Emperador Horace ha scritto:Ma con la B a 19 adesso in C ci sono più squadre blasonate a tarpare le ali. Il Monza ha una rosa da C, giocare con Cori titolare significa voler rimanere lì. Ho fiducia in Jefferson che mi è sempre piaciuto molto, ma tecnicamente la squadra non sembra granché. Neanche la Triestina a dire il vero.
Più che altro in B c'è un parco allenatori veramente deludente, non a caso primo c'è Pillon.
Si, il Monza sinceramente non la vedo con una squadra pronta e all'altezza per andare in B attualmente. A ridosso delle prime posizioni magari si, ma per la B la vedo dura. La Triestina mi sembra un po' più attrezzata, ma ho come l'impressione che quest'anno non vedremo una capolista o un piccolo gruppetto distaccato, bensì un campionato molto equilibrato e una classifica cortissima.
Il Salò è una tra le squadre più attrezzate eppure ad oggi sta steccando parecchio (sebbene sia in ripresa), ma ricordo che la Reggiana lo scorso anno era nelle sue stesse posizioni fino a novembre per poi arrivare a giocarsi la promozione diretta col Padova da sola fino alla fine. Poi vabè ci sono le ovvie Ternana, Vicenza e Pordenone. Aggiungiamoci qualche outsider che non manca mai e potrebbe venire fuori un duello avvincente tra questo gruppone.