Carino Becky-Charlotte anche se continuo a sostenere che questo incontro non fosse necessario per portare avanti la storyline, dopo SSD c'erano già i presupposti per portare il tutto a Evolution, al massimo potevano far finire il match in Australia come quello di oggi risparmiandoci la squalifica. Già è qualcosa comunque che non abbiano fatto perdere l'irlandese per cont out (per quanto abbia tentano il fugone). Sulla spear finale ho avuto paura che Charlotte si fosse fatta male sul serio, per fortuna era solo un taglio e ha combattuto regolarmente il MMC. Buonissima comunque la scelta del Last Woman Standing come stipulazione per Evolution
Io voglio The Miz campione WWE, magari solo per 4/5 mesi per traghettare il titolo da Styles a Bryan, però un altro giro titolato il buon Mike lo merita tutto. Adesso sarebbe anche una boccata d'aria fresca, il regno di Styles sta diventando un po' piatto, un Bryan campione subito potrebbe avere gli stessi problemi narrativi che ha avuto AJ, uno stacco netto con The Miz rivitalizzerebbe la situazione intorno al titolo WWE
Con Joe-Jeff può venire fuori qualcosa di interessante se vorranno insistere
Puntata con tanti match, questo torneo venuto fuori un dal nulla ha tolto spazio per tutto il resto
Il regno di Styles mi sta veramente dando fastidio
Tolto la parentesi con Joe(tranne il post home invasion) é di una mediocrità che ti aspetteresti da uno qualunque
Meh mah mih, puntata non brutta ma che ha sgonfiato un pò tutto.
Il ME Orton VS Big Show non ah avuto alcun senso... ha fatto cagare di suo, non è tornato nessuno (Dillinger?) a infastidire Orton al quale hanno mandato contro Show dando il gusto del "non sappiamo chi altro metterci".
Boh.