storie, cioè vedete per esempio il match fra Ruby e Sasha, quante volte Sasha ha perso contro la Riott per una distrazione bordo ring, sasha torna sull'apron, viene colpita mentre sta entrando fra le corde/o sbatte contro il cuscino della seconda corda, o entrambe le cose come in questo caso, e perde. Cioè non è neanche più lo stesso match che si ripete 87 volte, in tutte le declinazioni, hanno pure lo stesso finale ogni volta (stessa cosa dei match della Bliss).

Il turn di Dean a cazzissimo non mi sorprende, ancora devo vedere il match, ma è la classico swerve alla cazzo che fanno. Che poi settimana prossima tireranno pure una spiegazione plausibile (perché con la storia fra questi due non ci metti molto a tirarne su una)

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Lord Ares ha scritto:

Non sono d'accordo. Se Ambrose e Rollins fossero arrivati al punto di rottura nelle scorse puntate, il turn di Ambrose (per quanto la tempistica sarebbe stata comunque discutibile) sarebbe potuto rientrare nel concetto del "the show must go on". Qui invece hanno anticipato i tempi solo per "speculare" sulla situazione di Reigns e far ottenere ad Ambrose facile heat.
La differenza è tutta qui, tu non ci vedi un senso ma quante volte abbiamo visto due che perdono un match e poi boom, split? La cosa interessante in tutto ciò, per me, è proprio il fatto che l'abbia attaccato dopo aver vinto il titolo, significa che ci sono motivazioni più profonde, chessò magari era Roman il collante di tutto, l'unica cosa che lo teneva "buono" (buttata li eh) e mettono un po di hype per la settimana prossima (e ripeto, al 99% poi non ci sarà sto senso, ma ad oggi c'è). Sempre per me, eh

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

La motivazione del turn di Dean è abbastanza palese: si sente inferiore a Rollins e magari vederlo con due cinture è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il suo turn ha perfettamente senso, continuo però a ritenere di cattivo gusto le tempistiche (per quanto capisca il perché abbiano giocato sul semi ritiro di Joseph in questo modo, per carità).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Penso che il problema siano le tempistiche del turn (i motivi se ne possono trovare a bizzeffe figurati). Però senza Roman, serve un programma forte a Raw, e Drew vs Braun non è abbastanza grosso per portare avanti lo show. Rollins vs Ambrose invece si.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Latino Alex ha scritto:Ho letto adesso, per quanto non abbia mai sopportato la sua gestione qui si parla di vita vera e mi dispiace moltissimo per lui.

E personalmente mi permetto un vaffanculo ulteriore per il turn di Ambrose la sera stessa che ho trovato veramente di pessimo gusto, ottimi come sempre ad azzeccare il tempismo non c'è che dire. Se la sono condotta così a lungo che non capisco cosa gli costasse aspettare una settimana in più. A volte il buon senso dovrebbe essere messo davanti la narrazione.

In ogni caso faccio i miei migliori auguri a Roman Reigns, in bocca al lupo per la tua salute.
Però a me fa sorridere il fatto che questo forum sia al 90% pro-Attitude, dove tutti ne rimpiangono i fasti e ne invocano il ritorno, e poi si rimane esterrefatti davanti un segmento come quello. Segmento dove se non erro non hanno coinvolto in alcun modo Reigns. Non ce l'ho con te in particolare, mi fa solo sorridere amaramente come siano cambiati i tempi.

Se non ricordo male, quando Orton schiantò il lowrider di Eddie (puntata tributo) contro Undertaker, non mi pare fu questo grande scandalo, perché era tutto in nome del lavoro che aveva svolto lo stesso Guerrero con passione. E lui era morto da poco, Reigns è vivo. 2005, altri tempi suppongo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Avantard ha scritto:
Però a me fa sorridere il fatto che questo forum sia al 90% pro-Attitude, dove tutti ne rimpiangono i fasti e ne invocano il ritorno, e poi si rimane esterrefatti davanti un segmento come quello. Segmento dove se non erro non hanno coinvolto in alcun modo Reigns. Non ce l'ho con te in particolare, mi fa solo sorridere amaramente come siano cambiati i tempi.

Se non ricordo male, quando Orton schiantò il lowrider di Eddie (puntata tributo) contro Undertaker, non mi pare fu questo grande scandalo, perché era tutto in nome del lavoro che aveva svolto lo stesso Guerrero con passione. E lui era morto da poco, Reigns è vivo. 2005, altri tempi suppongo.
Infatti io non sono io grande estimatore dell'era Attitude, o meglio è un'epoca che ha vissuto picchi incredibili ma anche cagate clamorose. Sono anche una persona alla quale piace il black humor, quello che non ho digerito delle tempistiche è che hanno aspettato una vita a turnarlo ed ora lo fanno dopo quanto avvenuto, quando avrebbero potuto tranquillamente slittare il tutto di una settimana ed avere comunque un effetto dirompente.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Quando succedono queste cose "not part of the show" è difficile esprimersi, un secondo prima sei li che vedi questo tizio che detesti perchè si sta prendendo uno spazio che non merita e il secondo dopo non puoi far altro che tifare per lui. Spero che riesca a sconfiggere questo mostro come ha già fatto.

Sul turn di Dean per ora non mi esprimo. Con la giusta motivazione può essere reso giusto l'aver turnato la sera stessa su Rollins, con una sbagliata diventa un modo penoso per fargli prendere heat.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

PaulSacz ha scritto:
Infatti io non sono io grande estimatore dell'era Attitude, o meglio è un'epoca che ha vissuto picchi incredibili ma anche cagate clamorose. Sono anche una persona alla quale piace il black humor, quello che non ho digerito delle tempistiche è che hanno aspettato una vita a turnarlo ed ora lo fanno dopo quanto avvenuto, quando avrebbero potuto tranquillamente slittare il tutto di una settimana ed avere comunque un effetto dirompente.
Infatti anche per me il problema qui non è stato il cattivo gusto ma un altro, ovvero troppa carne sulla brace. Come ho già detto ad altri qui sopra, non mi sento di dire che sia uno dei più grandi turn heel di tutti i tempi proprio perché è stato offuscato da altro, e a ragione direi. Come quando Bryan vinse il titolo a Wrestlemania.
Per settimana prossima avrebbero potuto mettere qualche annuncio su che fine avrebbe fatto lo Shield, e attuare il turn così da avere un'altra puntata rilevante.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che dispiacere per Roman. Spero davvero possa guarire e tornare a fare quello che ama. Mi ha fatto molta tristezza il suo segmento.
Sul turn di Ambrose: siamo sempre al solito discorso, "w l'Attitude Era", però quando succedono cose del genere ci si indigna (e non stiamo parlando di Heyman che imita l'infarto di Lawler durante il suo ritorno, o di Punk che gioca con l'urna di Bearer e rovescia le "sue" ceneri su Undertaker, o Orton che dice a Rey che Eddie è all'inferno). Prima o poi doveva succedere il turn, e con questa tempistica sono riusciti a creare un momento shockante tale da far piangere la gente nell'arena. Un turn "normale" sarebbe sembrato comunque inferiore rispetto a quello che fece Rollins nel 2014, mentre così l'hanno reso forse ancora più clamoroso. La chiave è Cole che grida "Not tonight!". E che acting da parte di entrambi. Rollins sembrava accettare tutto quanto, consapevole che ad iniziare fosse stato proprio lui. Sbaglio o gli diceva "I'm sorry" mentre lo pestava? Non ho capito bene cosa dicesse prima che Dean gli ha detto "Say it again".
E intanto abbiamo Strowman-Lesnar, con McIntyre dietro. Forse Elias turna, e magari è meglio così, visto che era ormai diventato ripetitivo.
Il resto della puntata sticazzi, però nelle zone alte c'è tanto materiale su cui lavorare nei prossimi mesi.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Davvero, volevo commentare la situazione Ambrose, ma dopo quanto successo a Roman, mi sembra veramente superfluo e inappropriato commentare la puntata.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

In realtà ci sta benissimo oggi il turn di Ambrose: già aveva dubbi sull'esistenza dello Shield e sui vantaggi che ne trae (ha sempre il dubbio che sia meglio da singolo). Ora che Roman non c'è e rimane solo il traditore Rollins non ha più freni e lo attacca

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto il turn, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è qualcosa che ha detto Rollins mentre si abbracciavano. Dean continua a dire "Was? Was?!?" e poi quando lo mena dice "Dillo di nuovo! Dillo di nuovo!". Altri segnali nel match non ci sono.
Insomma hanno improvvisato questo turn per i motivi detti sopra, ma secondo me potevano benissimo aspettare una settimana.

Rispondi