***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da blackdevils »

Ma sul No$GBA funzionano bene le rom? Ricordo che col remake del gold non sono riuscito a giocare perché il gioco crashava subito dopo il menù. Sempre.

dodv

Messaggio da dodv »

blackdevils ha scritto:Ma sul No$GBA funzionano bene le rom? Ricordo che col remake del gold non sono riuscito a giocare perché il gioco crashava subito dopo il menù. Sempre.
da quello ke so x far girare sia nero e bianco ke gold e silver su nosgba necessitano dell antipirateria,1 codice ar ke deve essere sempre inserito e attivato x giokarci.su desmume girano a meraviglia,senza problemi

dodv

Messaggio da dodv »

io sto alla 6^ medaglia :beer:

Hektor

Messaggio da Hektor »

Chiedo scusa per la mia scarsa presenza in topic ma sono molto impegnato e quindi riesco a malapena a giocare. :D

Per completare il pokedex di Unima (ovviamente a parte Keldeo, Meloetta e Genosect) mi servono Thundurus e Landorus, e per avere il primo il secondo come ben sapete serve il primo, che però è presente solo in Pokemon White, mentre io ho il Black.
Qualcuno con la cartuccia di White mi fa la gentilezza di passarmi un attimino Thundurus così che mi si "registri" nel pokedex e che possa poi ottenerlo via GTS?

(Ora devo andare, stasera potrei connettermi.. grazie)

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Hektor ha scritto:Chiedo scusa per la mia scarsa presenza in topic ma sono molto impegnato e quindi riesco a malapena a giocare. :D

Per completare il pokedex di Unima (ovviamente a parte Keldeo, Meloetta e Genosect) mi servono Thundurus e Landorus, e per avere il primo il secondo come ben sapete serve il primo, che però è presente solo in Pokemon White, mentre io ho il Black.
Qualcuno con la cartuccia di White mi fa la gentilezza di passarmi un attimino Thundurus così che mi si "registri" nel pokedex e che possa poi ottenerlo via GTS?

(Ora devo andare, stasera potrei connettermi.. grazie)

Hektor???!??

Dai va la, avrai iniziato anche tu Black?!??..Anche io ho Tornadus, e mi serve Thundurus :(

Hickem

Messaggio da Hickem »

A me invece è il contrario, serve quello di Black. Solo che non ho il Wi-Fi in casa e non posso scambiarvelo ragas.. Se avete una flashcard si può rimediare facilmente.. se non ce l'avete non posso esservi d'aiuto

Hektor

Messaggio da Hektor »

Niente flashcard

:( Cazzo voglio finire sto pokedex di unima

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Manto, ma ti hanno bannato!? :emo:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Qua ha sempre usato Hektor.

Cmq mi dispiace Manto :cia:

Hektor

Messaggio da Hektor »

No niente ban mi sono solo iscritto con un nick diverso.

Tranquillo Hickem :D

Olympic Hero
Città: Napoli

Messaggio da Olympic Hero »

Mi trovo al di fuori della Lega Pokémon, e ora sto levellando i miei Poké.. iniziato prima volta con uno starter di Fuoco (Di solito inizio con uno d'Acqua), ed Emboar non sembra così male.. staremo a vedere cosa succederà alla Lega una volta che avrò terminato l'allenamento generale (:

UBelieveThatShit?

Messaggio da UBelieveThatShit? »

azz anche a me mancano solo thundurus e landorus(e zekrom che però almeno ho "visto")per finire il pokedex di unima,se qualcuno riesce a trovarne uno lo faccia girare!

e se qualcuno ha zekrom e vuole qualcosa che non sia reshiram lo dica :bike:

anche per gli starter delle vecchie gen :bike:

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Olympic Hero ha scritto:Mi trovo al di fuori della Lega Pokémon, e ora sto levellando i miei Poké.. iniziato prima volta con uno starter di Fuoco (Di solito inizio con uno d'Acqua), ed Emboar non sembra così male.. staremo a vedere cosa succederà alla Lega una volta che avrò terminato l'allenamento generale (:
Non allenarli che non ne vale la pena, la lega è facilina. Ci son arrivato con quattro bestiole al 48 e l'ho finita senza più di tanti patemi. Fin troppo facile.. Non ti conviene allenarli alla lega perchè (piccolo spoilerino sulle città successive, niente sulla trama)
Spoiler:
Dopo la lega gli allenatori hanno Pkmn al 60-65 e nell'erba trovi bestie dal 48 al 65..
--
Non capisco.. :uhm ..Di solito si inizia il gioco con il leggendario meno figo perchè tutti gli altri vogliono il più figo (Zekrom), in tre che abbiam Black abbiamo pensato tutti la stessa cosa o è un caso? :cry:

Olympic Hero
Città: Napoli

Messaggio da Olympic Hero »

LunaticSoul ha scritto:
Non allenarli che non ne vale la pena, la lega è facilina. Ci son arrivato con quattro bestiole al 48 e l'ho finita senza più di tanti patemi. Fin troppo facile.. Non ti conviene allenarli alla lega perchè (piccolo spoilerino sulle città successive, niente sulla trama)
Spoiler:
Dopo la lega gli allenatori hanno Pkmn al 60-65 e nell'erba trovi bestie dal 48 al 65..
Detto, fatto :) Ho concluso poco fa il gioco, lega fin troppo facile a mio avviso.
Spoiler:
Ma quant'è bello vedere un Jigglypuff selvatico di livello 48? XD Una cosa allucinante.

LotusV1

Messaggio da LotusV1 »

Olympic Hero ha scritto: Detto, fatto :) Ho concluso poco fa il gioco, lega fin troppo facile a mio avviso.
Spoiler:
peccato che non sia finito XD ora si deve solo livellare

Rispondi